View Full Version : [Prov. Roma + Sped] Nokia N73 No Brand + GPS Nokia SirfStar3 + Memoria 2 Gb
Come da titolo vendo questo splendido telefono modello: Nokia N73 No Brand (è stato acquistato da me in uk al nokia store di londra ma non c'è problema per la garanzia perchè vale in tutta europa 2 anni e per il caricatore neanche c'è problema perchè fornisco anche l'adattatore per le prese italiane)...preciso da subito che è un no brand vero e no i telefoni brandizzati ma aggiornati con un firmware diverso, e comunque supporta la lingua italiana in modo nativo (è aggiornato all'ultimo firmware)...il telefono è ancora in garanzia (ha circa 9 mesi) ma se lo vedete è praticamente nuovo...ne un graffio niente di niente (questo perchè come l'ho comprato l'ho messo direttamente nella custodia trasparente rigida che fornisco)...mai caduto e funziona alla perfezione...il telefono è completo di tutto...imballo originale, cavetti vari ecc...in più vendo l'antenna GPS Nokia modello LD-3W con chip sirfstar3 anchessa nuova usata solo 3 volte e compresa di fattura in più fornisco anche una Memoria da 2 gb con relativo adattatore entrambi marcate Sandisk...
Prezzo: 220 euro (+10 euro spedizione UPS)
Faq:
Non accetto scambi
Non ci sono precedenze ne sulla spedizione ne consegna a mano
Per la consegna a mano: solo nei luighi o orari che dico io (provincia di latina e roma)
Pagamento tramite postepay (in caso di spedizione)
Code veloci massimo 12 ore
Astenersi post di persone non interessate all'acquisto
Se volete qualche foto a dimostrazione chiedete e ve le faccio
Non smembro
Il prezzo non è trattabile
Manuel78
24-11-2007, 14:32
180 a mano per tutto,anche oggi stesso.
sarei interessato al solo gps
HighVoltage
24-11-2007, 14:52
coda per l'antennino GPS se decidessi di smembrare :)
180 a mano per tutto,anche oggi stesso.
nn ci resta che ridere :D dai su...
Manuel78
24-11-2007, 15:44
nn ci resta che ridere :D dai su...
Ok,dai...allora ridiamo tutti :D:D:D
HighVoltage
24-11-2007, 15:46
coda per l'antennino GPS se decidessi di smembrare :)
che mi dici di questa mia proposta,,,non dirmi che mi devo mettere a ridere pure io :cry: :cry: :cry:
Manuel78
24-11-2007, 15:51
Sei sicuro che la garanzia sia valida 2 anni?
Girando in rete ho trovato questo post di un utente su altro Forum:
In Italia solitamente vengono venduti terminali Nokia importati dalla filiale italiana della Nokia (Nokia Italia) e per i regolamenti interni Nokia i Nokia Point possono accettare in assistenza solo quei terminali imporati da Nokia Italia questo perchè le condizioni di garanzia presenti sul territorio italiano sono diverse dalle linee generali imposte dall'UE; però...per le leggi sul libero scambio e il libero mercato tra i paesi della CEE, chiunque può liberamente acquistare (legalmente) cellulari non importati da Nokia Italia ma da Nokia Europa, il terminale in questione sarà in tutto e per tutto identico a quello importato da Nokia Italia con delle differenze a livello di garanzia (la garanzia è di 1 anno e non di 2 anni e l'oggetto va spedito alla sede centrale della Nokia a spese del cliente con gli evidenti disagi che ne derivano)
E tra l'altro il tuo non è un import acquistato in Italia...bensì acquistato pure all'estero... :mbe:
Sei sicuro che la garanzia sia valida 2 anni?
Girando in rete ho trovato questo post di un utente su altro Forum:
E tra l'altro il tuo non è un import acquistato in Italia...bensì acquistato pure all'estero... :mbe:
diciamo che io sono uno competente in materia...non far riferimento ai post di utenti...vai sul sito della nokia e vedi le note per la garanzia dei telefoni...tutti i telefoni acquistati regolarmente nell'unione europea hanno 2 anni di garanzia in tutta europa...quindi o compri il telefono in germania, o in italia o do volete la garanzia è di 2 anni...ed è valita su tutto il territorio...italia compresa....http://www.nokia.it/A4191065
che mi dici di questa mia proposta,,,non dirmi che mi devo mettere a ridere pure io :cry: :cry: :cry:
mi dispiace per tutto il rispetto che ho per i mod non smembro...
