View Full Version : finalmente... macbook sia!
..ragazzi.... oggi sono andato alla mondadori qui a bologna e... wow..
sono arrivati i macbook 2,2 e.... mercoledì vado aprenderlo!
è la che mi aspetta!!!
sono abbastanza felice..
finalmente avrò il mio portatile!!
cmq..
come mi comporto???
lo accendo e lo provo in negozio?
i pixel morti ci sono da subito o da giorni dopo???
e poi...
in negozio la garanzia è di 2 anni?????
hahaha cmq grazie al forum per avermi fatto scegliere!!
speriamo sia bello!
ciao
tommy781
24-11-2007, 17:23
insisti per fartelo accendere e metti uno sfondo monocromatico, prima chiaro e poi scuro per identificare se ci sono pixel difettosi, è un problema molto comune nei macbook. se proprio non te lo fanno accendere là (ma tu impuntati e fingi di andartene se non lo fanno) allora almeno vedi come funziona la garanzia, nel senso se te lo cambiano loro in caso di difetti o se ti tocca spedirlo o altro, dubito che diano assistenza diretta e penso che ti diranno che sono cavoli tuoi e della apple. per i resto...ottima scelta, i macbook sono fantastici ed io...sono parecchio di parte avendone uno e portandomelo ovunque per tanto è comodo.
è quello li che m scoccia...
che in molti parlano di pixel morti..
ne ho uno nel monitor del pc e lo odio! :D hahahah
cmq... inizio a chiedere informazioni a loro e spero me lo facciano accendere""
cmq chiedo che succede in caso di pixel danneggiati!!!! :D
l
Boh, non so se ti accorgeresti di eventuali pixel morti in negozio, anche perchè a volte non compaiono subito. Comunque guarda, prendilo senza farti paranoie, tanto i difetti non si possono prevedere, e quelli che potenzialmente potrebbero affliggere il macbook alla fine sono poca cosa.
In caso di difetti grossi hai l'assistenza, quindi vai tranquillo ;)
ma sono tranquillo!
il mb ha già il mio nome sopra..
lo vado a prendere mercoledì!!
è che voglio capire come muovermi se non è "perfetto"
perchè il fatto che se hai un solo pixel morto non te lo cambiano mi da fastidio!
ma è legale?
:confused:
Parappaman
25-11-2007, 11:33
Certo che lo è, per legge te lo dovrebbero cambiare solo se ha 6 pixel morti in un'area di un pollice quadrato, o 20 in tutto :D
ma come mai?
se ne ha 1 bruciato... ti hanno venduto un prodotto che non è quello che ti volevano far credere di acquistare...
quindi non è legale!
se poi ti appare entro tot giorni, c'è il recesso anche in negozio??
Il recesso in negozio non c'è, purtroppo.
ma... come no?
però te lo cambiano se entro tot giorni non funziona!!
io con catene come mw mi è capitato che una cosa non funzionasse dopo 5 o6 giorni e con scontrino alla mano me lo sono fatto cambiare!!!
:read:
mamma apple non gradisce queste cose?
lollo_rock
25-11-2007, 21:32
teoricamente il recesso c'è solo per le cose comprate online e per posta, dove tu non vedi fisicamente il prodotto che andrai a prendere, ma solo foto e una descrizione che può anche essere falsa, quindi in quel caso hai il diritto di recesso. se vai in un negozio puoi provarlo e fare domande specifiche quindi, teoricamente, non ne avresti diritto. poi c'è da distinguere: se una cosa è rotta te la cambiano, ma se non ti dovesse piacere e l'hai presa in negozio te la tieni:)
teoricamente il recesso c'è solo per le cose comprate online e per posta, dove tu non vedi fisicamente il prodotto che andrai a prendere, ma solo foto e una descrizione che può anche essere falsa, quindi in quel caso hai il diritto di recesso. se vai in un negozio puoi provarlo e fare domande specifiche quindi, teoricamente, non ne avresti diritto. poi c'è da distinguere: se una cosa è rotta te la cambiano, ma se non ti dovesse piacere e l'hai presa in negozio te la tieni:)
ma es.. i pixel morti.. non è che non mi piacciono (si mi fanno anche schifo..) sono effetivamente ROTTI!
cmq.. lollo... mi affianco a te perchè la scelta è caduta sul BLACK! :D
hahaha
e se non c'è nulla al ultimo momento che mi farà cadere sul bianco.. vengo a casa con quello! :Prrr:
lollo_rock
25-11-2007, 21:48
se hanno problemi il discorso è un altro, è rotto me lo cambi, punto e basta! invece, come ho letto qui sul forum, qualcuno ha esercitato il diritto di recesso perchè aveva fatto spese proprio il giorno dell'upgrade, cosi si è fatto ridare i soldi e ha aspettato che fossero disponibili gli upgradati (che termine del cavolo). se lo avessero preso in negozio se lo sarebbero dovuti tenere
complimenti per la scelta hehe
si lollo.. ho bisogno di te anche per telefonino-->internet -->macbook!
hahahahah
sono una frana.. non so fare nulla!!:cry:
si si la scelta è buona spero!
lollo_rock
25-11-2007, 22:00
si lollo.. ho bisogno di te anche per telefonino-->internet -->macbook!
hahahahah
sono una frana.. non so fare nulla!!:cry:
si si la scelta è buona spero!
hahah, pensa che io oggi ho configurato l'E61 sul macbook:D
bello l'E61..
ma sono troppo in pluma per un telefono nuovo! :D
hahahaha
devo comprare programmi audio e mixer nuovo.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.