PDA

View Full Version : Vista 32 e Logitech MX510

DarkwaveNs
23-11-2007, 12:41
Non c'e' modo di farlo funzionare bene con tutti i suoi tasti anche laterali?
Se installo Setpoint che in teoria non supporta l'MX510 (lo prendo dall'MX518) poi trovo il mio mouse e lo posso configurare.. peccato che poi ogni volta che lascio spento per un po' (1 oretta almeno) il PC e lo riaccendo dopo 10 minuti mi viene una bella schermata blu a caso..

Senza installare Setpoint il problema non succede, ma non posso configurare i vari tasti del mouse (o almeno dal pannello di controllo/mouse di vista non posso, se qualcuno lo sa fare in altro modo magari me lo dica).

Mi tocchera' mica cambiare mouse e prendere l'MX518 solo perchè ho cambiato SO?

TheDarkAngel
23-11-2007, 12:46
Se installo Setpoint che in teoria non supporta l'MX510 (lo prendo dall'MX518) poi trovo il mio mouse e lo posso configurare.. peccato che poi ogni volta che lascio spento per un po' (1 oretta almeno) il PC e lo riaccendo dopo 10 minuti mi viene una bella schermata blu a caso..

Senza installare Setpoint il problema non succede, ma non posso configurare i vari tasti del mouse (o almeno dal pannello di controllo/mouse di vista non posso, se qualcuno lo sa fare in altro modo magari me lo dica).

Mi tocchera' mica cambiare mouse e prendere l'MX518 solo perchè ho cambiato SO?

io ho l'mx518 e su vista x64 non mi da il minimo problema, credo che il tuo timore di dover cambiare mouse sia abbastanza fondato. Puoi sempre aspettare che logitech si degni di fornire una nuova versione di setpoint visto che risulta aggiornata l'ultima volta ad aprile :rolleyes: come tanti altri suoi prodotti:muro:

DarkwaveNs
23-11-2007, 13:31
Si ma dai non è possibile che ora pure il mouse deve essere Sistema Operativo dipendente..
Mi vien voglia di comprarlo di un'altra casa giusto per ripicca, anche se lo trovo fantastico quel mouse :)

TheDarkAngel
23-11-2007, 15:06
Si ma dai non è possibile che ora pure il mouse deve essere Sistema Operativo dipendente..
Mi vien voglia di comprarlo di un'altra casa giusto per ripicca, anche se lo trovo fantastico quel mouse :)

che ci vuoi fare. io ho sia la G15 che l'mx518 con driver anteguerra e di problemi soprattutto la G15 ne ha a bizzeffe, purtroppo la concorrenza non offre prodotti con determinate caratteriste e quindi logitech fa un pò quel che gli pare con il supporto sw

DarkwaveNs
23-11-2007, 15:21
Che problemi ti da la G15?
Ce l'ho pure io, ma per ora ho Vista HP a 32 bit anche se pensavo di provare la versione a 64 bit.

TheDarkAngel
23-11-2007, 15:39
Che problemi ti da la G15?
Ce l'ho pure io, ma per ora ho Vista HP a 32 bit anche se pensavo di provare la versione a 64 bit.

Il programmino multimediale che funziona ormai solo con winamp e nemmeno sempre (ed è la cosa di cui ho più bisogno) perchè con in funzione alcuni programmi non ne vuole sapere di andare la parte multimediale ( anche se utilizzando un programmino amatoriale LCDMisc dovrei aver risolto questo problema ). Così come gli altri programmi lasciati a se stessi e il supporto ai giochi è rimasto quello che è. Ogni tanto capita pure che il programma di gestione crasha.

Anche il setpoint ha i suoi problemi, l'assegnazione di una combinazione a un determinato tasto non funziona sempre, ad esempio se ho in primo piano alcuni programmi la combinazione non funziona cosa che xp succedeva

DarkwaveNs
23-11-2007, 16:07
Ok grazie delle info.
Io in effetti dell'LCD non me ne faccio moltissimo..
Lo tengo fisso sull'orologio e ho i profili dei games di WOW e Vanguard e praticamete nulla altro.

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-11-2007, 16:10

Mi tocchera' mica cambiare mouse e prendere l'MX518 solo perchè ho cambiato SO?ciao, io ho vista x64 e l'mx510 di logitech... non c'è attualmente nessun software per il muose in questione e vista, in ogni caso a me funzionano perfettamente i tasti laterali sia nei giochi che li supportano che nella navigazione internet e di esplora risorse.. ilt asto che non mi funziona è solo quello scomodo sotto la rotellina che faceva tipo da 2d flip... se te intendi dire che non ti funzionano nel senso che non puoi impostarteli come vuoi te.. credo che non ci sia nulla da fare... idem poer quando avevo la versione a 32 bit di vista, funzionavano perfettamente..

x119
24-11-2007, 16:38
Astutamente si può usare il SetPoint del Mx518:

http://www.logitech.com/index.cfm/428/187&cl=it,it

Cosi il mouse torna ad essere settabile tanto quanto lo era in XP! :sofico:

ThePunisher
21-03-2008, 12:58
Astutamente si può usare il SetPoint del Mx518:

http://www.logitech.com/index.cfm/428/187&cl=it,it

Cosi il mouse torna ad essere settabile tanto quanto lo era in XP! :sofico:

Il nuovo setpoint (4.4) non supporta più il nostro mouse... 60 mega di software scaricati inutilmente :(.