PDA

View Full Version : Arrivato macbook nuovo, lo restituisco?

reptile9985
23-11-2007, 13:27
lunedì 19, dopo 2 sett dall'ordine, mi è arrivato il macbook santarosa, bello come me lo aspettavo ma...
ha un pixel bruciato (nero) che non da particolare fastidio ma l'occhio ci casca sempre da quando l'ho notato, è decentrato sulla destra, non volevo usufruire del diritto di recesso perchè è veramente una cosa minima ma...
ho notato un sibilo strano vicino ai tasti SD che si sente avvicinando l'orecchio, neanche questo da fastidio in posizione normale, ma voi lo avete? è whine?
non so penso che chiamerò per restituirlo e orninane un altro sperando che facciano un po prima di 2 settimane :mc: voi che dite?

lollo_rock
23-11-2007, 13:29
lunedì 19, dopo 2 sett dall'ordine, mi è arrivato il macbook santarosa, bello come me lo aspettavo ma...
ha un pixel bruciato (nero) che non da particolare fastidio ma l'occhio ci casca sempre da quando l'ho notato, è decentrato sulla destra, non volevo usufruire del diritto di recesso perchè è veramente una cosa minima ma...
ho notato un sibilo strano vicino ai tasti SD che si sente avvicinando l'orecchio, neanche questo da fastidio in posizione normale, ma voi lo avete? è whine?
non so penso che chiamerò per restituirlo e orninane un altro sperando che facciano un po prima di 2 settimane :mc: voi che dite?

sostituisci sisi

H@rdy
23-11-2007, 13:32
..recesso!!!

Fil9998
23-11-2007, 14:16
..recesso!!!

*

delfry
23-11-2007, 14:54
di recesso subito

jackaz127
23-11-2007, 15:07
si sono per il recesso anche io..:)

alexbau
23-11-2007, 15:30
secondo me hai 2 opzioni:

1) diritto di recesso

2) lo regali a me

fossi in te seguirei la seconda, ma e` solo un consiglio spassionato :sofico:

:D:D

Alex

reptile9985
23-11-2007, 16:10
ho chiamato per fare il recesso... purtroppo quello che mi fa incazzare sono i tempi :mad:
2 settimane per averlo

Il nostro corriere La contattera' entro 2 giorni lavorativi per accordare il ritiro. Sono necessari 3-4 giorni lavorativi affinché gli articoli vengano consegnati presso un Centro Apple. Dopo la conferma della ricezione, verrà elaborato il rimborso; sono necessari 5-10 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul Suo conto.
intendono 5-10 giorni (lavorativi) da ora spero :mc: o sono tempi comulabili? :mad:

mi tocca aspettare che mi rimborsino per ordinarne un altro... poi altre 2 settimane? :muro: speriamo prima di natale :mc:

reptile9985
23-11-2007, 21:31
qualcuno ha esperieze di recesso? come sono i tempi dell'accredito? mai avuto problemi?

manurosso87
23-11-2007, 21:39
qualcuno ha esperieze di recesso? come sono i tempi dell'accredito? mai avuto problemi?

Un mio amico l'ha fatto..gli era arrivato il macbook pro core duo nello stesso giorno in cui erano usciti i core 2 duo.
Sono venuti a riprendersi il mac con un corriere e gli hanno ridato i soldi..i tempi non me li ricordo..però pochi giorni

reptile9985
24-11-2007, 15:09
Un mio amico l'ha fatto..gli era arrivato il macbook pro core duo nello stesso giorno in cui erano usciti i core 2 duo.
Sono venuti a riprendersi il mac con un corriere e gli hanno ridato i soldi..i tempi non me li ricordo..però pochi giorni

grazie

altre esperienze?