PDA

View Full Version : help:mi si bloccano i download

silver.dragon
30-11-2007, 01:26
ecco il mio problema:ogni volta che provo a fare un grosso download superiore ai 100 mega o anke meno il dowload mi si blocca pių o meno verso la metā e non si riavvia pių..come se andasse in pausa e non c'č verso di riprenderlo in nessuna maniera,questo vale per qualunque tipo di download,sia esso diretto o da megaupload e simili..il mulo perō funziona..non so proprio cosa fare anke perkč il mio modem non mi fa fare molto.spero possiate aiutarmi grazie a tutti.
preciso che ho alice 20 mega con router alice Wgate 2plus pirelli collegato via ethernet al mio pc.

BTS
30-11-2007, 06:52
hai provato con software di ripristono del download come DAP o il buon vecchio NetVampire ?

silver.dragon
30-11-2007, 11:21
ciao!niente...il problema non si risolve nemmeno cosė..e cmq non vedo il motivo per il quale dovrei usare programmi esterni..cmq grazie lo stesso

BTS
30-11-2007, 12:48
hai per caso la scheda madre nvidia?

silver.dragon
30-11-2007, 12:55
no ho solo la scheda videeo nvida..perō ho appena provato con un'altro pc sia in wifi che col cavetto e il problema si ripete..quindi penso sia colpa del router ma il menų di installazione non mi fa fare nessuna configurazione che possa incidere su questa cosa..

BTS
30-11-2007, 12:59
un altro senza apostrofo ;)

comunque... menų di installazione??? :confused: non avrai mica installato il router?
oppure non mi dire che l'hai connesso in usb?

quella roba non serve... aggiunge solo merda al pc.

silver.dragon
30-11-2007, 13:25
scusami per la grammatica..hehe..ma sto pc mi sta snervando!!allora..hai ragione non mi sono spiegato bene,volevo dire che inserendo l'ip del router nel mio browser,compare il menų di configurazione del router,ma da li a parte aprire qualke porta del firewall non mi fa fare altro che possa in qualke modo risolvere il mio problema(o almeno credo)!!tutto qui..

tutmosi3
30-11-2007, 15:43
Potresti fare un screenshot del Task Managere mentre stai facendo al copia cosė forse si vede che processo butta tutto KO.

Ciao