View Full Version : VENDO Gamecube + 10 giochi compreso XenoGC e case per i dvd da 12cm
ladylayer
24-11-2007, 17:17
Vendo console Nintendo Gamecube con case (coperchio superiore) trasparente per Dvd-r da 12cm e XenoGc installata all'interno per leggerre tutti i giochi import (Ntsc, Pal, Jap) e i giochi di backup.
Includo joypad originale, cavo video e alimentatore.
Includo nell'offerta 10 giochi a scelta tra questi:
Starfox Adventures
Super Smash Bros Melee
Metroid Prime
Fire Emblem Path of Radiance
Soul Calibur 2
Metal Gear Solid: Twin Snake
Burnout
James Bond 007: Alles Order Nigth
Luigi's Manshion
Wario World
Viewtifull Joe
Viewtifull Joe: Red Hot Rumble
Sonic Heroes
Rayman 3: Hoodlum Havok
Vendo tutto per 100,00 euro (spedizione non inclusa)
il prezzo non è trattabile, a causa del complesso:
-XenoGC, 15.00 € fatta installare da 2 mesi, ancora in garanzia presso l'installatore che ha fatto la mod.
-Case, 20.00 €
-Installazione XenoGC, 35.00 €
Il GAMECUBE, poco che costi, penso che 30.00 euro li valga ancora...
il gamecube ha avuto una vita massima di un'anno nel quale l'ho utilizzato veramente poco.
Potete contattarmi anche via mail, è indifferente: --edit--
Ciao a tutti
grazie
DarkSiDE
24-11-2007, 17:59
Vendo console Nintendo Gamecube con case (coperchio superiore) trasparente per Dvd-r da 12cm e XenoGc installata all'interno per leggerre tutti i giochi import (Ntsc, Pal, Jap) e i giochi di backup.
Includo joypad originale, cavo video e alimentatore.
Includo nell'offerta 10 giochi a scelta tra questi:
Starfox Adventures
Super Smash Bros Melee
Metroid Prime
Soul Calibur 2
Metal Gear Solid: Twin Snake
Burnout
James Bond 007: Alles Order Nigth
Luigi's Manshion
Wario World
Viewtifull Joe
Sonic Heroes
Rayman 3: Hoodlum Havok
Vendo tutto per 100,00 euro (spedizione non inclusa)
il prezzo non è trattabile, a causa del complesso:
-XenoGC, 15.00 € fatta installare da 2 mesi, ancora in garanzia presso l'installatore che ha fatto la mod.
-Case, 20.00 €
-Installazione XenoGC, 35.00 €
Il GAMECUBE, poco che costi, penso che 30.00 euro li valga ancora...
il gamecube ha avuto una vita massima di un'anno nel quale l'ho utilizzato veramente poco.
Potete contattarmi anche via mail, è indifferente: --edit--
Ciao a tutti
grazie
in coda, pagamento post-prova andrebbe bene?
altrimenti che garanzie potresti darmi, visto che sei nuovo qui?
ladylayer
24-11-2007, 18:11
Ti scrivo quì subito:
-se la console ha problemi, me la rimandi e ti rimborso, tanto so che non ci saranno problemi. Tra l'altro ne ho più di una, quindi potrei anche sostituirtela con un'altra senza problemi.
-Ti dò i contatti dell'installatore del chip e la ricevuta della lavorazione, al minimo problema del chip contatti lui. (lo capisci dal Led del modchip che si vede benissimo dall'esterno della console) Ma puoi contattare anche me, perchè cmq è mio fratello, quindi....
-In caso invece la console dasse qualsiasi altro problema che non riguarda il modchip, mi contatti quì oppure tramite mail --edit--
Ti garantisco che la console non ha problemi, funziona perfettamente, legge tutti i giochi, ntsc, jap, pal e i backup.
Come garanzia hai le mie parole, tutto documentato, in caso non mantenessi la parola, puoi sempre ricorrere a "estremi" rimedi giuridici, o no ??
ciao ciao
DarkSiDE
24-11-2007, 18:24
Ti scrivo quì subito:
-se la console ha problemi, me la rimandi e ti rimborso, tanto so che non ci saranno problemi. Tra l'altro ne ho più di una, quindi potrei anche sostituirtela con un'altra senza problemi.
-Ti dò i contatti dell'installatore del chip e la ricevuta della lavorazione, al minimo problema del chip contatti lui. (lo capisci dal Led del modchip che si vede benissimo dall'esterno della console) Ma puoi contattare anche me, perchè cmq è mio fratello, quindi....
-In caso invece la console dasse qualsiasi altro problema che non riguarda il modchip, mi contatti quì oppure tramite mail --edit--
Ti garantisco che la console non ha problemi, funziona perfettamente, legge tutti i giochi, ntsc, jap, pal e i backup.
Come garanzia hai le mie parole, tutto documentato, in caso non mantenessi la parola, puoi sempre ricorrere a "estremi" rimedi giuridici, o no ??
ciao ciao
quindi nn sei disposto al pagamento post prova, se ti lascio il mio recapito fisso/mobile? tieni presente che ho circa 50 trattative, se è tutto ok nn hai motivo di preoccuparti, una volta che mi arriva in giornata hai il pagamento che desideri..a proposito: accetti bonifico?
puoi postare qualche foto di tutto quello che hai in vendita?
ladylayer
24-11-2007, 18:31
Guarda,
sono abituato a spedire solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Al max se vuoi facciamo così, mi mandi un'anticipo del 50% e la rimanenza in contrassegno.
