View Full Version : ma le donne italiane sono poco socievole?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-11-2007, 00:42
ciao ragazzi ho notato su Badoo le donne latine dell'america del sud mi contattano a gogo, pure le spagnole. :mbe: invece italiane no come mai?
poi quando saluto le ragazze italiane su badoo non mi risponde nemmeno se hai dato il 10 VOTO :fagiano:
stessa cosa in francia e germania sono come le italiane
invece voi che difficoltà avete con le ragazze italiane? :D
ciao ragazzi ho notato su Badoo le donne latine dell'america del sud mi contattano a gogo, pure le spagnole. :mbe: invece italiane no come mai?
poi quando saluto le ragazze italiane su badoo non mi risponde nemmeno se hai dato il 10 VOTO :fagiano:
se sei iscritto da pochissimo non vieni contattato da persone vere ma da bot :O
e fondamentalmente se non sei uno strafigo hai vita dura la sopra :doh:
27-11-2007, 00:56
se sei iscritto da pochissimo non vieni contattato da persone vere ma da bot :O
e fondamentalmente se non sei uno strafigo hai vita dura la sopra :doh::mbe: sono iscritto da novembre 2006 :O
:mbe: sono iscritto da novembre 2006 :O
allora non sei strafigo :O
io in un anno sono riuscito a conoscere solo 4 ragazze dal vivo, su un migliaio di tentativi, forse :O
27-11-2007, 01:04
allora non sei strafigo :O
io in un anno sono riuscito a conoscere solo 4 ragazze dal vivo, su un migliaio di tentativi, forse :Ose per pensi solo per sesso so chezzi tua ma io su badoo mi piace fare amicizia :O
alexio986
27-11-2007, 01:04
ragazzi non dimenticatevi della real life ;)
27-11-2007, 01:06
ragazzi non dimenticatevi della real life ;)si lo so :D
se per pensi solo per sesso so chezzi tua ma io su badoo mi piace fare amicizia :O
non penso solo al sesso, e comunque statisticamente si viene ricontattati da pochissime ragazze :O
27-11-2007, 01:15
non penso solo al sesso, e comunque statisticamente si viene ricontattati da pochissime ragazze :Oma non mi serve per incontrare solo chiacchierare è basta :rolleyes:
il motivo è che le donne italiane se la tirano talemente tanto che glli arriva al collo......
le straniere hanno un modo completamte diverso di pensare e di agire.
giannola
27-11-2007, 06:57
cmq si scrive le donne italiane sono poco socievoli, non socievole :mbe:
Aggiungo solo che le donne italiane non hanno bisogno di essere socievoli, perchè i maschi italiani sono perennemente in calore e quindi fanno sempre loro il primo passo (e spesso pure il secondo, terzo, quarto, ....) ;)
tecnologico
27-11-2007, 07:59
l unica donna buona è la donna in ginocchio:O
sarina86
27-11-2007, 08:11
Aggiungo solo che le donne italiane non hanno bisogno di essere socievoli, perchè i maschi italiani sono perennemente in calore e quindi fanno sempre loro il primo passo (e spesso pure il secondo, terzo, quarto, ....) ;)
confermo alla grande....e poi comunque non tutte le donne italiane sono poco socievoli:read:
bananarama
27-11-2007, 08:16
il motivo è che le donne italiane se la tirano talemente tanto che glli arriva al collo......
le straniere hanno un modo completamte diverso di pensare e di agire.
GIUSTO
confermo alla grande....e poi comunque non tutte le donne italiane sono poco socievoli:read:
Ciao :flower:
Sono il Nous, posso fare il primo passo :flower: :asd: ??
cmq si scrive le donne italiane sono poco socievoli, non socievole :mbe:
giannò lassa perdere.
sarina86
27-11-2007, 08:17
GIUSTO
anche perchè i ragazzi stranieri non sono tutti fissati come quelli italiani:read: :Prrr:
sarina86
27-11-2007, 08:18
potrei dare un esempio di donna italiana poco socievole:D ....
potrei dare un esempio di donna italiana poco socievole:D ....
Potresti, ma non lo faresti mai :asd:
Basta OT :D
bananarama
27-11-2007, 08:27
anche perchè i ragazzi stranieri non sono tutti fissati come quelli italiani:read: :Prrr:
ve lamentate? state nel paese degli zerbini dove gli uomini ve lucidano pure le scarpe e hai da ridire? :asd:
vai, vai all'estero, calci in culo e pedalare alle principesse italiote! :asd:
sarina86
27-11-2007, 08:27
Potresti, ma non lo faresti mai :asd:
Basta OT :D
infatti...non sono l'ideale di donna italiana...io al contrario di quello che si dice in qst forum sono molto socievole e molto italiana:D
sarina86
27-11-2007, 08:29
ve lamentate? state nel paese degli zerbini dove gli uomini ve lucidano pure le scarpe e hai da ridire? :asd:
vai, vai all'estero, calci in culo e pedalare alle principesse italiote! :asd:
a parte che non importa essere cosi sgarbati...e se vado all'estero non ho bisogno dei tuoi calci in culo:D
vai, vai all'estero, calci in culo e pedalare alle principesse italiote! :asd:no per carita', che poi tornano qui e rompono le palle con le lettere ai giornali in cui dicono che all'estero i ragazzi non se le cagano... ma questo mica le fa riflettere.
sarina86
27-11-2007, 08:30
no per carita', che poi tornano qui e rompono le palle con le lettere ai giornali in cui dicono che all'estero i ragazzi non se le cagano... ma questo mica le fa riflettere.
ti dirò che le italiane in erasmus se le cagano eccome....ma forse a voi è bene far finta di no:D
~ZeRO sTrEsS~
27-11-2007, 08:31
ma sei proprio ingordo!!! giá le straniere chattano con te e poi vuoi anche le italiane!?!??!
Scusa eh ma se le straniere chattano con gli stranieri significa che non chattano con quelli del loro stesso paese quindi tutto regolare :O
~ZeRO sTrEsS~
27-11-2007, 08:32
infatti...non sono l'ideale di donna italiana...io al contrario di quello che si dice in qst forum sono molto socievole e molto italiana:D
magari sei anche molto spinta a letto!!! :asd:
sarina86
27-11-2007, 08:34
magari sei anche molto spinta a letto!!! :asd:
come ogni altra donna.....:ciapet: :D
bananarama
27-11-2007, 08:34
a parte che non importa essere cosi sgarbati...e se vado all'estero non ho bisogno dei tuoi calci in culo:D
infatti tu hai bisogno di un bel vocabolario! :asd:
tra "alle principesse italiote" e "tu" non noti una leggera differenza? no?
italiota! :asd:
sarina86
27-11-2007, 08:36
infatti tu hai bisogno di un bel vocabolario! :asd:
tra "alle principesse italiote" e "tu" non noti una leggera differenza? no?
italiota! :asd:
pensavo fosse riferito a tutte le ragazze italiane in genere...fa piacere sapere che fai delle distinzioni:)
bananarama
27-11-2007, 08:39
pensavo fosse riferito a tutte le ragazze italiane in genere...fa piacere sapere che fai delle distinzioni:)
certo che faccio distinzioni, per chi mi hai preso! :O
tu voli? :asd:
sarina86
27-11-2007, 08:42
in che senso?
~ZeRO sTrEsS~
27-11-2007, 08:43
come ogni altra donna.....:ciapet: :D
il sesso anale é vietato per legge in alcuni stati :O
sarina86
27-11-2007, 08:44
il sesso anale é vietato per legge in alcuni stati :O
MA CHE HAI CAPITO:confused: :confused:
~ZeRO sTrEsS~
27-11-2007, 08:49
MA CHE HAI CAPITO:confused: :confused:
mi dispiace non posso accontentarti ho giá la mia magnifica e stupenda insuperabile donna :O
sarina86
27-11-2007, 08:51
mi dispiace non posso accontentarti ho giá la mia magnifica e stupenda insuperabile donna :O
ma cosa fumi????:confused:
~ZeRO sTrEsS~
27-11-2007, 08:52
ma cosa fumi????:confused:
niente :stordita: sono cosi a naturale... quando fumo non dico cazzate :O
sarina86
27-11-2007, 08:53
niente :stordita: sono cosi a naturale... quando fumo non dico cazzate :O
beh...non so dove hai capito che ho bisogno di te per essere accontentata ma ti assicuro che hai capito male:read: :D
~ZeRO sTrEsS~
27-11-2007, 08:59
beh...non so dove hai capito che ho bisogno di te per essere accontentata ma ti assicuro che hai capito male:read: :D
Capire? :mbe:
non c'é niente da capire, é una condizione naturale e indiscutibile per una donna, se vuole essere soddisfatta deve avere me, un po come il sapere che prima o poi le verrá il ciclo... :O
sarina86
27-11-2007, 09:03
Capire? :mbe:
non c'é niente da capire, é una condizione naturale e indiscutibile per una donna, se vuole essere soddisfatta deve avere me, un po come il sapere che prima o poi le verrá il ciclo... :O
Ah...ok....lo prendero come un dato di fatto...
