View Full Version : Samsung SGH U-600 [Official Thread]
mistiria
27-11-2007, 16:52
Ciao ragazzi,
che cosa ne direste di aprire una discussione esclusivamente dedicata al modello SGH U-600 della Samsung?
Le informazioni che ho trovato sono un pò sparpagliate e mischiate a quelle dell'U700.
Per quanto mi riguarda l'ho acquistato pochi giorni fa e sono contentissima.
E' bellissimo, maneggevole, piccolo e leggero (praticamente nella tasca dei jeans non mi accorgo di averlo) e poi ha 2 funzioni che desideravo da tempo in un cellulare di queste dimensioni: la radio FM e l'elenco delle chiamate da rifiutare.
Ciao
mistiria
28-11-2007, 22:00
Allora cercherò di fare una piccola recensione così come indicato nel forum (spero vada più o meno bene), poi aiutatemi voi a renderla completa.
PREZZO
Io l'ho pagato 249,00 (ma l'ho visto da 239,00 a 299,00)
CARATTERISTICHE TECNICHE (dal sito)
Platform
EDGE
GPRS Class 10
Quad Band (GSM 850+900+1800+1900 MHz)
WAP 2.0
Java MIDP 2.0
Black Chr(38) White UI
Size
81 g
103,2 x 49,3 x 10,9 mm
Display
262.144 colori
240 x 320 pixel
TFT LCD
User Interface
Black Chr(38) White UI
Camera
3.2 Megapixel
Zoom digitale 4x
Scelte rapide / Menu nel mirino / Autoscatto
Auto focus / Otturatore a metà / Luce flash
Visualizzazione verticale /orizzontale completa / Impostazione formato
Scatto singolo/ Multiscatto / Mosaico / Macro
Bilanciamento del bianco/ ISO/ Effetti fotografici / Cornici
Video
Riproduzione video
Registrazione video (MPEG4, H.263, AAC)
Music Chr(38) Sound
Suonerie polifoniche a 64 toni
Suonerie MP3
MP3-Player (MP3, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA)
Amplificatore digitale (ICE power® Technology by Bang Chr(38) Olufsen)
Archivio musicale
WM DRM / MTP
OMA DRM 2.0
Fun Chr(38) Entertainment
Giochi JAVA installati
Sfondi installati
Radio FM
Editor di immagini
Funzione timbro
Business Chr(38) Office
Visualizzatore di documenti
Stampa da cellulare
Modalità aereo
Memo vocali
Segreteria telefonica
Messaging
SMS
EMS
MMS
Email (POP3 / SMTP / IMAP4 / SSL / TLS)
vCard / vCalendar
Messaggi SOS
Connectivity
Bluetooth 2.0
SyncML
USB 2.0
Uscita TV (PAL / NTSC)
Personal Information Management
Calendario
Cose da fare
Pianificatore
Orologio
Orari nel mondo
Sveglia
Conto alla rovescia
Cronometro
Calcolatrice
Convertitore di valuta
Scelte rapide
Call Functions
Vivavoce
Mostra chiamante (testo / foto / video)
Chiamate fatte / perse / ricevute
Chiamate Inoltra / in attesa / rifiutate
CLIP / CLIR
Tempo di chiamata / Costi
Memory
60 MB memoria utente
200 SMS
1.000 numeri memorizzabili
Memoria esterna microSD (fino a 2 GB)
Special Features
OPUS (Optimized Power Usage Solution)
Smart UI / Smart Search / Smart Messaging / Smart LCD
uMenu / uGo / uTrack
CONTENUTO DELLA SCATOLA/DOTAZIONE
Viene venduto con una batteria, un auricolare (quello con 2 cuffie che serve anche come antenna x la radio FM), CD PC Studio 3, Cavo USB, Caricabatterie da viaggio
malignos
28-11-2007, 22:23
io lo sto x comprare ma ho alcuni dubbi,non vorrei ke fosse come il d900 ke ho ke non mi piacciono alcune cose...
l'interfaccia degli sms com'e?ho lketto ke quando si scrive una parola esce una tendina con le varie opzioni..è vero?
lo slide balla?
com'e il flash?
la gestione della memoria esterna com'e?
mistiria
28-11-2007, 22:37
l'interfaccia degli sms com'e?ho lketto ke quando si scrive una parola esce una tendina con le varie opzioni..è vero?
Si, se hai attivato il T9
lo slide balla??
No
com'e il flash?
Non so che dirti, è laprima volta che ho un cell. con il flash e non posso fare paragoni, ma mi sembra buono.
malignos
28-11-2007, 23:04
ok grazie mille :)
qualcuno mi saprebbe dire perchè se passo i video registrati con cellulare sul pc non riesco a sentirne l'audio (invece sul cellulare e con il samsung pc studio si)?
che codec mi manca? dove sbaglio ?
qualcuno mi saprebbe dire perchè se passo i video registrati con cellulare sul pc non riesco a sentirne l'audio (invece sul cellulare e con il samsung pc studio si)?
che codec mi manca? dove sbaglio ?
scusate, problema (probabilmente) risolto scaricando tra gli altri codec l'amr nb e lo Sharp G.726.. magari a qualcuno serve come info
Ho un problemino con la sveglia del u600
Ho impostato la mia sveglia personale, con tanto di musica apposita, solo una volta suonata la sveglia, quando vado a inserirla nuovamente tutte le impostazioni sono andare perse e devo rimettere tutto da capo.
C'è un modo per memorizzare le impostazioni?
avevo fatto una recensione a gennaio perchè l ho preso ank io :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653689
Ho un problemino con la sveglia del u600
Ho impostato la mia sveglia personale, con tanto di musica apposita, solo una volta suonata la sveglia, quando vado a inserirla nuovamente tutte le impostazioni sono andare perse e devo rimettere tutto da capo.
C'è un modo per memorizzare le impostazioni?
purtroppo quando togli la sveglia, poi si annulla l impostazione....però se è una cosa a giorni alterni puoi metterla sono in determinati giorni della settimana..e cmq si fa presto ad impostarla...basta solo cambiare orario :)
io lo sto x comprare ma ho alcuni dubbi,non vorrei ke fosse come il d900 ke ho ke non mi piacciono alcune cose...
lo slide balla?
com'e il flash?
la gestione della memoria esterna com'e?
Ti dirò che il flash è come quello di tutti i samsung...mooooooooolto illuminante...
solo che la differenza dal mio vecchio D500 è che in quest ultimo il flash lo potevi tenere acceso (a mò di torcia :D ) in questo ancora non ho trovato il modo e quindi il flash si accende quando scatti la foto...però ho provato a fotografare in spazi bui ed illumina sufficientemente (attenzione però che non è che illumina l intero landscape! però per le cose vicine si)
federico.graziati86
11-01-2009, 18:50
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile in italiano, il programma per aggiornarlo e una guida? grazie mille :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.