PDA

View Full Version : wl-130 Access Point

max.ro
23-11-2007, 21:42
Salve,
ho grossi problemi a configurare il sitecom wl-130 con funzione access point.. collegato via eth al modem router pirelli funziona benissimo ma solo se disattivo la protezione. Ho provato a smanettare un po' e sembra che io debba abilitare manualmente la wpa sia sul 192.168.0.254 sia sulle connessione wifi del pc. sono stato attento a scegliere lo stesso tipo di wpa (risultano 3 protezioni wpa.. del genere personale, business, libera) ho messo x entrambe la psk passphase.. boh. quando ci metto la chiave di rete riavvio e tutto ma smette di navigare.. in pių dalle connessioni wifi risulta "connesso ma ip limitato".. ammesso che abbia senso come frase, non capisco cosa sbaglio... sicuramente č un errore cretino ma nn capisco. tra l'altro, seguendo il manuale e altre due istruzioni prese da altri thread qua, ho messo nel protocollo ipv4 192.168.1.2 e subnetmask e specificato nelle impostazioni del wl-130 che deve avere la funzione access point e non ripetitore e a quel punto ha smesso del tutto di funzionare.. manco la pagina di accesso si apriva pių...
dove sbaglio? (ho provato sia wep sia wpa e controllato sempre che corrispondessero sia nel protocollo sia nella pagina di conf dell'access point)..
help!

Alfonso78
23-11-2007, 23:36
prova impostando manualmente gli indirizzi ip e i dns sulle schede di rete

max.ro
24-11-2007, 18:34
fatto, same situation...