Cmq per ritornare alla discussione secondo me si pensa che noi ragazze italiane siamo meno socievoli semplicemente perchè siamo qui, per la serie l'erba del vicino è sempre più verde...e poi si sa, che con gli stranieri/e tutti sono più socievoli/e....magari se fossi inglese penseresti che le inglesi se la tirano e le italiane sono socievoli perchè in quanto inglese le italiane ti si farebbero:sofico:
odracciR
27-11-2007, 09:26
Ah...ok....lo prendero come un dato di fatto...
Cmq per ritornare alla discussione secondo me si pensa che noi ragazze italiane siamo meno socievoli semplicemente perchè siamo qui, per la serie l'erba del vicino è sempre più verde...e poi si sa, che con gli stranieri/e tutti sono più socievoli/e....magari se fossi inglese penseresti che le inglesi se la tirano e le italiane sono socievoli perchè in quanto inglese le italiane ti si farebbero:sofico:
Si pensa che siete meno socievoli perchè ve la tirate, la fate annusare fino a che il poveracio di turno non ha speso un capitale, ecc.
Ah si dimenticavo, ve la tirate.
E all'estero non è così...viva le NON italiane, se non fosse per loro sarei ancora vergine :stordita:
è normale che se sono donne rispondono raramente, in genere appena ti metti in linea e ti sei dichiarata donna in un quarto d'ora in chat neanche troppo grosso ti contattano in 30-35 persone..... ovviamente non puoi rispondere a tutti... personalmente se sono di vena buona scrivo "scusa ma ho troppe conversazioni al momento, alla prossima e buona giornata" che incollo nelle varie finestre, ma non sempre.
a volte chiudo e stop... dopo mezz'ora poi mi innervosisco e stacco tutto.
Cmq le fighe di legno ci sono sempre e ovunque, basta saper scegliere :O
ti contattano solo le spagnole perchè sanno che la distanza è troppa e nn ti incontreranno mai dal vivo:asd:
ci son anch'io su badoo ed ho notato la stessa cosa, son proprio le italiane in generale a tirarsela (nn tutte x fortuna)
ah poi ci son quelle che ti scrivono complimenti sotto alle foto, le contatti e manco ti cagano..grrr
Chevelle
27-11-2007, 10:27
Pussa via :O
:ciapet:
LuPellox85
27-11-2007, 10:27
OMG!
:rotfl:
:ave:
Insert coin
27-11-2007, 10:35
Una donna che la da via facile abbassa il valore della figa (morale e perchè no pure monetario :asd:), ecco perchè tante donne in primis se potessero farebbero indossare la cintura di castità a quelle "colleghe" che delle dinamiche nostrane del corteggiamento (l'uomo ha il dovere di chiedere, la donna solo il diritto di rifiutare :asd:) se ne infischiano e trombano a destra ed a manca con chi vogliono, lasciando le "profumiere" sempre di più a corto di zerbini sbavanti, che per un "ipotetico" dopocena arrivano ad invitare certe Madame Butterfly a mangiare da Bulgari, spendendo l'ira di Dio, salvo poi ritrovarsi la ragazza col mal di testa postumo ed in compagnia di un'altra amica "squinzia", squinzia si ma, tra l'altro, non per questo meno "profumiera".... :asd:
da dove si scarica?
:Prrr: scusate, non ho resistito :asd:
Insert coin
27-11-2007, 10:45
ciao ragazzi ho notato su Badoo le donne latine dell'america del sud mi contattano a gogo, pure le spagnole.
Come compagno di una donna spagnola non posso che confermare:
da discorsi fattimi non solo dal mio amore, ma anche da tutti i suoi amici (anche maschi :mbe:) da atteggiamenti che notavo nei miei confronti quando stavo lì (mitica una macellaia giovane di Barcellona, carina, che un giorno davanti a me ed alla mia compagna, prese due salami in mano di diverse dimensioni ed iniziando ad agitarli mi domandò a quale dei due il mio miglior "amico" somigliasse :asd:) ho appreso che in Spagna "l'uomo italiano piace e molto" "ha una buona reputazione", mi sono meravigliato perchè ho sempre pensato che certi discorsi li facessero le anglosassoni (incuriosite dal diverso atteggiamento del maschio latino rispetto a quello nordico) pensando che la Spagna fosse molto simile all'Italia, prima di andarci.
Ed invece no, ho appreso anche che le spagnole invitano gli uomini tranquillamente, addirittura in molte si fanno carico loro stesse della contraccezione maschile, hanno costumi sessuali molto aperti e scanzonati, ma sono anche estremamente romantiche e dolci.
odracciR
27-11-2007, 10:47
Una donna che la da via facile abbassa il valore della figa (morale e perchè no pure monetario :asd:), ecco perchè tante donne in primis se potessero farebbero indossare la cintura di castità a quelle "colleghe" che delle dinamiche nostrane del corteggiamento (l'uomo ha il dovere di chiedere, la donna solo il diritto di rifiutare :asd:) se ne infischiano e trombano a destra ed a manca con chi vogliono, lasciando le "profumiere" sempre di più a corto di zerbini sbavanti, che per un "ipotetico" dopocena arrivano ad invitare certe Madame Butterfly a mangiare da Bulgari, spendendo l'ira di Dio, salvo poi ritrovarsi la ragazza col mal di testa postumo ed in compagnia di un'altra amica "squinzia", squinzia si ma, tra l'altro, non per questo meno "profumiera".... :asd:
-∞<Donne che la danno via facile<0.1%
90%<Zerbini<+∞
Il mercato non crollerà mai se continuerete (io non lo sono) a fare gli zerbini :O
investi il tuo tempo altrove...
non su un sito di cretine esibizioniste.:O
percentuale di trombate? :O
Chevelle
27-11-2007, 11:03
Ho liquidato giusto una profumiera quest' estate. Impressionante è la % di inzerbinamento maschile.
el_marchet
27-11-2007, 11:05
Eccolo qua lo zerbino per eccellenza!
l'ho fatto per 2 anni con la stessa persona.
risultato dopo un mese di storia: casse di trigle/cefali/sgombri in faccia.
scappate! scappate! finche' potete, io l'ho capito tardi!!!!
@lessandro
27-11-2007, 11:06
Io ho notato che cacando poco le fighe, si venga cacati molto di più....:stordita:
E neanche a dire che sono un fotomodello, ma un ragazzo normalissimo.
La teoria "dell'incovercio"...(del contrario) :sofico:
Giusto qualche giorno fa mi ha aggiunto a msn una che studia a Firenze...e neanche malaccio :fagiano:
ManyMusofaga
27-11-2007, 11:09
fortuna che ogni tanto si legge qualcosa di nuovo in piazzetta eh :asd:
cuoricinoblu
27-11-2007, 11:11
2 Anni di zerbinaggio???
Caspita! Devi avere un fegato piu' duro dell'acciao ;)
Beh, quantomeno ti sei guadagnato una degna scorta di pesce azzurro :stordita:
:asd:
fortuna che ogni tanto si legge qualcosa di nuovo in piazzetta eh :asd:
ciao. :flower:
Chevelle
27-11-2007, 11:49
Due anni? Complimenti da parte mia! Non avrei resistito più di un giorno...
Thunderfox
27-11-2007, 13:03
La colpa è dei morti di figa che ci sono in giro, che sbavano con qualsiasi ragazza gli capita a tiro.
Logico che poi queste se la tirano.
La colpa è dei morti di figa che ci sono in giro, che sbavano con qualsiasi ragazza gli capita a tiro.
la colpa e' di entrambi, altrimenti diventa come la storia dell'uovo o gallina.
i morti di figa corrono dietro a quelle che se la tirano. in questo modo quest'ultime se la tirano ancora di piu' andando ad incrementare il livello di moribondi. e avanti cosi' in loop.
