PDA

View Full Version : Da una Alice ad un'altra Alice si paga extra!!

coach66
28-11-2007, 09:01
Scrivo nella speranza di essere utile a qualche utente che come me, incautamente direi, vuole effettuare lo stesso passaggio :doh: :doh:

Attivazione inizio anno di Alice Ricaricabile con il pacchetto 50 euro tutto compreso, preso in un Centro commerciale.
Collegamento facilissimo, tutto ok. :D :D

Poi mi sono detto, perchè non passare a Alice Night & Weekend, gli orari erano perfetti per il mio utilizzo domestico, e nella Homepage del 187 sembrava tutto gratis, canone mensile €.9,95, attivazione gratis. :cool: :cool:

Purtroppo come vedete nel file allegato che ho riassunto, la clausola contrattuale che ti frega e che nessuno legge mai, mi ha ciulato €.40,00.:muro: :muro:

Dico ciulato perchè l'attivazione del nuovo abbonamento è stata fatta sulla medesima linea, con il medesimo provider, per correttezza questa spese extra andava indicata nella pagina principale, altro che offerta tutto gratis.

Altro che protezione dei consumatori, :mc: d'altra parte se ci chiamano consumatori è perchè consumiamo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

SkunkWorks 68
28-11-2007, 09:05
Beh,so che la mia risposta magari non la giudicherai pertinente al tuo problema e,nel caso,me ne scuso,ma perchè non hai pensato di fare subito la Flat così eri a posto?
Edit-per subito intendo fin dall'inizio.
Ciao

coach66
28-11-2007, 09:16
Ciao SkunkWorks 68, certo osservazione giusta, ma per me che sono mai a casa se non nel weekend, mi sembrava la cosa migliore fare la ricaricabile, poi ho scoperto il fascino del multiplayer e allora via di flat, ma solo nel weekend :D :D :D .

Ciao