PDA

View Full Version : Sondaggio & Opinioni su tutti i Telefilm

leomeya
27-11-2007, 20:54
DEVO FARE UN SONDAGGIO SU TUTTI I TELEFILM TRASMESSI FINO AD OGGI

per telefilm intendo quelli che hanno una storia, ovvero quei telefilm le cui puntate sono legate tra di loro da una storia che ha un inizio ed una fine escludendo quindi Magnum PI, Hazzard, Mc Giver, ecc...

quale telefilm vi è piaciuto di piu' e perche'?
è importante una motivazione

leomeya
27-11-2007, 21:00
per me Dawson's Creek
motivazione:l'ho trovato ben fatto, musiche stupende, e con citazioni molto belle, con dietro molte morali e riesce ad affrontare in maniera molto terrena i problemi dei giovani. Ha dietro una storia amorosa e di amicizia molto bella, ed inoltre mi è sembrato intelligente che l'autore si sia degnato di chiudere il cerchio del telefilm con una conclusione, cosa che raramente succede.

*sasha ITALIA*
27-11-2007, 21:02
beh

X-Files per via principalmente dell'atmosfera e dei due bravissimi protagonisti.

LOST (sebbene manchi ancora molto alla fine) per la regia, gli attori, i colpi di scena

Band of Brothers per la grandissima qualità complessiva del tutto in ogni campo

DjLode
27-11-2007, 21:53
Jarod il camaleonte: Mi appassionava la storia di lui rapito da piccolo solo perchè poteva "sembrare" chi voleva. Simulatore si chiamava. Poi il Centro con tutti i suoi intrighi, Miss Parker e il rapporto con suo padre (di cui si fidava ma non doveva) e con Jarod. Per me uno dei migliori telefilm.
Ora mi appassiona molto NCIS (questo è molto recente) per le storie dei casi e per le storie che uniscono i personaggi. Molto bello secondo me.

leomeya
27-11-2007, 23:38
grazie per ora aspetto altre opinioni

Giant Lizard
27-11-2007, 23:44
si anch'io direi X-Files. Aggiungerei Oz. Di quelli che mi vengono in mente c'è anche il recente Heroes :D

PS: Dawson's Creek?? :mbe: leomeya sei una ragazza? Penso che solo una ragazza sceglierebbe Dawson's Creek... :D non lo sopporto proprio, piuttosto direi Beverly Hills 90210 :cool:

Cisto
28-11-2007, 09:27
Twin Peaks, indiscutibilmente, per la sua strana combinazione di reale e surreale, orrore, intrigo, rappresentazione di una società e dei suoi segreti. Peraltro, è anche probabilmente l'opera migliore di David Lynch.

Everlost
28-11-2007, 09:54
LOST e DEXTER primi su tutti!!!!poi Heroes , Band of Brothers , Friends,Californication e My name is Earl.

leomeya
28-11-2007, 11:28
altri grazie

Giant Lizard
28-11-2007, 16:04
lol, ho visto solo ora le foto linkate in firma...ma sei un ragazzo! :D sei il primo uomo che sento a cui piace Dawson's Creek eheh :p

leomeya
28-11-2007, 17:33
vero. guardavo questo telefilm con la mia ex e poi mi sono appassionato hihihihihi

morpheus85
28-11-2007, 18:05
beh

X-Files per via principalmente dell'atmosfera e dei due bravissimi protagonisti.

LOST (sebbene manchi ancora molto alla fine) per la regia, gli attori, i colpi di scena

Band of Brothers per la grandissima qualità complessiva del tutto in ogni campo

Quoto e aggiungo:

Heroes (è una serie che mi ha preso come poche)
OZ (mi ha colpito il realismo)
Prison Break (ottima regia)
The Shield (miglior poliziesco mai visto)
4400 (come Heroes)

ops ho visto ora che devono essere legate.... :D