Quoto ;)
la colpa e' di entrambi, altrimenti diventa come la storia dell'uovo o gallina.
i morti di figa corrono dietro a quelle che se la tirano. in questo modo quest'ultime se la tirano ancora di piu' andando ad incrementare il livello di moribondi. e avanti cosi' in loop.
non dimentichiamoci degli zerbini che colpiscono nel segno però. :O
ci sono pure quelli che a furia di favori, inzerbinimenti, e mooolta molta pazienza la tipina se la portano a letto. poi possono tranquillamente mandarla affanculo. :asd:
^TiGeRShArK^
27-11-2007, 13:17
mia mamma vola :stordita:
ci sono pure quelli che a furia di favori, inzerbinimenti, e mooolta molta pazienza la tipina se la portano a letto. poi possono tranquillamente mandarla affanculo. :asd:
a questo punto con un migliaio di euri (tanto tra favori, cene, scarrozzamenti e regalini siam li con le cifre. soprattutto se prolungate) mi prendo una tipo la yespica, la bombo e mi tolgo la soddisfazione di mandarla affanculo ugualmente, senza pero' perdere tempo in inutili teatrini e mantenedo comunque la dignita' che molti dimenticano di avere quando vedono un po' di pelo.
appunto xche le straniere non se la tirano come le italiane e che quindi x conquistarne una non devono fare le 12 fatiche di ercole!:rolleyes:
tu voli?:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a questo punto con un migliaio di euri (tanto tra favori, cene, scarrozzamenti e regalini siam li con le cifre. soprattutto se prolungate) mi prendo una tipo la yespica, la bombo e mi tolgo la soddisfazione di mandarla affanculo ugualmente, senza pero' perdere tempo in inutili teatrini e mantenedo comunque la dignita' che molti dimenticano di avere quando vedono un po' di pelo.
il confine tra gentleman e zerbino è molto sottile. :O
bananarama
27-11-2007, 14:02
e si chiama "scusa inventata per non ammettere che sono uno zerbino fallito"! :asd:
irenezzz
27-11-2007, 14:02
Tristezza infinita :sob:
qualche migliaio di euro :O
scusate se generalizzo ma,
le donne italiane in italia se la tirano, quando però si ritrovano in un altro paese , non so cosa le prenda, forse come un senso di libertà...e quindi
smignottano (si può dire?oramai l'ho detto)..
non ho provato sulla mia pelle fortunatamente..ma cose viste e riviste da conoscenze e/o amiche e/o parenti....:rolleyes:
es: cugina che non aveva mai fatto "track" perchè le "faceva schifo"..partita per fare l'erasmus...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh trackkkkkkkkkkk...sarà il cambiamento d'aria mah!!
le donne italiane in italia se la tirano, quando però si ritrovano in un altro paese , non so cosa le prenda, forse come un senso di libertà...e quindi
non ho provato sulla mia pelle fortunatamente..ma cose viste e riviste da conoscenze e/o amiche e/o parenti....:rolleyes:
es: cugina che non aveva mai fatto "track" perchè le "faceva schifo"..partita per fare l'erasmus...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh trackkkkkkkkkkk...sarà il cambiamento d'aria mah!!
hai perfettamente ragione!:O
alexio986
27-11-2007, 14:12
investi il tuo tempo altrove...
non su un sito di cretine esibizioniste.:O
quoto
Insert coin
27-11-2007, 14:16
Le tipe peggiori da evitare (in ogni caso) sono le "subdole"
Quelle che: l'uomo ha sempre un chiodo fisso, e tu che aspetti a farti avanti, che uomo sei?
quelle che: ti ho fatto una precisa domanda, e tu mi avresti dovuto rispondere...bla bla bla (quelle che ti fanno una domanda ma la risposta se la sono già data da sole)
Quelle che: non fare il maschilista con me e....ma che fai ti commuovi? Non lo sai che gli uomini non piangono?
Quelle che: chissà quante te ne sarai trombate prima di conoscere me, come dici? Poche? Come mai?
Quelle che: la donna è più intelligente, forte, sensibile, sincera, fedele, affettuosa............ed ora pagami il conto eh...
Quelle che: sono io a decidere come dove e quando si scopa, CAPITO? Beh, e che aspetti a chiedermelo, non vorrai mica che mi faccia avanti io, sei TU che me lo devi chiedere (così io posso dirti di no)...
Quelle che: io non voglio un uomo autoritario al mio fianco, beh e che aspetti a dare una lezione a quell'antipatico? (come dire, a casa si fa come dico io, è fuori che mi devi dimostrare di essere "uomo" imponendoti sul prossimo)..
Insomma basta evitarle, col tempo si impara a riconoscerle a vista, certo, poche non ce ne sono :asd:
e si chiama "scusa inventata per non ammettere che sono uno zerbino fallito"! :asd:
anche :asd:
ma cioè secondo te mai nessun regalo ad una ragazza, mai nessuna cena fuori, mai nessun favore? in questo modo quanto si tromba al mese puttane escluse? :asd:
Quelle che: chissà quante te ne sarai trombate prima di conoscere me, come dici? Poche? Come mai?
variante:
Cosi' tante? quindi esci con me solo per trombare!
qualche migliaio di euro :O
beh se punti alla yespica... :O
27-11-2007, 14:24
mi sa mi devo accontentare con le latine :fagiano:
Le tipe peggiori da evitare (in ogni caso) sono le "subdole"
Quelle che: l'uomo ha sempre un chiodo fisso, e tu che aspetti a farti avanti, che uomo sei?
quelle che: ti ho fatto una precisa domanda, e tu mi avresti dovuto rispondere...bla bla bla (quelle che ti fanno una domanda ma la risposta se la sono già data da sole)
Quelle che: non fare il maschilista con me e....ma che fai ti commuovi? Non lo sai che gli uomini non piangono?
Quelle che: la donna è più intelligente, forte, sensibile, sincera, fedele, affettuosa............ed ora pagami il conto eh...
Quelle che: sono io a decidere come dove e quando si scopa, CAPITO? Beh, e che aspetti a chiedermelo, non vorrai mica che mi faccia avanti io, sei TU che me lo devi chiedere (così io posso dirti di no)...
Quelle che: io non voglio un uomo autoritario al mio fianco, beh e che aspetti a dare una lezione a quell'antipatico? (come dire, a casa si fa come dico io, è fuori che mi devi dimostrare di essere "uomo" imponendoti sul prossimo)..
Insomma basta evitarle, col tempo si impara a riconoscerle a vista, certo, poche non ce ne sono :asd:
il nostro paese ne è pieno di donne cosi!:O
ogni volta che ne becco una avrei voglia di prenderla a calci,il che vuol dire ogni 5 minuti.:stordita:
Insert coin
27-11-2007, 14:30
E pensa invece che proprio quelli che fanno materialmente poco per la figa in Italia sono quelli che vengono "rimorchiati" di più altrove.
Un italiano poco incline alla "caccia" ha sicuramente più possibilità in Germania che in Italia, tanto per fare un esempio. ;)
E pensa invece che proprio quelli che fanno materialmente poco per la figa in Italia sono quelli che vengono "rimorchiati" di più altrove.
Un italiano poco incline alla "caccia" ha sicuramente più possibilità in Germania che in Italia, tanto per fare un esempio. ;)
quoto.
@lessandro
27-11-2007, 14:37
Lo sai perchè accade questo??
Perchè all'estero nessuno le sbava dietro...o cmq in percentuale molto minore che quì in italia...
Quindi, dopo un certo periodo di astinenza e che nessuno (o quasi) se la cagava, le è presa voglia di randello...e appena ha avuto l'occasione, non se l'è fatto scappare :sofico:
Semplice ed efficace vedi :O
SquallSed
27-11-2007, 14:41
che gioco è?:D
Lo sai perchè accade questo??
Perchè all'estero nessuno le sbava dietro...o cmq in percentuale molto minore che quì in italia...
Quindi, dopo un certo periodo di astinenza e che nessuno (o quasi) se la cagava, le è presa voglia di randello...e appena ha avuto l'occasione, non se l'è fatto scappare :sofico:
Semplice ed efficace vedi :O
fidati che anche in italia fanno cosi,quando cambiano città x lavoro o studio(insomma vanno a vivere altrove x un periodo indefinito) succede +/- la stessa cosa.....
anche quando vanno in vacanza si smignottano e poi quando tornano a casa rifanno le finte sante.
ragazzi voi sbagliate target.
frequentate meno donne "che se la tirano" e un po più donne "alla mano", noterete la differenza :sisi:
io appena vedo una ragazza di quelle che se la tirano a stento le saluto, anzi, faccio in modo che siano loro ad essere io in debito a loro di qualcosa.. :asd:
il seguito di half life? :confused: :mc: :stordita: :D
alexio986
27-11-2007, 15:50
il gioco della vita..dove i personaggi sono ragazzi/uomini che non hanno bisogno della massima manifestazione di tristezza telematica per intrecciarsi con l'altro sesso. :ciapet: Ma per cortesia..badoo e simili sono più tristi degli speed date o cose simili. Uscite fuori ed andata a caccia :asd:
Tornando al cuore del topic anche io avverto che le donne italiane ( dal vivo ) sono meno socievoli delle straniere..però quando vanno all'estero cambiano faccia :oink: le donne...che sono strane :asd:
Uh che nostalgia, era da una cifra che non saltava fuori un topic su questo argomento... :cry::fagiano:
Ciao a tutti!
Scusate, è da un po' che lurko il forum ma non mi sono ancora presentata ufficialmente..
Sono la classica femmina italiana che se la tira.
Mi piace farmi corteggiare, farmi offrire la cena al ristorante e ricevere l'anello Trilogy a Natale.
All'estero di solito zoccoleggio ma poi quando torno a casa ritorno la brava ragazza di sempre.
Spero di trovarmi bene con voi in questo forum... Un bacio a tutti!
:stordita:
marko.fatto
27-11-2007, 16:53
Ciao a tutti!
Scusate, è da un po' che lurko il forum ma non mi sono ancora presentata ufficialmente..
Mi piace farmi corteggiare, farmi offrire la cena al ristorante e ricevere l'anello Trilogy a Natale.
All'estero di solito zoccoleggio ma poi quando torno a casa ritorno la brava ragazza di sempre.
