PDA

View Full Version : contratto alice 7 mega:data variazione...che significa??

gighen78
26-11-2007, 17:10
Ho fatto online un contratto per la fornitura di alice 7 mega.Sulla pagina del 187 da ieri risulta scritto:data variazione 25/11..Che significa?hanno cambiato qualche clausola?o cosa?sto aspettando il distacco da un altro operatore e intanto ho fatto tutto on line....chi mi aiuta magari.Giusto per chiarirmi le idee.

Vale416
26-11-2007, 18:38
Ciao,
anch'io (che avevo già la 2 mega di Alice) ho richiesto il passaggio a tutto incluso tramite internet (sarà un caso ma dopo un paio di giorni mi hanno upgradato alla 7 mega...) , e mi da come DATA VARIAZIONE 24/11.
In effetti non so cosa vuol dire, quindi ero anch'io interessato alla cosa...

P.S: cmq io sullo stato ho ancora scritto "in lavorazione"

gighen78
27-11-2007, 00:23
ci vorrebbe uno che ne sa piu di noi...gherf..aiutaci!!:cry:

gighen78
27-11-2007, 09:22
Nessuno che sa spiegarmi questa dicitura senza che io chiami il 187??

Ferdy78
27-11-2007, 09:35
se hai ancora adsl con altro operatore...NON possono attacarti la loro finchè non staccano la precedente.

Almeno in teoria è così.

In merito alla data, è come se l'abbonamento riparte da zero (ho alice da 5 anni e quando richiesi il downgrade nel 2005, mi fecero partire da quella data e ancora risulta tale). Ora appena mi upperanno alla 7 mega (non ho fretta lascio fare a loro anche perchè bontà loro io NON HO e NON ho mai avuto dal 2005... la due mega e prima la 640... realmente:ciapet: ) vediamo se riparte da quella data.;)

gighen78
27-11-2007, 09:48
se hai ancora adsl con altro operatore...NON possono attacarti la loro finchè non staccano la precedente.

Almeno in teoria è così.

In merito alla data, è come se l'abbonamento riparte da zero (ho alice da 5 anni e quando richiesi il downgrade nel 2005, mi fecero partire da quella data e ancora risulta tale). Ora appena mi upperanno alla 7 mega (non ho fretta lascio fare a loro anche perchè bontà loro io NON HO e NON ho mai avuto dal 2005... la due mega e prima la 640... realmente:ciapet: ) vediamo se riparte da quella data.;)

quella scrittura in variazione comunque non l'ho ancora ben capita...

gratta
27-11-2007, 10:00
Ma non ho ancora capito bene una cosa: la dicitura "Data variazione 25/11" è quella che vedi ne "Le tue Pratiche" sul sito 187 al seguito della tua richiesta? :confused:

Se è quella significa solamente che l'ultima volta che hanno preso in carico la tua richiesta è stato proprio il 25/11 (ossia l'altroieri). ;)

gighen78
27-11-2007, 10:02
Si intendevo quella.E'cambiata improvvisamente.OK GRAZIE per la risposta.Quindi diciamo che l'altro giorno hanno preso in mano la pratica vedendo pero che la linea è ancora occupata hanno posticipato l'intervento.Ok grazie

Betasomm
01-12-2007, 15:17
Si intendevo quella.E'cambiata improvvisamente.OK GRAZIE per la risposta.Quindi diciamo che l'altro giorno hanno preso in mano la pratica vedendo pero che la linea è ancora occupata hanno posticipato l'intervento.Ok grazie
A proposito...Oggi mi hanno fregato :(
Ho alice a 2,4 - Oggi mi hanno telefonato per dirmi che mi passavano a 7Mg.
Mi danno anche il modem nuovo in comodato e il decoder con accessso a Sky per due mesi in prova.
Tutto bello? Non proprio perché mi pare che mi abbiano alzato il prezzo ad E. 22.5 :( ....al mese? :angry: Non ricordo se ha detto così, ma mi pare.
Purtroppo, confuso, ho accettato :angry: Sono proprio di coccio.
E pensare che stavo meditando di passare a Tiscali :doh: :muro:
Mi raccomando: non date nessun consenso telefonico, ci si confonde, specialmente chi, come me , non ha buona memoria :muro:
Per lasciare Alice dovrei ricordarmi la data di quando ho sottoscritto l'abbonamento. Qualcuno sa dove trovarla?:help: Io la mia copia del contratto non la trovo più :muro: Grazie per l'eventuale aiuto :help:

Franz1983
20-12-2007, 19:39
Il 22,5 cè anche con la 2mega.sono i 3 euro in più del noleggio modem