PDA

View Full Version : Numero cell vodafone chiuso

Freisar
28-11-2007, 00:43
Spero di aver azzeccato sezione...

Allora il mio problema è questo , io un ho numero di cell ma che usa mio padre , il problema è che lo usa pochissmo e spende pocchissimo (tipo telefona solo in caso di neccessità) ora io mi sono dimenticato di fare una ricarica nell'anno corrente (eh lo so ma se non lo uso.....) e cosi mi hanno bloccato o chiuso il numero.

Ora mi chiedevo se telefono al 190 (giusto?) cè la possibilità che mi ripristinano il numero (perchè fare ricarica è impossibile)?

O devo farne uno nuovo? Più che altro x lo sbattiemento di rimettere i numeri.

Nel caso devo fare una nuova sim, cè per caso qualche soluzione perchè non succeda di nuovo , tariffario o altro?

:D Abbiate pazienza.

morg79
28-11-2007, 10:49
Spero di aver azzeccato sezione...

Allora il mio problema è questo , io un ho numero di cell ma che usa mio padre , il problema è che lo usa pochissmo e spende pocchissimo (tipo telefona solo in caso di neccessità) ora io mi sono dimenticato di fare una ricarica nell'anno corrente (eh lo so ma se non lo uso.....) e cosi mi hanno bloccato o chiuso il numero.

Ora mi chiedevo se telefono al 190 (giusto?) cè la possibilità che mi ripristinano il numero (perchè fare ricarica è impossibile)?

O devo farne uno nuovo? Più che altro x lo sbattiemento di rimettere i numeri.

Nel caso devo fare una nuova sim, cè per caso qualche soluzione perchè non succeda di nuovo , tariffario o altro?

:D Abbiate pazienza.

sinceramente non so...devi chiamare e chiedere al servizio clienti.
comunque la regola è quella..c'è un anno di tempo per effettuare una ricarica.:boh:

khael
28-11-2007, 10:52
se non erro col decreto bersani e' stata levata questa cosa che scadono!

morg79
28-11-2007, 10:58
se non erro col decreto bersani e' stata levata questa cosa che scadono!

non so..però per adesso pare sia ancora valida:stordita:

Freisar
28-11-2007, 13:43
Boh a settembre mi hanno disattivato la sim non so se è gia troppo tardi.....

morg79
28-11-2007, 14:10
Boh a settembre mi hanno disattivato la sim non so se è gia troppo tardi.....

ma io credevo fosse na cosa recente:eek: :D
siamo a fine novembre.
se anche fosse stato possibile ripristinarla,credo che avresti dovuto agire con maggiore tempestività.
mi sa che è passato troppo tempo.
per come so io le schede annullate vengono fermate per un periodo,ripulite e poi rimesse in commercio