:banned:
Ciao a tutti!
i nostri sentiti complimenti :ciapet:
@lessandro
27-11-2007, 17:06
Ciao a tutti!
Sei poco fake tu :asd:
Ciao a tutti!
:mano:
questo 3d è davvero una novità...:eek: :asd:
ragà..vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio.
le donne di legno ci sono ma non sono tutte.
io non faccio la preziosa.
se uno non mi piace non lo guardo nemmeno..se mi piace faccio come sento in quel momento.
non la do e non mi svendo ma se voglio me lo prendo come mi pare.
:banned:
i nostri sentiti complimenti :ciapet:
Sei poco fake tu :asd:
Ma se sono 5 pagine che ripetete le stesse cose??? :rotfl:
Una volta che la donna dei vostri incubi si palesa sinceramente ammettendo di essere quella che voi pensate, reagite così?!?
Non sono un fake, Alessandro, e non mi va di beccarmi una sospensione nel caso dovessi dire davvero quello che penso..
Mi bastano le ammonizioni in "Storia, politica e attualità"... :asd:
Morg, meno male che ci sei tu!:vicini:
SquallSed
27-11-2007, 17:17
il gioco della vita..dove i personaggi sono ragazzi/uomini che non hanno bisogno della massima manifestazione di tristezza telematica per intrecciarsi con l'altro sesso. :ciapet: Ma per cortesia..badoo e simili sono più tristi degli speed date o cose simili. Uscite fuori ed andata a caccia :asd:
scusa ma chi ti dice che sono così?
se non capite nemmeno più l'ironia siete alla frutta :O
ps.
e secondo me è il maschio italiano a fare la vittima :P
è normale che il maschio va fuori e trova tutte più socievoli, si è stranieri...il fascino dello straniero, e poi all'estero di solito ci si sente molto più sicuri e sfacciati...lo stesso discorso vale x le donne.
Qndi ergo,criticando le donne, state criticando solo voi stessi, con in aggiunta un pò di vittimismo
:D
ciaozz
è normale che il maschio va fuori e trova tutte più socievoli, si è stranieri...il fascino dello straniero, e poi all'estero di solito ci si sente molto più sicuri e sfacciati...lo stesso discorso vale x le donne.
Qndi ergo,criticando le donne, state criticando solo voi stessi, con in aggiunta un pò di vittimismo
Perfettamente d'accordo con te. ;)
Insert coin
27-11-2007, 17:31
no per carita', che poi tornano qui e rompono le palle con le lettere ai giornali in cui dicono che all'estero i ragazzi non se le cagano... ma questo mica le fa riflettere.
Si, postai io quell'articolo.
Forse quella tipa era ossessionata dal fatto che, mancando un certo tipo di interesse, non riusciva a dire di NO a nessuno, per il semplice fatto che nessuno aveva nulla da "chiederle"...
irenezzz
27-11-2007, 17:58
:mano:
questo 3d è davvero una novità...:eek: :asd:
ragà..vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio.
le donne di legno ci sono ma non sono tutte.
io non faccio la preziosa.
se uno non mi piace non lo guardo nemmeno..se mi piace faccio come sento in quel momento.
non la do e non mi svendo ma se voglio me lo prendo come mi pare.
Stradaccordo!!!
comunque,parlando personalmente, nn potrei mai tirarmela, mancando del tutto la domanda!!!:Prrr: (in Italia e all'estero, ragion per cui si, tutto il mondo è paese!!)
Ciao a tutti!
ecco questa è la classica ragazza che se ci cascate vi fa diventare + zerbini che mai con la scritta welcome sulla schiena.:asd:
scusa se te lo dico ma ragazze come te le evito come la peste,a te interessa il portafogli + di chi hai davanti.
mamma orribile badoo, mi sono disiscritto da tutti quei siti per fortuna, sennò buttavo la giornata a conoscere gente.
ecco questa è la classica ragazza che se ci cascate vi fa diventare + zerbini che mai con la scritta welcome sulla schiena.:asd:
scusa se te lo dico ma ragazze come te le evito come la peste,a te interessa il portafogli + di chi hai davanti.
Da cosa lo deduci?
O forse non hai capito che ero ironica?
l unica donna buona è la donna in ginocchio:O
le donne son come le sarsicce: budelle fuori e maiale dentro!
Da cosa lo deduci?
O forse non hai capito che ero ironica?
ero un pò disattento e leggendo frettolosamente non ho inteso l'ironicità del post....
ti chiedo scusa.:ave:
paditora
27-11-2007, 18:11
devo cambiare nazione allora
devo cambiare nazione allora
addirittura?
Insert coin
27-11-2007, 18:14
Mi è capitato tempo fa di conversare su msn messenger con una ragazza barese residente in Francia da tempo...
le solite lamentele, gli uomini di qua, io non sono un buco da riempire, ho avuto cattive esperienze, anche i francesi vogliono tutto e subito!
Ah si?:eek:
Pure i francesi mirano al "sodo"...:confused:
Allora vado a chiederle.
"Ma le donne francesi come sono invece?"
"Molto ma molto diverse da noi italiane, arrivano anche loro presto al "dunque" e si "danno" facilmente....
che coincidenza:
lei si lamentava perchè lasciata l'Italia aveva trovato anche in Francia uomini che andavano sempre per le spicce (e che dopo averci provato con lei la fanculizzavano subito per tornare dalle loro connazionali), stranamente però in una nazione dove lo stesso i maschi prediligono subito la sfera sessuale al momento di inbastire una relazione, le donne fanno altrettanto.
Un caso interessante, iniziativa femminile che non è figlia dell'immobilismo maschile (i francesi per l'appunto non sono affatto freddi), un perfetto incastro direi.....:D
ero un pò disattento e leggendo frettolosamente non ho inteso l'ironicità del post....
ti chiedo scusa.:ave:
Avevo capito. ;)
Non mi sto sperticando in difesa dell'intero genere femminile, perchè so benissimo che esistono casi deprecabili con cui purtroppo a volte si viene a contatto e che portano a conclusioni e generalizzazioni frettolose.
Troppi luoghi comuni in questo thread, ragazzi...
Avevo capito. ;)
Non mi sto sperticando in difesa dell'intero genere femminile, perchè so benissimo che esistono casi deprecabili con cui purtroppo a volte si viene a contatto e che portano a conclusioni e generalizzazioni frettolose.
Troppi luoghi comuni in questo thread, ragazzi...
senz'altro molto spesso si fa di tutt'erba un fascio ma se su 50 donne che conosci 40 si comportano cosi è quasi ovvio che poi si generalizza.
IMHO ovviamente......
Mi è capitato tempo fa di conversare su msn messenger con una ragazza barese residente in Francia da tempo...
Spero davvero tu non stia pensando che possa essere io quella ragazza :asd:,anche perchè noi barlettani ci teniamo tanto a non definirci "baresi" (con tutto il rispetto per i baresi del forum)... Segnalato! :D
Ah, tra l'altro l'unico Stato estero in cui ho messo piede è il Vaticano, dove non ho potuto sperimentare la ricchezza della locale fauna maschile, ero troppo piccola...
paditora
27-11-2007, 18:23
addirittura?
già
Insert coin
27-11-2007, 18:26
Spero davvero tu non stia pensando che possa essere io quella ragazza :asd:,anche perchè noi barlettani ci teniamo tanto a non definirci "baresi" (con tutto il rispetto per i baresi del forum)... Segnalato! :D
Ah, tra l'altro l'unico Stato estero in cui ho messo piede è il Vaticano, dove non ho potuto sperimentare la ricchezza della locale fauna maschile, ero troppo piccola...
Ahem il Vaticano, l'unico stato estero dove preferirei entrarci da donna.... :asd:
scherzo eh...(insomma...):stordita:
senz'altro molto spesso si fa di tutt'erba un fascio ma se su 50 donne che conosci 40 si comportano cosi è quasi ovvio che poi si generalizza.
IMHO ovviamente......
Molto spesso si tende a fare del caso particolare una regola generale.
E se l'esperienza ti ha portato a contatto con questo genere di donne, posso capire il tuo punto di vista, ma posso anche assicurarti che non siamo tutte così.
Molto spesso si tende a fare del caso particolare una regola generale.
E se l'esperienza ti ha portato a contatto con questo genere di donne, posso capire il tuo punto di vista, ma posso anche assicurarti che non siamo tutte così.
a io lo spero che non siste tutte cosi(ma x ora sono molto diffidente!) altrimenti non mi rifidanzo + e rimango single a vita :D
a io lo spero che non siste tutte cosi(ma x ora sono molto diffidente!) altrimenti non mi rifidanzo + e rimango single a vita :D
Puoi sempre fare l'uomo-oggetto! :D
Puoi sempre fare l'uomo-oggetto! :D
non sono poi cosi strafigo da parmettermi na cosa del genere :D
xò mica male l'idea :asd:
ARMANDILLO
27-11-2007, 20:11
CERCO GNOCCA :read:
ps sono socievoli a vogliaaaaaaaaaaaaaa :mc:
IMHO ovviamente......
