PDA

View Full Version : Poste: CAB errato ?

durbans
28-11-2007, 18:09
Ho un conto corrente BancoPosta.

Il codice CAB (che individua l'ufficio postale presso il quale ho il conto) che l'ufficio postale mi ha comunicato, che e' stampato nell'estratto conto e che mi hanno riconfermato a voce NON FUNZIONA quando la mia azienda mi accredita lo stipendio; ne devono usare un altro che funziona (su Internet si trovano dei finder di codice CAB e anchessi mi restituiscono questo secondo codice che funziona).

Domanda: alle Poste non sanno quale e' il CAB di quell'ufficio postale oppure i sistemi interbancari usano software vecchio non aggiornato che non riconosce questo codice ?

(ma perche' queste assurdità succedono sempre a me ??? :muro: :muro: :muro: )

Allucinante quella della mia azienda che si occupa degli stipendi "Va be' per questa volta l'ho cambiato a mano ... ma non e' che puoi cambiare conto corrente ?" :mbe: :mbe: :mbe:

(Ognuno nella vita dovrebbe avere un bonus di 5 cazzotti da dare a chi vuole senza che venga perseguito penalmente...)

ceccoos
28-11-2007, 19:25
Ciao,
anche io ho un conto Banco Posta ma non ho mai avuto nessun problema di accreditamento.

Hai provato a chiedere direttamente all'ufficio postale presso cui hai il conto o tramite il numero verde?