PDA

View Full Version : Mouse Trust MI-2540D

:.Blizzard.:
26-11-2007, 15:11
Salve a tutti. Ieri ho comprato questo mouse ottico della Trust a 10 euro al mediaworld. Non me ne intendo per niente in materia, ma non capisco perchč quando lo muovo il puntatore mi traballa in maniera assurda.
Muovendo il mouse molto lentamente verso destra il puntatore si sposta in alto a sinistra. Se lo sposto a sinistra invece si sposta sempre verso sinistra pero' piu' "velocemente". Da cosa puo' dipendere tutto ciņ?
Il problema si presenta sia usando il tavolo come appoggio che su un tappettino semi ruvido. :(

:.Blizzard.:
27-11-2007, 14:26
up

trogo
06-12-2007, 18:23
i mouse ottici non vanno usati su superfici riflettenti! Le superfici riflettenti creano raggi riflessi del diodo laser inserito nel mouse, sballando il relativo ricevitore! Metti qualcosa come tappetino (in genere un libro o un foglio di carta sono + che sufficienti!)

matteinho
17-09-2008, 18:11
Ciao a tutti...anch'io ho comprato questo mouse...solo che ho un altro tipo di problema: ogni tanto il puntatore ha qualche backout...ossia si blocca per qualche frazione di secondo e poi riparte...da cosa puņ dipendere?
grazie

matteinho
20-09-2008, 15:07
mouse cambiato in garanzia, ma il risultato non cambia!

matteinho
21-09-2008, 13:15
C'č qualcuno che mi risponde per favore???