Quoto, è inutile che si dica di no...le donne in Italia se la tirano, stop! C'è poco da fare, un bel calcio nel sedere dovrebbero prenderselo, quando vedi poi sti rutti umani fare la preziose....tsk, e lo dico da donna!
bananarama
27-11-2007, 20:20
donne: pizze in testa e chiavare, questa e' la cura. :O
irenezzz
27-11-2007, 20:21
in testa??
lol....ogni vorta che leggo n'post tuo me ammazzo dalle risate....:asd:
sei un tajo......:D
non sono poi cosi strafigo da parmettermi na cosa del genere :D
xò mica male l'idea :asd:
Basta che tu sia ricco! :D
CERCO GNOCCA :read:
ps sono socievoli a vogliaaaaaaaaaaaaaa :mc:
Noto adesso che il tuo nick contiene la parola "mandrillo" :D
Quoto, è inutile che si dica di no...le donne in Italia se la tirano, stop! C'è poco da fare, un bel calcio nel sedere dovrebbero prenderselo, quando vedi poi sti rutti umani fare la preziose....tsk, e lo dico da donna!
Ma io non dico che non esistono. Dico che sono una parte del genere femminile, una delle infinite combinazioni possibili, più o meno consistente ma certo la più evidente.
Basta che tu sia ricco! :D
dici niente.....
essendo italiano ho il portafogli come tanti altri....mezzo vuoto!:asd:
bananarama
27-11-2007, 20:26
in testa??
giusto, pure sul culo. :O
come il vero stallone italiano rocco siffredi, pizze e ceppa, pizze e ceppa. :O
irenezzz
27-11-2007, 20:27
giusto, pure sul culo. :O
come il vero stallone italiano rocco siffredi, pizze e ceppa, pizze e ceppa. :O
Ah ecco!!! ora si!!! :flower:
Ma io non dico che non esistono. Dico che sono una parte del genere femminile, una delle infinite combinazioni possibili, più o meno consistente ma certo la più evidente.
No no, non sono una parte ma la MAGGIOR PARTE e se me ne rendo conto io che sono una donna figurati gli uomini.
Dai lo si vede dagli atteggiamenti, da come si vestono, dal portamento....ma per favore!!!
No no, non sono una parte ma la MAGGIOR PARTE e se me ne rendo conto io che sono una donna figurati gli uomini.
Dai lo si vede dagli atteggiamenti, da come si vestono, dal portamento....ma per favore!!!
vero.
irenezzz
27-11-2007, 20:35
che palle stì discorsi!! Se lo fanno è perchè sanno che così attirano gli omini, tutti: richhi poveri belli brutti intelligenti stupidi nerd sportivi etc...
Poi che qui molti affermino il contrario solo perchè le suddette con loro non ci stanno è un altro discorso!
Il mondo va così: bisogna sapersi vendere, in ogni campo.Ergo bisogna studiare la domanda.La domanda è questa. Stop.
^TiGeRShArK^
27-11-2007, 20:37
vabbè..
a milano è un caso a parte sinceramente :asd:
quanto meno per le mie brevi esperienze in quella città :p
che palle stì discorsi!! Se lo fanno è perchè sanno che così attirano gli omini, tutti: richhi poveri belli brutti intelligenti stupidi nerd sportivi etc...
Poi che qui molti affermino il contrario solo perchè le suddette con loro non ci stanno è un altro discorso!
Il mondo va così: bisogna sapersi vendere, in ogni campo.Ergo bisogna studiare la domanda.La domanda è questa. Stop.
non lamentatevi se poi si arriva ad un punto che gli uomini ri rompono le cosidette e non vi si cagano +......
io quelle che se la tirano e fanno le sostenute le snobbo a priori,manco ci perdo un secondo del mio tempo....tanto è inutile e sarebbe fatica sprecata.
Uhm no, a quanto ho capito è l'Italia che va così :asd:
E poi che razza di ragionamento è? Allora facciamolo andare così all'infinito? Dai!
Un conto è sapersi vendere e far in modo di tenere acceso l'interesse, un altro e scartavetrare i maroni, andando in giro credendosi modelle quando si è solo un rutto di 100 kg, e poi anche se sei gnocca un minimo di umiltà suvvia.
-.-'
Sono la parte più evidente del popolo femminile.
Le gnocche vivono in funzione del loro aspetto, vagano per il centro il sabato sera in minigonna ascellare e ti guardano dall'alto in basso con fare aggressivo.
Il loro obiettivo è farsi guardare.
Ovvio che nella massa sia più facile notare loro che non le persone normali...
Sono la parte più evidente del popolo femminile.
Le gnocche vivono in funzione del loro aspetto, vagano per il centro il sabato sera in minigonna ascellare e ti guardano dall'alto in basso con fare aggressivo.
Il loro obiettivo è farsi guardare.
Ovvio che nella massa sia più facile notare loro che non le persone normali...
Alt!
Non tutte!
Ci sono le gnocche che se la tirano come le cesse, e quelle gnocche che hanno un minimo di umiltà come la racchie.
:O
irenezzz
27-11-2007, 20:43
non lamentatevi se poi si arriva ad un punto che gli uomini ri rompono le cosidette e non vi si cagano +......
io quelle che se la tirano e fanno le sostenute le snobbo a priori,manco ci perdo un secondo del mio tempo....tanto è inutile e sarebbe fatica sprecata.
Tutto sta a vedere che intendi con "fare la sostenuta".
Uhm no, a quanto ho capito è l'Italia che va così :asd:
E poi che razza di ragionamento è? Allora facciamolo andare così all'infinito? Dai!
Un conto è sapersi vendere e far in modo di tenere acceso l'interesse, un altro e scartavetrare i maroni, andando in giro credendosi modelle quando si è solo un rutto di 100 kg, e poi anche se sei gnocca un minimo di umiltà suvvia.
-.-'
Questo lo vedi tu che sei una femminuccia, ma ai maschietti piace, al di là di quello che dicono.
Alt!
Non tutte!
Ci sono le gnocche che se la tirano come le cesse, e quelle gnocche che hanno un minimo di umiltà come la racchie.
:O
In questo caso parlo di "gnocche presunte o aspiranti tali".
Le belle ragazze sono un'altra cosa. ;)
irenezzz
27-11-2007, 20:44
In questo caso parlo di "gnocche presunte o aspiranti tali".
Le belle ragazze sono un'altra cosa. ;)
See vabbè!! solito discorso. Se una è gnocca è gnocca. punto. accettiamolo.
Questo lo vedi tu che sei una femminuccia, ma ai maschietti piace, al di là di quello che dicono.
Piace?
Loro fanno solo finta perchè elemosinano quella robina che hai tra le gambe, una volta ottenuta ti ci mandano...o meglio, te lo dicono in faccia, perchè prima di averla non sai quante altre volte ti ci hanno mandata :asd:
Tutto sta a vedere che intendi con "fare la sostenuta".
non è difficile da capire.....le classiche ragazze che se gli fai un complimento non solo manco grazie ti dicono ma fanno la faccia "incazzata" alzano il naso e fanno finta di non averti visto,se stanno con una amica addirittura continuano a parlare come se tu non esisti.
insomma se la tirano....
questo lo credi tu ma ti assicuro che ti sbagli.....io le odio quelle cosi.
No ci sono le gnocche che "sembrano" gnocche, poi le strucchi, toglli i push-up, metti una bella tuta e ti fanno schifo.
Ci sonole ragazze invece belle davvero, che le guardi anche struccate ed in pigiama e sei così :eek: :oink:
irenezzz
27-11-2007, 20:48
Piace?
Loro fanno solo finta perchè elemosinano quella robina che hai tra le gambe, una volta ottenuta ti ci mandano...o meglio, te lo dicono in faccia, perchè prima di averla non sai quante altre volte ti ci hanno mandata :asd:
....mmm a volte.Se sono svegli. Io vedo più che altro un totale rincoglionimento anche per tenersela quella robina, una volta ottenuta!:Prrr:
Dai, ammettiamolo, ci sono quelle che si atteggiano da gnocche pur non avendone i requisiti..
Bisogna pur essere coscienti delle proprie potenzialità e dei propri limiti..
Insert coin
27-11-2007, 20:49
L'uomo sciovinista, superficiale ed insensibile vede le donne come buchi da riempire, l'uomo moderno, intelligente e romantico pensa che sia lui piuttosto un pisello da succhiare!
Io sono un uomo moderno, intelligente e romantico!:D...........:stordita:
No ci sono le gnocche che "sembrano" gnocche, poi le strucchi, toglli i push-up, metti una bella tuta e ti fanno schifo.
Ci sonole ragazze invece belle davvero, che le guardi anche struccate ed in pigiama e sei così :eek: :oink:
come non quotare,ne ho viste di ragazze che truccate e ben vestite sembrano delle tope immani ma poi le ho viste in costume da bagno e mi sono cadute le braccia x terra.
L'uomo sciovinista, superficiale ed insensibile vede le donne come buchi da riempire, l'uomo moderno, intelligente e romantico pensa che sia lui piuttosto un pisello da succhiare!
