PDA

View Full Version : [X360] Per chi ha a disposizione solo la Xbox360 per giocare, ma è in assistenza ...

IlBecchino
27-11-2007, 02:56
Penso che esista molta gente che ha scambiato la/e vecchia/e console old-gen con la Xbox 360 ( guarda offerte GS ... ) e ha solo quella per passare la serata ... aggiungendo che ha a disposizione un PC "vecchiotto" e quindi oltre a PacMan e Pong non può giocare a nulla ... ebbene, come passa il tempo di queste 25 serate noiosissime ??

Tenendo conto che tanti lavorano 8 ore al giorno e non possono manco svagarsi un pò dopo aver sborsato tutti quei soldini ... cosa ne pensano ??

Personalmente io ho sempre giocato al Pc e mai alle console, oltre alla 360 avevo tempo fa un Nintendo64, e dopo 2 settimane era finito nell'armadio per anni, non mi piaceva proprio ... quindi dover stare un mese senza la console non mi tocca tanto, gioco al Pc che per fortuna è recente ( adesso a Jericho, non so se lo conoscete cè anche sulla 360 ) !!

Stasera ho avuto da fare e non ho toccato nessun gioco, per questo sto cazzeggiando aprendo sto thread ( inzozzando tutto il forum ) .. :D Cioè ho notato che già passare una serata senza giocare a nulla è di una NOIA MORTALE ... infatti domani continuerò con Jericho e le solite avventure grafiche che devo ancora finire sennò muoio !!

E infatti vi chiedo apposta come fate voi a stare un mese senza toccare gioco... mah ;)

Aggiungo che un anno fa quando mi si era rotto il Pc non cè l'ho fatta a stare senza nulla e mi ero preso la 360 per ovviare al problema ... già dopo 3 giorni stavo sclerando senza giochi, missà che sono malato da quando avevo 6 anni ... e non ne posso più guarire :D

PS: scusate l'ITA sto dormendo davanti al monitor xD

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 03:11
potresti vederti TUTTE le puntate di THE SHIELD ad esempio...

se non ti pesano i sottotitoli c'è una serie bellissima abortita, DRIVE, 6 episodi.

o qualche bel film.. CRANK, Paura e Delirio a Las Vegas, BLEK GIEK, Desperado...

o FUTURAMA, I GRIFFIN, AMERICAN DAD (do per scontato che sai tutti i simpsons a memoria)

potresti anche recuperare DOOM II o DUKE 3D..o quel che vuoi... l'abandonware merita più dei titoli attuali, soprattutto le avventure.

potresti leggerti Ubik, Neuromante, Kondor...

potresti "cercare" il preair di "The Sarah Connor Chronicles"

puoi stare ore su wikipedia o nonciclopedia (divertentissima)

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

notte va ;)

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 03:13
doppione

gugliolo
27-11-2007, 07:18
Oppure potresti guardarti dei bellissimi cartoni giapponesi(sottotitolati), come:
- code geas
- Higurashi no Naku Koro ni(in giappone stanno facendo la seconda stagione)
- ergo proxy

Oppure leggerti un bel manga rilassante tipo:
- gantz
- mpd psycho
- hentai kamen(lollissimo sto fumetto :D )

Oppure dormire,dicono che faccia bene :D

bho...decidi e fai sapere :D

hmetal
27-11-2007, 07:36
oppure di prendi una console di backup, che costano poco e ci metti l'harddisk della vecchia pro.

io non l'ho mica fatto...noo....noo....:D

tecnologico
27-11-2007, 07:49
oh, ma certo che siete tutti ricchioni:asd:
quello gli consiglia i fumetti, l altro i cartoni animati, uno spunta coi telefilm...

ao ma non tromba nessuno?

Trestar
27-11-2007, 08:42
quello gli consiglia i fumetti, l altro i cartoni animati, uno spunta coi telefilm...

:cincin: come quoto :D

gugliolo
27-11-2007, 09:01

LOL :asd:
In effetti non hai tutti i torti :D
Per me il guaio è che posso giocare solo il week-end alla 360 o alla ps3, e allo stesso tempo vedo la mia ragazza...le console le ha lei... :D

tecnologico
27-11-2007, 09:09
LOL :asd:
In effetti non hai tutti i torti :D
Per me il guaio è che posso giocare solo il week-end alla 360 o alla ps3, e allo stesso tempo vedo la mia ragazza...le console le ha lei... :D

anche peggio:doh:

Abanjo
27-11-2007, 09:33
Penso che esista molta gente che ha scambiato la/e vecchia/e console old-gen con la Xbox 360 ( guarda offerte GS ... ) e ha solo quella per passare la serata ... aggiungendo che ha a disposizione un PC "vecchiotto" e quindi oltre a PacMan e Pong non può giocare a nulla ... ebbene, come passa il tempo di queste 25 serate noiosissime ??

Tenendo conto che tanti lavorano 8 ore al giorno e non possono manco svagarsi un pò dopo aver sborsato tutti quei soldini ... cosa ne pensano ??

Personalmente io ho sempre giocato al Pc e mai alle console, oltre alla 360 avevo tempo fa un Nintendo64, e dopo 2 settimane era finito nell'armadio per anni, non mi piaceva proprio ... quindi dover stare un mese senza la console non mi tocca tanto, gioco al Pc che per fortuna è recente ( adesso a Jericho, non so se lo conoscete cè anche sulla 360 ) !!

Stasera ho avuto da fare e non ho toccato nessun gioco, per questo sto cazzeggiando aprendo sto thread ( inzozzando tutto il forum ) .. :D Cioè ho notato che già passare una serata senza giocare a nulla è di una NOIA MORTALE ... infatti domani continuerò con Jericho e le solite avventure grafiche che devo ancora finire sennò muoio !!

E infatti vi chiedo apposta come fate voi a stare un mese senza toccare gioco... mah ;)

Aggiungo che un anno fa quando mi si era rotto il Pc non cè l'ho fatta a stare senza nulla e mi ero preso la 360 per ovviare al problema ... già dopo 3 giorni stavo sclerando senza giochi, missà che sono malato da quando avevo 6 anni ... e non ne posso più guarire :D

PS: scusate l'ITA sto dormendo davanti al monitor xD

bha... direi che l'occupazione l'hai già trovata... come io ho trovato il tuo reply in altri 4 forum :asd:

alla faccia dello spam :asd:

gugliolo
27-11-2007, 10:53
anche peggio:doh:

cosa vuoi che ti dica...il problema maggiore è trovare il modo per giocare ad assassin,eye of judgment,heavenly sword e viva pignata senza trascurare la ragazza...sapete per caso come ottenere il dono dell'ubuquità?:D

Van Helsing
27-11-2007, 11:35
bha... direi che l'occupazione l'hai già trovata... come io ho trovato il tuo reply in altri 4 forum :asd:

alla faccia dello spam :asd:
:asd:

taz81
27-11-2007, 12:28
se hai internet a casa..gioca a TRAVIAN..penso che poi abbandonerai per sempre pure la X360...uomo avvertito, mezzo salvato!!:D

Maverick18
27-11-2007, 12:59
se hai internet a casa..gioca a TRAVIAN..penso che poi abbandonerai per sempre pure la X360...uomo avvertito, mezzo salvato!!:D

Oppure a mmoprg o corpg (tipo Guild wars, che tra l'altro non costa molto e non ha canone). Vita sociale azzerata.

DenFox
27-11-2007, 13:31
:sofico: W LA FICA :sofico:

Radagast82
27-11-2007, 13:56
si lavora e si fadiga per il pane e per la diga