sbomberino
30-11-2007, 10:16
Ciao a tutti, chiedo "lumi" su una questione che spesso è a discrezione del venditore.
Ho comprato una scheda madre 4 giorni fa,
ho notato che ci sono problemi di stabilità (fatto tutti i test con vari componenti) e penso sia una scheda fallata dalla fabbrica.
Ora, che io sappia, se entro 8 gg la riporto in negozio con scontrino e imballi dovrebbero cambiarmela senza fare storie, sarei pure disposto a prendere un altro modello pagando la differenza.
Invece il negoziante mi ha detto per telefono che la deve prima testare lui (2-3 gg)...
Ma sta storia degli 8 gg vale sulle schede madri? in caso fosse, qualcuno sa indicarmi un link all'articolo di legge dove è menzionato tale diritto?
Ho comprato una scheda madre 4 giorni fa,
ho notato che ci sono problemi di stabilità (fatto tutti i test con vari componenti) e penso sia una scheda fallata dalla fabbrica.
Ora, che io sappia, se entro 8 gg la riporto in negozio con scontrino e imballi dovrebbero cambiarmela senza fare storie, sarei pure disposto a prendere un altro modello pagando la differenza.
Invece il negoziante mi ha detto per telefono che la deve prima testare lui (2-3 gg)...
Ma sta storia degli 8 gg vale sulle schede madri? in caso fosse, qualcuno sa indicarmi un link all'articolo di legge dove è menzionato tale diritto?