Esisterà anche una via di mezzo, no? :stordita:
irenezzz
27-11-2007, 20:51
come non quotare,ne ho viste di ragazze che truccate e ben vestite sembrano delle tope immani ma poi le ho viste in costume da bagno e mi sono cadute le braccia x terra.
Oh ma uffa solo io sò un cesso a tempo pieno.
Ma dove li fanno sti miracoli???!!!!:cry:
Eh lo so caro mio, è un brutto colpo ...sappi che ti sono vicina :vicini:
:asd: :Prrr:
bananarama
27-11-2007, 20:52
GAY
Oh ma uffa solo io sò un cesso a tempo pieno.
Ma dove li fanno sti miracoli???!!!!:cry:
semplicemente sanno nascondere bene i loro difetti fisici ;)
e poi xche ti definisci "cesso" a priori?
Eh lo so caro mio, è un brutto colpo ...sappi che ti sono vicina :vicini:
:asd: :Prrr:
eee....brutto colpo...mo non esageramo....è solo che rimani un pò deluso.....:asd:
GAY:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Snickers
27-11-2007, 20:56
Ahahahah, ne conosco uno così, da giugno ha iniziato a pressare sta qua, girettino sulla mini, sulla Z3 del papi e altre cazzatine, morale della favola gli ha concessi di baciarlo solo a settembre inoltrato (mi ricordo quando gli chiedevo, "ma te la sei almeno fatta?" rispondeva con un "silenzio stampa"), e lui tutto gasato (vabbé, porello nn ha mai avuto la tipa, però cazzo altro che zerbino).
non ho provato sulla mia pelle fortunatamente..ma cose viste e riviste da
Sì, devo dire di sì, però dalla mia esperienza, si smignottano con altri italiani solitamente (o almeno quelle della mia età circa, quindi 18-19enni).
Per quanto riguarda le straniere, beh, dico solo che sta estate in un campeggio (croazia) dove io e altri amici ci infiltravamo, abbiam conosciuto due 16enni inglesi e in una perlustrazione delle borse per scherzare gli abbiam trovato la vaselina, ora, non dico che è, però a pensar male uno c'azzecca (e una che s'era messa con un mio amico croato, se lo voleva scopare la sera prima di partire, e quell'idiota ha detto di no, beccandosi gli insulti da noi).
Cmq anche dalle tipe che abbiam conosciuto, si vedevano come le straniere erano, ehm più aperte.
Cmq è proprio vero, più le mandi affanculo e più ti cagano, è matematico ormai, solo che è dura continuarle a mandare affanculo quando ti iniziano a considerare parecchio e quindi si finisce per essere zerbinati, provato sta estate (nello stesso campeggio), ce provo con sta qua, faccio il gasato, il pirla, sta qua pare starci, tt gasati evvai, la sera alla fine nn s'è fatto un cazzo perché io come un idiota me so lasciato squagliare e non ho castigato, e il gg dopo bon niente da fare. Di contro l'amica di sta qua che mi stava sul cazzo visto che cercava di dividerci (fra le altre cose bella anche lei), l'avrò mandata affanculo non so quante volte, idem lei a me, oh, quando abbiam deciso di rivederci tutti, quando siam finiti da lei, oh, non vi giuro "dai, andré, vieni, ma allora, come stai, ecc. ecc." mi prendeva per le braccia, mi lanciava occhiate fameliche, ma dico, ma come cazzo va il mondo?!?!?!
irenezzz
27-11-2007, 20:56
semplicemente sanno nascondere bene i loro difetti fisici ;)
e poi xche ti definisci "cesso" a priori?
Fidati!! comunque io per nascondere i difetti me devo sotterrà ergo se le tipe in questione vestite e truccate fanno la loro porca figura, forse tanto schifo on fanno, no??!!
Cmq anche dalle tipe che abbiam conosciuto, si vedevano come le straniere erano, ehm più aperte.
Beh, se lo avessero fatto delle persone di vostra conoscenza sarebbero rimaste "zoccole" a vita, e fidati perchè di discorsi ne sento parecchi, troppi, tutti uguali...
Fidati!! comunque io per nascondere i difetti me devo sotterrà ergo se le tipe in questione vestite e truccate fanno la loro porca figura, forse tanto schifo on fanno, no??!!
bè non tutti i difetti si possono nascondere....
ma x farti l'esempio se hai le orecchie a parabola da satellitare o hai una nasca come una canna da pesca c'è poco da fare,ma se x esempio hai il culo pieno di cellulite o è calato o hai le tette a pedalino o hai i peli sulla pancia come me(ed io sono uomo!) questo si può nascondere ;)
Beh, se lo avessero fatto delle persone di vostra conoscenza sarebbero rimaste "zoccole" a vita, e fidati perchè di discorsi ne sento parecchi, troppi, tutti uguali...
io x esempio non li ho mai fatti sti discorisi....il mio pensiero è semplice,x me una se ne può trombare anche uno a settimana se non ha legami sentimentali con nessuno.....
la verà zoccola x me è quella sposata o fidanzata che va a prendere i cefali degli altri.
io x esempio non li ho mai fatti sti discorisi....il mio pensiero è semplice,x me una se ne può trombare anche uno a settimana se non ha legami sentimentali con nessuno.....
la verà zoccola x me è quella sposata o fidanzata che va a prendere i cefali degli altri.
Anche io la penso come te, ma purtroppo posso assicurarti che quei discorsi lì son frutto di un'opinione diffusa.
Snickers
27-11-2007, 21:11
Vabbé, quello che ho citato è un caso limite, però per dirti, le straniere se non ci stanno te lo fan capire senza mezzi termini, qua in italia, mazza aò, te stanno a pijà per il culo all'inverosimile, che l'uomo è costretto a fare gesti estremi per capire se ci sta o meno.
P.S. E riguardo la tipa che ho scritto con cui ci mandavamo affanculo, la definirei zoccola, nel senso cattivo, perché quando eravam là la sentivamo parlare con amici e parlava del suo tipo quasi come fosse n'oggetto del tipo "ma sei ancora insieme a quel ragazzo" "sì, uno dei tanti maschi del triennio di non so quale liceo", senza contare che con certi suoi discorsi, anche per esempio quando mi son messo a fare il pirla a far le trazioni su di un asse di legno a dorso nudo e questa m'ha guardato come n'affamata (ho un bel fisico e faccio da parecchi mesi pesi), e dopo aver conosciuto anche la madre com'era, mi ci gioco i testicoli che si piglia i tipi, se li bomba, e poi se son buoni a farsi zerbinare se li tiene (difatti se ci si rivede come promesso per pasqua, penso seriamente che sta qua mi possa saltar addosso, ma non ho ancora deciso se starci, o mandarla affanculo per tutti i casini che m'ha causato sta estate)....
Anche io la penso come te, ma purtroppo posso assicurarti che quei discorsi lì son frutto di un'opinione diffusa.
e che ci vuoi fare?molti dicono che le donne son tutte troie e molte donne dicono che noi uomini siamo tutti bastardi e/o pezzi di merda.....
sono opinioni tratte x lo + da mente chiusa e/o retrograda e/o ottusa in questo senso,è anche la società dove cresciamo ad indurci a pensarla cosi.
Quoto, è inutile che si dica di no...le donne in Italia se la tirano, stop! C'è poco da fare
quoto.
giustamente qualcosa nella vita possiamo ancora sceglierla..se non le sopporti basta evitarle:D
quoto anche questo
proprio questo volevo dire anche io:mano:
le donne non sono tutte in un modo o nell'altro..esistono le vie di mezzo,le sfumature..non si può fare di tutta l'erba un fascio:muro:
e che ci vuoi fare?molti dicono che le donne son tutte troie e molte donne dicono che noi uomini siamo tutti bastardi e/o pezzi di merda.....
sono opinioni tratte x lo + da mente chiusa e/o retrograda e/o ottusa in questo senso,è anche la società dove cresciamo ad indurci a pensarla cosi.
esatto.mai generalizzare e scivolare nei luoghi comuni..:rolleyes:
Morg dato che io e te andiamo molto d'accordo, direi che sia il caso di conoscerci di persona :O
Morg dato che io e te andiamo molto d'accordo, direi che sia il caso di conoscerci di persona :O
perchè no...;)
certo,stiamo lontanucce..ma io viaggio molto quindi si può fare:mano:
perchè no...;)
Bene, ti ospito io :D
:Perfido:
@lessandro
27-11-2007, 21:38
perchè no...;)
Bene, ti ospito io :D
:Perfido:
Com'è che gli inviti fatti da una donna (:mbe: ) li accetti....e i MIEI (per capodanno poi :O)...li snobbi???:mbe:
Su su, telefona alla zia che deve prenotare l'albergo :D
Com'è che gli inviti fatti da una donna (:mbe: ) li accetti....e i MIEI (per capodanno poi :O)...li snobbi???:mbe:
Perchè io sono simpatica e lei mi vuole bene :O
Insert coin
27-11-2007, 21:45
GAY
Perchè a te fa schifo una "mamada" fatta dalla tua ragazza? :asd:
Potrebbe essere una (parziale) soluzione all'ossessione femminile nostrana di "darla"...
