View Full Version : Vorrei vendermi la 360 appena acquistata...
ebbene si...sono passate appena due settimane dall'acquisto che già me la vorrei vendere. Ho speso in un solo pomeriggio non so quanti soldi: 360+cod4+pes2008+lostplanet+cavo vga.....attaccata al mio 22" lg. Grafica pazzesca e giochi pazzeschi....ma è più forte di me...come ogni console non mi prende. Come temevo l'unico gioco che mi entusiasma è pro evolution soccer...non ci posso fare niente....e adesso me la vorrei rivendere....però al sol pensarci mi si blocca il respiro: quanto ci dovrò perdere per vendere una console praticamente nuova pagata fior fior di euro???? qualcuno può aiutarmi a capirlo?? aspetto notizie
Grazie a tutti:(
Euripylos
27-11-2007, 22:31
ebay / sezione di HW http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46.
ecc...
su ebay checki i prezzi
Dark Schneider
27-11-2007, 22:31
Mmm penso al costo della 360 scalaci il 20% iva, ed un 10% di "usura"(come si applica nel mercatino del forum).
Che poi se alla fine ti piace solo PES, imho meglio se vai sulla versione Pc. Costa la metà ed è meglio, perchè ci escono super patch e aggiornamenti vari gratuiti.
Giant Lizard
27-11-2007, 22:32
non ti conviene prima provare qualche altro gioco? Non so, qual'è il tuo genere preferito?
Tanto puoi sempre venderla dopo, il prezzo non cambia di molto perchè è comunque usata :D
ecco lo sapevo...ho speso
385 per la 360+bundle
70 per pes2008
30 per lost planet
15 per il cavo vga
fanno 500 euro tondi...dovrei vendere tutto per meno di 400 euro?? quando solo il bundle l'ho comprato per 385 euro??
kenjcj2000
27-11-2007, 22:39
385 per la 360+bundle
70 per pes2008
30 per lost planet
15 per il cavo vga
fanno 500 euro tondi...dovrei vendere tutto per meno di 400 euro?? quando solo il bundle l'ho comprato per 385 euro??
se trovi un amico (oppure una persona con cui ti metti d^accordo) va benissimo calare di poco...... altrimenti la consol anche se presa da poco passa x usata :( a andare bene deve svalutare tutto di almeno un 20% ALMENO
Giant Lizard
27-11-2007, 22:39
385 per la 360+bundle
70 per pes2008
30 per lost planet
15 per il cavo vga
è normale, la roba usata perde quasi metà del valore :D
Ma ci hai pensato bene???
Cioè cos'è che non ti prende delle console, il fatto di giocare col pad??
Pensa se la vendi e dopo altre 2 settimane ne senti la mancanza......
Ma scusa, Crimsom, allora che ti sei preso a fare la X360 con quei giochi se a quanto pare già sapevi a cosa andavi incontro? Tanto vale che ti prendevi solo una PS2 + Pes2008 spendendo molto di meno ed eri pure più contento.
E comunque puoi sempre tenerti il calcio e vendi gli altri due, così eviti di rivendere la console dove ci andresti a perdere di sicuro.
Dark Schneider
27-11-2007, 22:44
Beh ma è normale!! Ovviamente non puoi sperare di non perderci dei soldi. Anche se usata solo 2 settimane, la console è usata.
Sennò provala a mettere 400 euro con tutto quel popò di roba.
avete perfettamente ragione...avevo già la ps2...pochissimissimi giochi riescono a prendermi veramente...quando ero più piccolo mi ricordo che era tutto l'opposto.....adesso gioco solo a winning eleven con le ultimissime patch....poi god of war e tomb raider...nient'altro mi riesce veramente a prendere...ho preso la 360 perchè mi attirava la grafica call of duty, la solidità della console...e soprattutto pes2008...che per me è stato una totale delusione...calcolando anche il fatto che nessun mio amico ha la 360 e quindi giochi da scambaire, calcolando che ogni gioco costa 70 euro:eek: , calcolando che pes 2008 per me è stata una delusione totale, calcolando che se non ci gioco con un umano non ci gioco mai, quindi direte usa il live! peccato che dopo un mese scada e debba pagare pure per quello...a questo punto preferisco vendermela.... :(
fai bene, se ti interessa solo un gioco, per di più multipiattaforma, lo potevi prendere su ps2 o pc, tanto si gioca online pure lì
Dark Schneider
27-11-2007, 23:05
Purtroppo Konami si è adagiata sugli allori e PES2008 non è granchè. O meglio per un appassionato della serie è una delusione, perchè non ci si son sforzati un minimo per cambiare il gioco. Troppo deja vù.
Comunque se alla fine giochi poco, ovviamente non ti conviene spendere questi soldi. O al limite comprare poco o cmq cercare di spendere il meno possibile. Dalla tua "descrizione" sei un po' come un amico mio con la PS2. Gioca(molto) a PES, ma solo con un amico. Per il resto gioca a titoli come Guitar Hero, Singstar,ecc. Tutti giochi da compagnia insomma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.