Come pagamento preferirei postepay, è semplice, veloce ed economica...
ladylayer
24-11-2007, 18:38
Per le foto,
posso farle col cel,
stasera appena vado a casa poi te le inserisco lunedì, appena rientro.
Ok ?
Per le foto,
posso farle col cel,
stasera appena vado a casa poi te le inserisco lunedì, appena rientro.
Ok ?
ok allora a lunedì ;)
ladylayer
26-11-2007, 09:45
ecco le foto, si vedono un pò male, le ho fatte col cel...
Nella foto si vede anche la memory card, la memory non è in vendita perchè è rotta e lo buttata
http://img162.imageshack.us/img162/1637/0811070634ux0.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/4885/0811070648vf5.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/1379/0811070649qg7.jpg
Ho anche altri 2 gamecube modificati con lente nuova, XenoGc e case per dvd da 12cm, li vendo sempre a 100,00 senza giochi, al massimo posso allegarne uno o due, i due gamecube in questione sono usati, ricondizionati. Perfattemente funzionanti. Hanno garanzia 12mesi per la lente e per lo xenogc, riparazioni appena eseguite, quindi la garanzia è scattata qualche giorno fà.
Ciao a tutti grazie
DarkSiDE
26-11-2007, 18:52
scusami io sarei interessato a tutto il materiale messo in vendita nel primo post, spedito, quanto vorresti?
ladylayer
26-11-2007, 19:00
Chiedo 100.00 euro non trattabili + 12.00 di spedizione
pagamento anticipato tramite postepay
DarkSiDE
26-11-2007, 21:58
Chiedo 100.00 euro non trattabili + 12.00 di spedizione
pagamento anticipato tramite postepay
anticipato sì ma tramite bonifico bancario, abbi pazienza hai 9 post, pretendi pagamento anticipato e non dai nessuna garanzia.
Ti ripeto, sono interessato a concludere ma dobbiamo trovare un accordo.
ladylayer
27-11-2007, 08:17
Ciao,
bonifico bancario mi è scomodo, troppo.
io ne ho bisogno sulla postepay per le mie compra/vendite, e dalla banca per motterle sulla postepay mi costa 4,5 di prelievo e 1 per metterle sulla postepay.
Non lo sò ti faccio sapere, ti ripeto o più di una console e molti interessati su un'altro forum. In teoria oggi mi danno la conferma più di un utente, se mi confermano, vendo tutto a loro, che mi pagano tramite postepay è sono più aggevolato.
Altrimenti mi rifarò sentire e ne parleremo.
ciao ciao
Jeegsephirot
27-11-2007, 10:11
Super Smash Bros Melee
Metroid Prime
Interessato ai seguenti giochi. Se li vendi dimmi a quanto
ladylayer
27-11-2007, 10:43
Ciao,
mi dispiace i giochi li regalo assieme al'offerta.
Anche perchè se non hai la modifica non te li legge, e se non hai il case da12cm non riesci proprio ad inserirli nel cubo.
ladylayer
27-11-2007, 10:49
Mi è antrato oggi anche un XBox.
corredato di cavo video, joypad e alimentatore.
Senza giochi. con chip aladdin installato all'interno, legge import e backup
Il chip è aggiornabile.
Prezzo 85.00 euro
DarkSiDE
27-11-2007, 10:55
Ciao,
mi dispiace i giochi li regalo assieme al'offerta.
Anche perchè se non hai la modifica non te li legge, e se non hai il case da12cm non riesci proprio ad inserirli nel cubo.
ma i giochi non sono originali quindi?
ladylayer
27-11-2007, 11:05
No, sono backup ma gli originali li ho già venduti su ebay.
Sarebbe proprio regalato a 100,00
calcola solo la modifica, l'isntallazione... poco che costi il Gamecube lo valutato 30euro....
Me ne rimasto uno, con case arancio, quello trasparente lo appena venduto su un'altro forum.
ladylayer
27-11-2007, 11:08
ne ho uno originale da qualche parte, Charly Angels
No, sono backup ma gli originali li ho già venduti su ebay.
quindi NON vendi giochi, giusto? :rolleyes:
ladylayer
27-11-2007, 14:39
No,
Vendo il gamecube modificato come speficato.
In più includo nell'offerta (che non vendo però) come regalo diciamo 10 giochi a scelta tra quelli elencati.
No,
Vendo il gamecube modificato come speficato.
In più includo nell'offerta (che non vendo però) come regalo diciamo 10 giochi a scelta tra quelli elencati.
fidati, NON includi i giochi... se vuoi capire capisci, altrimenti agisco di conseguenza ;)
DarkSiDE
27-11-2007, 23:28
fidati, NON includi i giochi... se vuoi capire capisci, altrimenti agisco di conseguenza ;)
nn per rompere le palle ma la persona in questione ha messo una foto di scarsa qualità e nè il prezzo, nè le foto facevano intendere fossero backup.
Per non parlare di..*legalità* della cosa?
ladylayer
28-11-2007, 09:29
Va bene..
Allora senza giochi 90 euro.
se non lo vendo prima su altri forum...
Oppure ci tolgo la modifica Xeno e il case per dvd da 12 cm e poi lo posso lasciare per 50 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.