nell'attesa di decidere, fare una bella mamada al proprio boy, così lo stanno (in parte) facendo felice lo stesso e non gliela stanno "dando"..
il problema nasce se hanno difficoltà a farti pure quella......:stordita:
io non ho snobbato il tuo invito..:O ;)
Perchè io sono simpatica e lei mi vuole bene :O:vicini:
bananarama
27-11-2007, 23:30
Perchè a te fa schifo una "mamada" fatta dalla tua ragazza? :asd:
Potrebbe essere una (parziale) soluzione all'ossessione femminile nostrana di "darla"...
nell'attesa di decidere, fare una bella mamada al proprio boy, così lo stanno (in parte) facendo felice lo stesso e non gliela stanno "dando"..
il problema nasce se hanno difficoltà a farti pure quella......:stordita:
sara' che sto leggermente ubriaco ma non ho mica capito che hai scritto! :asd:
mamada? se magna? :asd:
odracciR
27-11-2007, 23:49
sara' che sto leggermente ubriaco ma non ho mica capito che hai scritto! :asd:
mamada? se magna? :asd:
quanno che te succhiano l'uccello se chiama "mamada" in spagnolo :O
Varianti italiane:
http://www.scuoladimtb.eu/imagesITA07/pompa.jpg
http://i18.ebayimg.com/01/i/08/5f/c7/cb_1.JPG
:stordita: :stordita: :stordita:
Concordo, organizzo io a Milano per tre :O
Non so come dirtelo...ma...sembrerebbe un due di picche implicito :asd:
Concordo, organizzo io a Milano per tre :O
:mbe: e tu che vuoi?
:mbe: e tu che vuoi?
Ciao :D
Mi spiace deluderti ma ci vedremo solo io e Morg :O
Mi spiace deluderti ma ci vedremo solo io e Morg :O
Siete poco socievoli :Prrr: :Prrr:
roccodifilippo
28-11-2007, 10:20
Io mi sono fatto una particolare teoria:
Innanzitutto inizio dicendo che non tutte le donne italiane sono poco socievoli, di ragazze normali ce ne sono eccome. Inoltre non voglio generalizzare ma avere una visione ampia.
Tuttavia il problema delle ragazze poco socievoli sta nel fatto che queste ultime hanno analizzato (e non pensate a male per questa parola) il loro valore intrinseco all'interno di una società e ne è uscito questo conto:
"Tutti i postri di dirigenza o importanti sono ricoperti da uomini, i politici sono tutti uomini, i soldi li hanno gli uomini........meglio innalzare il mio valore di mercato facendo la preziosa, altrimenti che fine farò?"
In Svezia dove le donne ti sbranano il capo del governo è una donna ed addirittura Volevano far approvare in parlamento LE QUOTE BLU
LE QUOTE BLU?????????
La donna italiana spesso si sente insicura fa la preziosa fino al matrimonio poi viene trattata come uno zerbino. Questo è triste........ho visto donne stupende, intelligenti, sensibili, dolci e tremendamente belle fare le super-preziose vantarsi a destra e a manca ma poi una volta sposate.......:cry:
Che ne pensate?
Mi spiace deluderti ma ci vedremo solo io Haik e Morg :O
sai che ci sono sempre quando serve. ;)
sai che ci sono sempre quando serve. ;)
Evita..
@lessandro
28-11-2007, 12:01
Non so come dirtelo...ma...sembrerebbe un due di picche implicito :asd:
Un due di picche??? :eek:
Mhm....:mbe:
SCOPA!!! :oink: :oink: :D :D
Evita..
sei una di quelle che se la tirano eh... :sob:
sei una di quelle che se la tirano eh... :sob:
No, semplicemente mi stai antipatico dopo una serie di episodi..
non trattare male il mio amo :mad:
non trattare male il mio amo :mad:
Ecco il fedele compare :rolleyes:
che stupidaggine.
ora noi siamo tanti masochisti da preferire quelle che se la tirano e che ci fanno soffrire.
quando ti ho chiesto le motivazioni non hai saputo rispondermi.. presumo ti stia antipatico solo perchè faccio parte di un determinato forum (questo (http://www.hwupgrade.org/forum) ndr :stordita:). io tvb :flower:
SilverLian
28-11-2007, 14:08
si ci sono le donne che se la tirano..e ci sono quelle che non se la tirano, ma...
le single se la tirano sempre con qualcuno che potrebbe interessare loro, se non gli interessi magicamente non se la tirano...
le fidanzate quasi sempre NON se la tirano, ma come sopra sono inutili allo scopo
barbapapa84
28-11-2007, 14:10
Ma la socievolezza è intesa come "rapidità nel dartela" o cosa?
Credo che CromaSS1 non intendesse in quel senso... ;)
(...) ma io su badoo mi piace fare amicizia :O
barbapapa84
28-11-2007, 14:15
Credo che CromaSS1 non intendesse in quel senso... ;)
Notasi, però, la faccetta apposta a tal riguardo ;)
28-11-2007, 14:20
Ma la socievolezza è intesa come "rapidità nel dartela" o cosa?cerco solo amicizia :rolleyes:
Notasi, però, la faccetta apposta a tal riguardo ;)
Cosa ho fatto di male? :(
barbapapa84
28-11-2007, 14:23
Cosa ho fatto di male? :(
Non tu. Dico la faccetta che ha messo LUI.
(...) ma io su badoo mi piace fare amicizia :O
Oddio muio :asd:
Insert coin
28-11-2007, 14:42
Sì, il...............69, il massimo della reciprocità (orale) uomo/donna.........:D
Piccola89
28-11-2007, 14:50
Io sono anche iscritta su badoo, ma non rispondo praticamente a nessuno..! Ma non è per non essere sociale, ma perchè sempre lo solite cose...:blah:
barbapapa84
28-11-2007, 14:57
Io sono anche iscritta su badoo, ma non rispondo praticamente a nessuno..! Ma non è per non essere sociale, ma perchè sempre lo solite cose...:blah:
Vien da chiedersi che ti sei iscritta a fare...
Sì, il...............69, il massimo della reciprocità (orale) uomo/donna.........:D
http://img511.imageshack.us/img511/2821/perchpostiboiatesa4.jpg (http://imageshack.us)
irenezzz
28-11-2007, 15:03
Vien da chiedersi che ti sei iscritta a fare...
Noto in questa discussione un alto gardo di rosicaggio!! :sofico:
Ecco il fedele compare :rolleyes:
rolla rolla :asd:
SilverLian
28-11-2007, 15:14
Noto in questa discussione un alto gardo di rosicaggio!! :sofico:
beh non han tutti i torti, dalla firma sembra fidanzata, e si iscrive su un sito che serve il 99% delle volte a broccolare, non rispondendo; c'è qualcuno che crede ancora nell' amicizia uomo-donna quando lei è carina e lui single? :stordita:
irenezzz
28-11-2007, 15:18
beh non han tutti i torti, dalla firma sembra fidanzata, e si iscrive su un sito che serve il 99% delle volte a broccolare, non rispondendo; c'è qualcuno che crede ancora nell' amicizia uomo-donna quando lei è carina e lui single? :stordita:
A quanto pare si!! :sofico:
cerco solo amicizia :rolleyes:
Insert coin
28-11-2007, 15:19
http://img511.imageshack.us/img511/2821/perchpostiboiatesa4.jpg (http://imageshack.us)
Scusami, madre Cloe di Barletta..........:Prrr:
Piccola89
28-11-2007, 15:35
Allora, io sono iscritta su badoo da un anno, e ho pure fatto incontri, l'ho sempre usato...ma ora da un pò di tempo a questa parte non mi va più di rispondere sia perchè adesso ho il ragazzo, sia perchè molto spesso i ragazzi sono volgari.....
barbapapa84
28-11-2007, 16:29
Allora, io sono iscritta su badoo da un anno, e ho pure fatto incontri, l'ho sempre usato...ma ora da un pò di tempo a questa parte non mi va più di rispondere sia perchè adesso ho il ragazzo, sia perchè molto spesso i ragazzi sono volgari.....
