PDA

View Full Version : [AQ+SPED] scheda madre DFI NF4 Ultra-D

crash2k
25-11-2007, 10:12
salve a tutti,
come da oggetto acquisto la suddetta scheda madre DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D. se possibile ancora in garanzia.

il prezzo che intendo spenderci (se in garanzia) è 65euro (prezzo di vendita registrato nelle ultimissime compravendite di questa mobo qui sul forum). se fuori garanzia 50euro al max.

se la scheda non dovesse essere più in garanzia chiedo, cortesemente, uno screenshot di cpu-z (sezione mainboard con i dati della mobo) e dietro come sfondo questa discussione x verifica di effettivo funzionamento della mobo onde evitare sorprese all'arrivo.

NB: cerco SOLO E SOLTANTO questa mobo, quindi non proponetemi alternative, non ne ho bisogno.

REGOLE e PRECEDENZE:

-Precedenza alla consegna a mano in prov di AQ o a Roma (Zona P.zza Bologna)
-In caso di spedizione precedenza a chi nel prezzo offre Paccocelere1 o equivalenti di altri corrieri

offro pagamento immediato in postepay, ho già acquistato su questo forum (come verificabile in firma), con trattative sempre positive.

detto questo resto in attesa e chiedo cortesemente di non inquinare il thread, qualsiasi comunicazione via PM...
i trasgressori saranno segnalati ai MOD di sezione :)

lukas785
25-11-2007, 22:16
Ciao, ho proprio questa scheda, funzionante 100% perchè utilizzata fino a qlc giorno fa... :D Te la faccio 45€+ss perchè nn ha più la garanzia, cmq ti assicuro ke è tenuta in maniera spettacolare!! :cool:

Contattami in pvt oppure su msn.