View Full Version : Consiglio gioco!
Ciao raga! Ho una ps2 slim e desidererei sapere se esiste qualche gioco ( se è possibile, il più spettacolare! :D ) che si avvicina ad assassin's creed x ps3! So che è una richiesta folle ma spero che voi conosciate qualcosa più di me..
Cmq lo chiedo xkè è da poco che mi sono converito alla ps2 xkè prima non mi interessavano i videogiochi..
Spero in molte vostre risposte..
GRAZIE RAGA!!
MesserWolf
27-11-2007, 09:39
Ciao raga! Ho una ps2 slim e desidererei sapere se esiste qualche gioco ( se è possibile, il più spettacolare! :D ) che si avvicina ad assassin's creed x ps3! So che è una richiesta folle ma spero che voi conosciate qualcosa più di me..
Cmq lo chiedo xkè è da poco che mi sono converito alla ps2 xkè prima non mi interessavano i videogiochi..
Spero in molte vostre risposte..
GRAZIE RAGA!!
temo che come assassin non ci sia, ma se vuoi dei giochi spettacolari e violenti su ps2 allora God of War 1 e 2 sono quello che cerchi.
Gioco particolare, ma spettacolare è Shadow of the Colossus
aggiungerei i vari Metal Gear Solid.
Cerca su youtube questi giochi così li vedi in movimento e decidi.
Se vuoi un gioco con la possibilità di cazzeggiare in città moderne prendi GTA San Andreas, se vuoi qualcosa di vasto ed esplorabile con qualche bella e sana battaglia prendi Mercenari. Giochi stile AC su ps2 non credo ne troverai.;)
P.s. la prossima volta apri una discussione con un titolo piu' esaustivo altrimenti (come penso) questo verrà chiuso a breve.
Ciao.
beh, normale ke non esistono giochi paragonabili ad assassin eheheh...PURTROPPO!!!
[QUOTE=LELEK68;19835892]Se vuoi un gioco con la possibilità di cazzeggiare in città moderne prendi GTA San Andreas, se vuoi qualcosa di vasto ed esplorabile con qualche bella e sana battaglia prendi Mercenari. Giochi stile AC su ps2 non credo ne troverai.;)[QUOTE]
non penso ke gta sia paragonabile alla trama di AC
god of war 1-2
oppure anche prince of persia
Antonio Capuano
27-11-2007, 13:40
P.s. la prossima volta apri una discussione con un titolo piu' esaustivo altrimenti (come penso) questo verrà chiuso a breve.
:fagiano:
Ciao.
scusa cos'ha che non va?
god of war 1-2
oppure anche prince of persia
non è proprio lo stesso genere...ma è quello che volando un pò con la fantasia gli si può avvicinare di più :D
Infatti sarà qello che molto probabilmente comprerò! Anke se ho qualke piccola indecisione con metal gear 3...Meglio il 2 o il 3??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.