Dopo che l'hai trovato su Badoo hai lasciato perdere :asd:
DVD_QTDVS
28-11-2007, 17:10
Esistono 3 tipi di femmine :
- la tro.a che la dà a tutti
- la monaca che non la dà a nessuno
- e la STRONZA ... :asd:
che la dà a tutti tranne che a tè
E la tua donna in quale categoria rientra? :asd:
DVD_QTDVS
28-11-2007, 17:23
E la tua donna in quale categoria rientra? :asd:
io amo solo mè stesso ! :O
io amo solo mè stesso ! :O
Beh, avrai parenti stretti di sesso femminile... :asd:
Piccola89
28-11-2007, 17:35
Dopo che l'hai trovato su Badoo hai lasciato perdere :asd:
Veramente è mio compagno di classe! cmq era la cosa dell'inizio, anche perchè in badoo ci sono proprio le specifiche città, e quindi è bello vedere le persone della tua città....:fagiano:
DVD_QTDVS
28-11-2007, 17:41
Beh, avrai parenti stretti di sesso femminile... :asd:
hai mai visto i film di pierino ?
ecco, la differenza frà la teoria e la pratica :D
paditora
28-11-2007, 18:09
hai mai visto i film di pierino ?
ecco, la differenza frà la teoria e la pratica :D
la scena dove telefona alla sorella e alla madre dell'amico? :D
questo? http://www.youtube.com/watch?v=dfax4_mDHXc
sono costernata.
io credo di non appartenere a nessuna delle tre categorie..dunque?non esisto?:rolleyes:
ora,due sono le cose,o non si riesce ad andare oltre i soliti luoghi comuni..
oppure si sa contare solo fino a tre:rolleyes: :ciapet:
edit : quel femmine poi...
barbapapa84
28-11-2007, 18:19
Veramente è mio compagno di classe! cmq era la cosa dell'inizio, anche perchè in badoo ci sono proprio le specifiche città, e quindi è bello vedere le persone della tua città....:fagiano:
Certo: e più semplice per organizzare in quattro e quattr'otto un po' di :oink:
DVD_QTDVS
28-11-2007, 18:53
la scena dove telefona alla sorella e alla madre dell'amico? :D
questo? http://www.youtube.com/watch?v=dfax4_mDHXc
Mitico !!!
SilverLian
28-11-2007, 18:53
sono costernata.
io credo di non appartenere a nessuna delle tre categorie..dunque?non esisto?:rolleyes:
in effetti :stordita:
mancan
- quella che la da a te e a un altro e tu non sospetti nulla
e l' ultima categoria, di cui purtroppo non ho ancora esperienze personali ma che per fede credo esista
- quella che ti ama e la da solo a te
in effetti :stordita:
mancan
- quella che la da a te e a un altro e tu non sospetti nulla
e l' ultima categoria, di cui purtroppo non ho ancora esperienze personali ma che per fede credo esista
- quella che ti ama e la da solo a te
tu conti fino a 5 allora:ciapet:
almeno vedo un piccolo miglioramento.
vedi,nella vita ci sono le sfumature;)
quando ti ho chiesto le motivazioni non hai saputo rispondermi.. presumo ti stia antipatico solo perchè faccio parte di un determinato forum (questo (http://www.hwupgrade.org/forum) ndr :stordita:). io tvb :flower:
Fate parte tutti della stessa razza...
DVD_QTDVS
28-11-2007, 19:00
sono costernata.
che nè sò come sei fatta tu ? :fagiano:
Io ho 3 sorelle e posso dire che in teoria sarei ricco... :O
paditora
28-11-2007, 19:07
e in pratica? :p
simone1980
28-11-2007, 19:11
sono costernata.
per onestà io conosco solo individuE del terzo tipo. E forse qualche monaca.
sono costernata.
Qua ci sono un sacco di rosiconi che sono frustrati per il fatto che non riescono a trovare una donna che gli voglia e quindi maledicono l'intera categoria.
simone1980
28-11-2007, 19:17
Qua ci sono un sacco di rosiconi che sono frustrati per il fatto che non riescono a trovare una donna che gli voglia e quindi maledicono l'intera categoria.
E questo ti dà immensamente fastidio, vero?
Oppure ti provoca attacchi di superiorità?
DVD_QTDVS
28-11-2007, 19:27
e in pratica? :p
la mia casa mi sembra un casino... :O
che nè sò come sei fatta tu ? :fagiano:
era per dire che le donne non si possono suddividere in categorie..tre categorie di femmine mi sembra na cosa priva di senso e molte possono confermare.;)
E questo ti dà immensamente fastidio, vero?
Oppure ti provoca attacchi di superiorità?
Nessuno delle due...però molti maschi danno troppo la colpa al genere femminile per la loro incapacità, che poi esistano questo tipo di donne non lo escludo però avvolte si esagera. E te lo dice uno che in teoria dovrebbe odiare le donne fino alla morte.
E in pratica? :D
Edit ---> Vedo che hai già risposto a Paditora...
era per dire che le donne non si possono suddividere in categorie..tre categorie di femmine mi sembra na cosa priva di senso e molte possono confermare.;)
Sono le solite provocazioni.. Probabilmente non ci credono neanche loro..
sarina86
28-11-2007, 19:42
Nessuno delle due...però molti maschi danno troppo la colpa al genere femminile per la loro incapacità, che poi esistano questo tipo di donne non lo escludo però avvolte si esagera. E te lo dice uno che in teoria dovrebbe odiare le donne fino alla morte.
beh....odiare per motivi personali è diverso che avere un opinione su un genere di persone...magari sei stato sfigato te che hai incontrato quelle sbagliate:O
sono costernata.
Ma certi post non vanno nemmeno presi sul serio, su :D
Piacere..Setzuko :flower:
sarina86
28-11-2007, 19:46
:muro:
beh....odiare per motivi personali è diverso che avere un opinione su un genere di persone...magari sei stato sfigato te che hai incontrato quelle sbagliate:O
Ma infatti io non odio, me ne frego, mica ho voglia di farmi il fegato nero.
Piacere..Setzuko :flower:
Piacere Xile :D :flower:
La mia mail la trovi nel profilo :O
Bene! :flower:
Giant non ne sarà contento
DVD_QTDVS
28-11-2007, 20:09
Bene! :flower:
:eek:
Io amo le ragazze di origine cinese..http://www.vocinelweb.it/faccine/love/68.gif
dove ci incontriamo ? :D
Giant non ne sarà contento
Bhuauauau sapevo che l'avresti scritto :sbonk:
:eek:
Io amo le cinesi... :cry:
dove ci incontriamo ?
TesoVo, a parte che il mio nome è giapponese :O , io comunque sono italianissima....anzi, terrona :D
Io ho fatto solo il cortese, con una persona che la vede come me. :O :D
DVD_QTDVS
28-11-2007, 20:15
- ma cosa gli faccio io alle donne....
- una sega, cosa ci farà con una sega a scuola ? Bah...
Pierino colpisce ancora ? :D
Bhuauauau sapevo che l'avresti scritto :sbonk:
Perchè? :mbe:
ma certo...e ci mancherebbe..
se fossero seri sarebbero da fustigare..;)
Mah,l'essere socievole secondo me,varia da ragazza di campagna a ragazza di città..:D
bananarama
28-11-2007, 20:27
ci vuole la rivoluzione femminista qui, cosi' le famo contente
:muro:
Chè è? Che succede? :stordita::fagiano:
sono costernata.
L'essere è e non può non essere, il non essere non è e non può essere.
Cogito ergo sum.
Se cogiti e se ci sei sei, quindi le tre categorie platoniche testè scritte devono essere integrate con una quarta categoria : le Morg :asd:
juninho85
28-11-2007, 21:52
chi vuole socializzare con me?ovviamente astenersi braghette :O
dasdsasderterowaa
28-11-2007, 21:55
Cogito ergo sum.
Se cogiti e se ci sei sei, quindi le tre categorie platoniche testè scritte devono essere integrate con una quarta categoria : le Morg :asd:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/madkid/blog/ambulanza.gif
stanno arrivando, tranquillo! :)
:sofico:
juninho85
28-11-2007, 22:01
Cogito ergo sum.
bOUS ha parlato :read:
stanno arrivando, tranquillo! :)
:sofico:
bOUS ha parlato :read:
Ingrati, vi ho condensato un intero primo anno di filosofia in una sola frase :asd:
Fate parte tutti della stessa razza...
porcellini bavosi? :asd:
non sei poi così diversa da noi allora. :asd:
porcellini bavosi? :asd:
non sei poi così diversa da noi allora. :asd:
No..una peggiore! :rolleyes:
Poi adessiamo siamo ot, finiamola!
No..una peggiore! :rolleyes:
Poi adessiamo siamo ot, finiamola!
perchè OT? stiamo solo dimostrando che le donne sono piene zeppe di pregiudizi. :O
perchè OT? stiamo solo dimostrando che le donne sono piene zeppe di pregiudizi. :O
Ma de che!
Se ben ricordi all'inizio ero gentile con tutti compreso te dato che ci sentivamo pure per pm, poi avete iniziato a fare i cafoni!
Ora finiamola, prima che per colpa nostra venga chiuso il 3d.
Ma de che!
Se ben ricordi all'inizio ero gentile con tutti compreso te dato che ci sentivamo pure per pm, poi avete iniziato a fare i cafoni!
Ora finiamola, prima che per colpa nostra venga chiuso il 3d.
io non ho mai fatto il cafone con te , eppure mi hai trattato male spesso con frecciate cattive...
:cry: :cry: :cry:
clmamlzmla
io non ho mai fatto il cafone con te , eppure mi hai trattato male spesso con frecciate cattive...
:cry: :cry: :cry:
clmamlzmla
Non credo sia il luogo adatto per parlare di sta storia, se vuoi mi chiedi spiegazioni per pm, altrimenti per me possiamo anche chiuderla qui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.