PDA

View Full Version : RMA Intel

Mauri1971
25-11-2007, 11:02
ciao a tutti,
ho validi motivi per credere che il mio processore Pentium D930 (che uso per un secondo pc) sia andato.

I sintomi sono i seguenti:

1) non riesce ad avviare il pc, e quando riesce non termina mai il POST

2) al tatto il dissi in alcuni momenti č molto caldo

3) le rare volte che riesce ad avviare il S.O. si comporta stranamente, (AiBooster segna da 3 Ghz a 7 Ghz a default)

4) ho montato il suddetto in un'altro sistema dove c'era un celeron perfettamente funzionante e dā gli stessi problemi

Dato che il procio ha 2 anni di vita e la garanzia č di 3 anni ho pensato di spedirlo in RMA , ho letto la pagina relativa sul sito Intel ma chiedevo consigli per evitare errori visto che non mi č mai successo.

grazie a tutti per eventuali consigli :)

Mauri1971
26-11-2007, 13:49
Risolto,
ho telefonato al servizio di supporto Intel (gentilissimi) il quale mi ha inviato una mail da compilare e rispedire.
mi risponderanno con le istruzioni per la spedizione in RMA del processore non funzionante. :)

P.S: spero che questo thread possa essere d'aiuto nel caso abbiate questa necessitā.

mattewRE
22-01-2008, 17:38
come č andata alla fine? io devo mandare in rma un q6600 che č durato due giorni... (parte ma da bios arriva a 93 gradi... :cool: con dissi stock.. a liquido poco meglio!)...

Nemesis2
17-03-2008, 15:33
come č andata alla fine? io devo mandare in rma un q6600 che č durato due giorni... (parte ma da bios arriva a 93 gradi... :cool: con dissi stock.. a liquido poco meglio!)...

Mi interessa anche a me... cosa hai dovuto indicate nel foglio?