PDA

View Full Version : [RE+Sped] Vendo HDD Western Raptor 74 Gb (WD740GD)

Begaz
24-11-2007, 12:35
Salve a tutti!
Come da oggetto vendo questo HDD Western Raptor da 74Gb di capienza, interfaccia Serial ATA, 10.000 Rpm, 16mb cache, superveloce!
Nuovo lo trovate dai 160€ in su, io lo vendo a 70€ spese di spedizione escluse.
La garanzia è scaduta purtroppo in quanto l'hdd l'ho acquistato nell'ottobre del 2004. Lo vendo perchè ho cambiato da poco il pc e adesso nn mi serve più.
A presto!

Fabio (msn: begazzo@hotmail.it)

veneno
24-11-2007, 12:37
coda

ezekiel22
24-11-2007, 12:43
coda, scambi con qualcosa ?

P.S. Togli la mail , non si può mettere in chiaro ;)

ilbomber
24-11-2007, 12:44
codissima

xleaaz
24-11-2007, 12:46
coda, ci penso

macerf900
24-11-2007, 12:55
Guarda che non è scaduta la garanzia...vale 5 anni per l'oggetto in questione, quindi fino a ottobre 2009...

veneno
24-11-2007, 12:56
ci dai il seriale?

sandropallini
24-11-2007, 15:06
scambi con scheda scsi raid + cavo e 2hdd 36gb 10k rpm?

piantax
24-11-2007, 15:32
coda a mano

veneno
24-11-2007, 17:31
devo lasciare la coda. :cry:
buona vendita

Begaz
25-11-2007, 13:44
Cavolo quanto gente che ha risposto, nn pensavo! :)
Cmq scusate se ho postato la mail senza sapere che nn si poteva, ma sono anni che nn posto su questo forum.
Ad ogni modo il seriale che mi avevate chiesto è questo: WMAKE1314433.
La data di manifattura è del 24 aprile 2004.
Sinceramente nn sapevo che la garanzia fosse di 5 anni ad ogni modo nn so dove abbia messo lo scontrino di quando l'ho acquistato 3 anni fa...
Per piantax: che significa "coda a mano"?? Vuol dire che lo verresti a ritirare di persona?? Se così fosse ti darei la precedenza.
Concludendo, chi fosse veramente interessato all'acquisto mi mandi un messaggio privato e vediamo di concludere. Ripeto che dò la precedenza a chi dovesse venirlo a prendere di persona...risparmiere la rottura di balle della spedizione! Lo so....sono pigro! :)
Buona giornata a tutti.

Fabio

piantax
25-11-2007, 13:50
Cmq scusate se ho postato la mail senza sapere che nn si poteva, ma sono anni che nn posto su questo forum.
Sinceramente nn sapevo che la garanzia fosse di 5 anni ad ogni modo nn so dove abbia messo lo scontrino di quando l'ho acquistato 3 anni fa...
Per piantax: che significa "coda a mano"?? Vuol dire che lo verresti a ritirare di persona?? Se così fosse ti darei la precedenza.
Concludendo, chi fosse veramente interessato all'acquisto mi mandi un messaggio privato e vediamo di concludere. Ripeto che dò la precedenza a chi dovesse venirlo a prendere di persona...risparmiere la rottura di balle della spedizione! Lo so....sono pigro! :)
Buona giornata a tutti.

Fabio
si te lo vengo a prendere a manina, però entro oggi:D

ezekiel22
25-11-2007, 14:07
Buona giornata a tutti.

Fabio

Non hai specificato la precedenza a mano ad inizio thread quindi dovresti seguire l'ordine temporarale delle code, come da regolamento

ZioPippoSSJ
25-11-2007, 17:44
coda! (senza speranza)

rozpo
25-11-2007, 17:50
nell'ottobre 2004 c'erano già i modelli con 16MB?
ma sei sicuro?

Begaz
25-11-2007, 19:52
Mi scuso con ezekiel22 se nn ho specificato la coda a mano all'inizio, ma come ho già detto purtroppo nn postavo su questo forum da anni e nn mi ero letto le regole. Ad ogni modo ho dato tempo a Piantax per rispondermi fino a domani a ora di pranzo. Se nn dovesse rispondere ovviamente seguirò l'ordine temporale della coda come da regolamento (e quindi ci sarebbe ezekiel22).

Per rozpo: si la cache è di 16 mb.

Nota ulteriore: nn effetuo nessuno scambio dato che il pc nuovo l'ho già acquistato e ho tutto ciò che mi serve, quindi l'hdd lo vendo solamente al prezzo stabilito all'inizio.

Ciao a tutti!

Begaz
25-11-2007, 19:57
Perdonate l'errore....la cache è di 8mb ho controllato ora! :)
Il prezzo cmq rimane invariato. ciao!

piantax
25-11-2007, 21:01
Mi scuso con ezekiel22 se nn ho specificato la coda a mano all'inizio, ma come ho già detto purtroppo nn postavo su questo forum da anni e nn mi ero letto le regole. Ad ogni modo ho dato tempo a Piantax per rispondermi fino a domani a ora di pranzo. Se nn dovesse rispondere ovviamente seguirò l'ordine temporale della coda come da regolamento (e quindi ci sarebbe ezekiel22).

Per rozpo: si la cache è di 16 mb.

Nota ulteriore: nn effetuo nessuno scambio dato che il pc nuovo l'ho già acquistato e ho tutto ciò che mi serve, quindi l'hdd lo vendo solamente al prezzo stabilito all'inizio.

Ciao a tutti!

mi dispiace ma è come dice ezekiel, il ritiro a mano non ha precedenza.
io non ti posso dire si lo prendo domani perchè non sono il primo della coda;)
casomai si arrivasse a me ne riparleremo.;)

xleaaz
26-11-2007, 00:03
lascio

Begaz
26-11-2007, 00:52
Benissimo....ezekiel aspetto quindi tue notizie. Come ho già detto nn effettuo scambi di alcun tipo, ma vendo semplicemente l'hdd....se sei interessato a procedere con l'acquisto fammelo sapere quanto prima. grazie.

Fabio

shark555
26-11-2007, 00:59
coda.. se toccasse a me mandami pvt