View Full Version : Samsung U700
Max121289
25-11-2007, 13:30
ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho più di 1500 punti vodafone e ho visto che danno il Samsung U700
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=29275&pageTypeId=9613&channelId=-8714&programId=1073752017&tk=9613%2Cc&ty_key=one_1500punti_samsung_u700
secondo voi conviene? come secondo cellulare ovviamente...perchè ho i punti in scadenza a gennaio e allora devo prendere qualcosa...secondo voi mettono altre offerte migliori per natale?
vi ringrazio in anticipo:)
ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho più di 1500 punti vodafone e ho visto che danno il Samsung U700
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=29275&pageTypeId=9613&channelId=-8714&programId=1073752017&tk=9613%2Cc&ty_key=one_1500punti_samsung_u700
secondo voi conviene? come secondo cellulare ovviamente...perchè ho i punti in scadenza a gennaio e allora devo prendere qualcosa...secondo voi mettono altre offerte migliori per natale?
vi ringrazio in anticipo:)
azz, è lo stesso superdubbio mio!! :( poi ora spendere 110€ mi darebbe tanti problemi, però ho un telefono da due anni e mezzo e comincia a farfugliare, e inoltre anche a me scadono i punti (però a fine febbraio)...sono un botto indeciso!!:cry:
io ho prenotato questo telefono perche' in scadenza punti anche per me' a febraio.
ho pensato, se' non mettono offerte buone ma' ciofeche perdo tanti punti senza la possibilita' di avere un cellulare moderno a meta' prezzo di vendita circa.
l' u 700 e' carino e pieno di funzioni in bocca al lupo con le vostre scelte :)
potete anche cercare di rivenderlo .
Max121289
27-11-2007, 18:45
avevo pensato di prenderlo e rivenderlo subito...qualcuno mi dice a quanto potrei rivenderlo?:D
comunque penso di ordinarlo pure io...
avevo pensato di prenderlo e rivenderlo subito...qualcuno mi dice a quanto potrei rivenderlo?:D
comunque penso di ordinarlo pure io...
non più di 200€ temo...io ho chiamato oggi il 190, loro mi hanno detto che a Natale mettono sicurament equalche altra offerta sui telefoni, ma non sanno cosa, io aspetto, a me sinceramente lo hanno sconsigliato l'u700, quelli che l'hanno intendo...
Max121289
27-11-2007, 21:43
un mio amico è andato al centro vodafone e gli hanno detto che non pensano che facciano nuove offerete per natale...però ora che mi dici così...quasi quasi proverei ad aspettare:D
magari buttano fuori un n95 a 1500 punti più 109€:sofico:
lo_straniero
27-11-2007, 22:33
soldi persi..capisco regalato...ma :rolleyes:
un mio amico è andato al centro vodafone e gli hanno detto che non pensano che facciano nuove offerete per natale...però ora che mi dici così...quasi quasi proverei ad aspettare:D
magari buttano fuori un n95 a 1500 punti più 109€:sofico:
magari fosse così l'n95, ma penso che al massimo sarà 2000pt piu 249€ (e lo prenderei se fosse cosi:D )...non so che dirti...una ragazza al 190 mi ha detto che "sicuramente" ne faranno un'altra, però boh...io cmq penso che ormai non lo prendo l'u700...non me ne hanno parlato benissimo, ok, è bello, però...io aspetto, se a Natale esce la promozione, bene, sennò...AMEN...cmq in effetti ho paura che la ragazza si confondesse con le promozioni classiche sotto Natale, tipo 2 telefoni e ne paghi solo uno, ma in genere non sono niente di che, e poi che me ne faccio di due??:D la morosa l'ha rifatto, mio fratello uguale, i miei lo usano pochissimo...a chi lo regalo?? :D
col Cyber
28-11-2007, 11:16
io l ho preso per regalarlo alla mia ragazza.
E' stato un affarone...
con 1500 punti senza metterci niente ti prendi un cellulare che vale 70€...
aggiungendoci 109€ ti prendi un telefono che ne vale quasi 300€
Esteticamente è molto bello.
Ho provato a mettere un telefilm sopra e si vede bene (dimensione schermo permettendo)
ciao! ragazzi , ho ritirato questo samsung u 700 dal centro vodafone dopo circa 3 settimane :eek:
incredibile quante prenotazioni per questo telefono , :eek:
molto carino esteticamente, sottilissimo e leggero che' non lo senti .
unica stupidagine, quello schifo di menu' vodafone sfondo bianco e caratteri in rilievo rossi :muro:
qualcuno e' riuscito a installare l' os display con la grafica originale samsung ?
o sapete come fare per cambiarla, anche togliendo il vodafone menu' :D
ho' visto su' you tube dei filmati di questo telefono con la grafica originale, molto azzeccata per l' u 700.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.