View Full Version : ma le donne italiane sono poco socievole?
Ma de che!
Se ben ricordi all'inizio ero gentile con tutti compreso te dato che ci sentivamo pure per pm, poi avete iniziato a fare i cafoni!
Ora finiamola, prima che per colpa nostra venga chiuso il 3d.
facciamo pure di tutta l'erba un fascio...:rolleyes:
@lessandro
29-11-2007, 11:50
Quanto scritto pochi post fa dimostra (logicamente :O) quanto le donne siano poco socievoli :O
Si scherza :asd:
juninho85
29-11-2007, 13:44
Ingrati, vi ho condensato un intero primo anno di filosofia in una sola frase :asd:
ma quale condensa,è la tua materia grigia che trabocca dalle orecchie perchè non ci sta più :O
Ma dipende dalle situazioni, all'inizio forse per prevenzione alcune fanno così, ma non tutte :)
dasdsasderterowaa
29-11-2007, 17:39
Mah, non saprei, può darsi che abbia ragione l'autore del thread. Però una cosa l'ho notata: più ci si comporta in modo aperto e gentile, più si viene fraintesi; credo che valga per maschi e femmine, secondo me naturalmente. ;)
Delle due è meglio essere sullo stronzetto...:Prrr:
Jammed_Death
29-11-2007, 19:30
poco socievoli no, ma se appena appena s'innamorano spariscono...costruiscono il loro piccolo mondo formato da se stesse+tizio e puff...il resto non esiste più. Succede anche ai maschi, solo che in quel caso si chiamano zerbini. Zerbina suona male.
http://digilander.libero.it/dimlights/Consigli/difendersi.htm :asd:
Oh, sotto sotto mica ha torto il tipo eh!
Mah, non saprei, può darsi che abbia ragione l'autore del thread. Però una cosa l'ho notata: più ci si comporta in modo aperto e gentile, più si viene fraintesi; credo che valga per maschi e femmine, secondo me naturalmente. ;)
Bah dipende.
Se sono per strada ed un vecchio bavoso mi fa un complimento e mi inonda di bava mandandomi pure dei bacetti in maniera piuttosto volgare, mica gli dico "grazie" e questo non è tirarsela o essere poco socievoli, semplicemente uno che si pone in questa maniera si becca un "vaffan..." e basta.
Poi se uno mi fa un complimento in maniera carina senza risultare volgare, a mia volta cerco di essere gentile...come ho già fatto in passato.
Secondo me dipende molto da come ci si pone....mica è sempre colpa della donna che ha voglia di tirarsela (ok nella maggior parte dei casi è così...ma non tutti :D ).
Insert coin
01-12-2007, 09:21
Bah dipende.
Se sono per strada ed un vecchio bavoso mi fa un complimento e mi inonda di bava mandandomi pure dei bacetti in maniera piuttosto volgare, mica gli dico "grazie" e questo non è tirarsela o essere poco socievoli, semplicemente uno che si pone in questa maniera si becca un "vaffan..." e basta.
Poi se uno mi fa un complimento in maniera carina senza risultare volgare, a mia volta cerco di essere gentile...come ho già fatto in passato.
Secondo me dipende molto da come ci si pone....mica è sempre colpa della donna che ha voglia di tirarsela (ok nella maggior parte dei casi è così...ma non tutti :D ).
Lo sai una cosa Setzuko?
Ho notato che la maggior parte delle ragazze che si fa desiderare magari anche per un gelato assieme al bar sono le stesse che interrogate dagli uomini rispondono sempre in coro che:
"con le donne bisogna buttarsi, provarci sempre perchè prima o poi quella giusta arriva, è l'uomo che deve tampinare la donna, il vostro ruolo è quello di cercare..."
In poche parole rispolverano ad orologeria il teorema dell'uomo "cacciatore" e poi tornano puntualmente a guardarti con aria di superiorità, che sia solo la paura di perdere potenziali corteggiatori (e non il rispetto della figura maschile) a farle parlare così?:confused:
paditora
01-12-2007, 09:28
"con le donne bisogna buttarsi, provarci sempre perchè prima o poi quella giusta arriva, è l'uomo che deve tampinare la donna, il vostro ruolo è quello di cercare..."
e se uno è imbranato e non sa cacciare come fa? :sob:
Lo sai una cosa Setzuko?
Ho notato che la maggior parte delle ragazze che si fa desiderare magari anche per un gelato assieme al bar sono le stesse che interrogate dagli uomini rispondono sempre in coro che:
In poche parole rispolverano ad orologeria il teorema dell'uomo "cacciatore" e poi tornano puntualmente a guardarti con aria di superiorità, che sia solo la paura di perdere potenziali corteggiatori (e non il rispetto della figura maschile) a farle parlare così?:confused:
Onestamente non lo so.
Io non mi faccio desiderare per un gelato al bar, anche perchè non sono una che elemosina un pò di compagnia...se vuoi venire con me bene, altrimenti sto da sola (come accade spesso), non mi taglio mica la vene.
Dal mio punto di vista non sono solo gli uomini che devono buttarsi ma anche le donne, voglio dire se due si piacciono perchè aspettare che sia lui a dover fare il primo passo? Lo può fare anche la donna no? :D
Insert coin
01-12-2007, 09:40
Onestamente non lo so.
Io non mi faccio desiderare per un gelato al bar, anche perchè non sono una che elemosina un pò di compagnia...se vuoi venire con me bene, altrimenti sto da sola (come accade spesso), non mi taglio mica la vene.
Dal mio punto di vista non sono solo gli uomini che devono buttarsi ma anche le donne, voglio dire se due si piacciono perchè aspettare che sia lui a dover fare il primo passo? Lo può fare anche la donna no? :D
Siamo troppo "anglosassoni" io e te.....:D
Il mio motto è testa "nordica" (nell'approccio) e cuore "latino" (nell'amore e nel sesso manifesto).
Siamo troppo "anglosassoni" io e te.....:D
Il mio motto è testa "nordica" (nell'approccio) e cuore "latino" (nell'amore e nel sesso manifesto).
Dici? :D
Insert coin
01-12-2007, 09:47
Dici? :D
Beh, mi sembra una buona miscela, si può essere riservati "in pubblico" e passionali "in privato" allo stesso tempo, certamente bisogna incontrare la persona che si incastra alla perfezione con questa mentalità, alla fine la componente "fortuna" gioca sempre un ruolo non secondario.
Mi sembra anche ovvio che in determinati contesti sociali ci si possa scoprire o perdenti o vincenti a parità di mentalità.
dasdsasderterowaa
01-12-2007, 09:49
Bah dipende.
Beh, ma educazione vuole che non si facciano complimenti inopportuni a persone con le quali non si ha almeno un minimo di confidenza. Con "essere aperti e gentili" non intendevo, infatti, la libertà di dire qualsivoglia cosa, ma pensavo, ad esempio, a quelle poche regolette di buone maniere che oggi, per alcuni, sono obsolete, banali o addirittura ridicole, ma fino a qualche decennio fa erano la normalità nelle relazioni uomo/donna.
dasdsasderterowaa
01-12-2007, 09:52
Beh, mi sembra una buona miscela, si può essere riservati "in pubblico" e passionali "in privato" allo stesso tempo, certamente bisogna incontrare la persona che si incastra alla perfezione con questa mentalità, alla fine la componente "fortuna" gioca sempre un ruolo non secondario.
Mi riconosco molto in questa affermazione. Anche se a volte sono fin troppo riservato in pubblico e con chi non conosco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.