PDA

View Full Version : tytn2 - toch cruise- x800 - p3600 quale comprare e perchè?

xxxzippo
25-11-2007, 23:14
al momento possiedo un s100 che mi è stato valutato 150 eurini ergo una buona occasione per cambiarlo..

ero orientato sul p3600 htc.. ma poi ho visto e toccato il TYTN2 ed ho optato per questo magnifico oggetto del desiderio anche se mi ispirava l'x800 che però non ho potuto toccare con mano

ma .. perchè c'è un ma

ho verificato l'uscita a breve del TOUCH CRUISE ( volendo posso aspettare).. che mi ispira come mi ispirava il p3600

premetto che lo uso per hobby non per lavoro.. anche se in realtà è comodo anche per quello ..

ditemi vobis..

voi quale prendereste e perchè?

lo_straniero
25-11-2007, 23:16
al momento possiedo un s100 che mi è stato valutato 150 eurini ergo una buona occasione per cambiarlo..

ero orientato sul p3600 htc.. ma poi ho visto e toccato il TYTN2 ed ho optato per questo magnifico oggetto del desiderio anche se mi ispirava l'x800 che però non ho potuto toccare con mano

ma .. perchè c'è un ma

ho verificato l'uscita a breve del TOUCH CRUISE ( volendo posso aspettare).. che mi ispira come mi ispirava il p3600

premetto che lo uso per hobby non per lavoro.. anche se in realtà è comodo anche per quello ..

ditemi vobis..

voi quale prendereste e perchè?

cuise altrimenti il x800 il tyne 2 costa troppo 850€:rolleyes: :rolleyes: per una tastiera in piu

xxxzippo
26-11-2007, 14:59
vero.. ma moolto comoda ..

poi il crusie dovrebbe costare sui 600 eurini quando uscirà.. e il tytn2 già si trova a 760 - 688(su alcuni negozi online) ..

vero anche che per prestazioni si equivalgono..

lo schrmo touch mi impaurisce però..

poi scusa il p3600 lo buttiamo??

sono tutti molto validi per me

moon182
27-11-2007, 08:19
Beh..innanzitutto decide se con o senza qwerty così filtri un po' la lista.. ;)

xxxzippo
27-11-2007, 11:24
.. se elimino la tastiera non ho dubbi e prendo il touch cruise..

anche se il primo amore è il p3600

e parecchi mi hanno consigliato l'x800 ( che però non ho mai visto dal vivo)

sono un insicuro indeciso

speravo mi desse giudizi chi possiede materialmente i vari modelli, per poetr poi valutare.. pro e contro.. anche perchè leggendo i topi relativi.. non è facile farsi un'idea precisa .. nel senso che se leggo il tread ufficiale del 3600 tutti parlano bene del 3600 perchè è il loro..

ho anche un n95 8G .. mi piace è un gran telefono ma ha tante piccole pecche, per questo prediligo il mio s100 nonostante non abbia le peculiarità dell'n95 e sia abbastanza messo male, pensavo fosse giunto il momento di farmi un bel regalo e la lista dei desideri comprende quei modelli

la tastiera sembra inutile .. ma in realtà è molto comoda ed invitante .. anche perchè sul s100 non l'ho mai avuta ..

è chiaro che se divessi utilizzarlo per modificare esclusivamnete files di word o excel non avrei dubbi ..

poi nasce il touch cruise che mi alletta perchè con le medesime qualità risulta molto più leggero ergo più maneggevole ..