View Full Version : contratto alice 7 mega:data variazione...che significa??
gighen78
26-11-2007, 17:10
Ho fatto online un contratto per la fornitura di alice 7 mega.Sulla pagina del 187 da ieri risulta scritto:data variazione 25/11..Che significa?hanno cambiato qualche clausola?o cosa?sto aspettando il distacco da un altro operatore e intanto ho fatto tutto on line....chi mi aiuta magari.Giusto per chiarirmi le idee.
Ciao,
anch'io (che avevo già la 2 mega di Alice) ho richiesto il passaggio a tutto incluso tramite internet (sarà un caso ma dopo un paio di giorni mi hanno upgradato alla 7 mega...) , e mi da come DATA VARIAZIONE 24/11.
In effetti non so cosa vuol dire, quindi ero anch'io interessato alla cosa...
P.S: cmq io sullo stato ho ancora scritto "in lavorazione"
gighen78
27-11-2007, 00:23
ci vorrebbe uno che ne sa piu di noi...gherf..aiutaci!!:cry:
gighen78
27-11-2007, 09:22
Nessuno che sa spiegarmi questa dicitura senza che io chiami il 187??
se hai ancora adsl con altro operatore...NON possono attacarti la loro finchè non staccano la precedente.
Almeno in teoria è così.
In merito alla data, è come se l'abbonamento riparte da zero (ho alice da 5 anni e quando richiesi il downgrade nel 2005, mi fecero partire da quella data e ancora risulta tale). Ora appena mi upperanno alla 7 mega (non ho fretta lascio fare a loro anche perchè bontà loro io NON HO e NON ho mai avuto dal 2005... la due mega e prima la 640... realmente:ciapet: ) vediamo se riparte da quella data.;)
gighen78
27-11-2007, 09:48
se hai ancora adsl con altro operatore...NON possono attacarti la loro finchè non staccano la precedente.
Almeno in teoria è così.
In merito alla data, è come se l'abbonamento riparte da zero (ho alice da 5 anni e quando richiesi il downgrade nel 2005, mi fecero partire da quella data e ancora risulta tale). Ora appena mi upperanno alla 7 mega (non ho fretta lascio fare a loro anche perchè bontà loro io NON HO e NON ho mai avuto dal 2005... la due mega e prima la 640... realmente:ciapet: ) vediamo se riparte da quella data.;)
quella scrittura in variazione comunque non l'ho ancora ben capita...
Ma non ho ancora capito bene una cosa: la dicitura "Data variazione 25/11" è quella che vedi ne "Le tue Pratiche" sul sito 187 al seguito della tua richiesta? :confused:
Se è quella significa solamente che l'ultima volta che hanno preso in carico la tua richiesta è stato proprio il 25/11 (ossia l'altroieri). ;)
gighen78
27-11-2007, 10:02
Si intendevo quella.E'cambiata improvvisamente.OK GRAZIE per la risposta.Quindi diciamo che l'altro giorno hanno preso in mano la pratica vedendo pero che la linea è ancora occupata hanno posticipato l'intervento.Ok grazie
Betasomm
01-12-2007, 15:17
Si intendevo quella.E'cambiata improvvisamente.OK GRAZIE per la risposta.Quindi diciamo che l'altro giorno hanno preso in mano la pratica vedendo pero che la linea è ancora occupata hanno posticipato l'intervento.Ok grazie
A proposito...Oggi mi hanno fregato :(
Ho alice a 2,4 - Oggi mi hanno telefonato per dirmi che mi passavano a 7Mg.
Mi danno anche il modem nuovo in comodato e il decoder con accessso a Sky per due mesi in prova.
Tutto bello? Non proprio perché mi pare che mi abbiano alzato il prezzo ad E. 22.5 :( ....al mese? :angry: Non ricordo se ha detto così, ma mi pare.
Purtroppo, confuso, ho accettato :angry: Sono proprio di coccio.
E pensare che stavo meditando di passare a Tiscali :doh: :muro:
Mi raccomando: non date nessun consenso telefonico, ci si confonde, specialmente chi, come me , non ha buona memoria :muro:
Per lasciare Alice dovrei ricordarmi la data di quando ho sottoscritto l'abbonamento. Qualcuno sa dove trovarla?:help: Io la mia copia del contratto non la trovo più :muro: Grazie per l'eventuale aiuto :help:
Franz1983
20-12-2007, 19:39
Il 22,5 cè anche con la 2mega.sono i 3 euro in più del noleggio modem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.