HighVoltage
24-11-2007, 16:04
mi dispiace per tutto il rispetto che ho per i mod non smembro...
:cry: :cry: :cry: 
allora ti banno :O
:asd:
vabeh se cambiassi idea io sto qui :)
:cry: :cry: :cry: 
allora ti banno :O
:asd:
vabeh se cambiassi idea io sto qui :)
bastardddd :D
Manuel78
24-11-2007, 16:07
diciamo che io sono uno competente in materia...non far riferimento ai post di utenti...vai sul sito della nokia e vedi le note per la garanzia dei telefoni...tutti i telefoni acquistati regolarmente nell'unione europea hanno 2 anni di garanzia in tutta europa...quindi o compri il telefono in germania, o in italia o do volete la garanzia è di 2 anni...ed è valita su tutto il territorio...italia compresa....http://www.nokia.it/A4191065
Si, appunto...c'è scritto questo però...
Chieda al suo rivenditore la provenienza, o si assicuri che sia presente, per i prodotti importati regolarmente da Nokia Italia S.p.A., l’etichetta bianca posta ai lati della scatola, riportante la scritta:
“Importatore: Nokia Italia S.p.A., Nokia Corporation, Viale Città d’Europa 679, 00144 Roma.”
Si, appunto...c'è scritto questo però...
quì c'è scritto prodotti importati...questo nn è importato...l'ho comprato direttamente in inghilterra...è normale che non c'è scritto nokia italia...c'è scritto nokia uk...ma questo serve solo per vedere se proviene dai paesi fouri della comunità europea...cmq già mi è capitato con un'altro telefono di richiedere un'assistenza e non mi hanno detto niente...hanno passato solo l'imei e visto che era in garanzia stop...il problema sorge se il telefono proviene dai paesi arabi uniti (mercato parallelo a quello europeo)...allora in quel caso se vuoi che ti facciano l'assistenza devi pagare...
Manuel78
24-11-2007, 17:13
quì c'è scritto prodotti importati...questo nn è importato...l'ho comprato direttamente in inghilterra...cmq già mi è capitato con un'altro telefono di richiedere un'assistenza e non mi hanno detto niente...hanno passato solo l'imei e visto che era in garanzia stop...il problema sorge se il telefono proviene dai paesi arabi uniti...allora in quel caso se vuoi che ti facciano l'assistenza devi pagare...
La garanzia dei 24 mesi credo che funzioni solo per i prodotti con la pecetta attaccata ,quella con riportata la dicitura "Prodotto importato da Nokia Italia SpA - Via Città D'europa...etc.etc."
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma non avendo sufficienti garanzie al rigurardo non posso che confermarti la mia offerta, in caso sono qui...in ogni caso UP PER TE!!! ;)
La garanzia dei 24 mesi credo che funzioni solo per i prodotti con la pecetta attaccata ,quella con riportata la dicitura "Prodotto importato da Nokia Italia SpA - Via Città D'europa...etc.etc."
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma non avendo sufficienti garanzie al rigurardo non posso che confermarti la mia offerta, in caso sono qui...in ogni caso UP PER TE!!! ;)
senti questo è un 3d di vendita no di discussione...io sò perfettamente ciò che dico e cmq mi prendo tutte le mie responsabilità sulla vendita...se vogliamo discutere se è valida o no la garanzia...o discutiamo in privato o apriamo un post apposta...stiamo soltanto inquinando il 3d...e cmq ti consiglio vivamente di leggerti il codice dei consumatori in materia di garanzia...tant'è che c'è scritto a caratteri cubitali sul sito nokia...ma evidentemente non è molto chiaro per alcune persone o magari perchè ci vogliono marciare a loro guadagno (vedendo il tuo post dove hai venduto un telefono uguale brand tim ma sbrandizzato a 180 euro...) la gente non è scema...cmq a 180 euro non lò dò via...chiuso :) 
grazie cmq per l'up ;)
Manuel78
24-11-2007, 17:23
senti questo è un 3d di vendita...io sò perfettamente ciò che dico e cmq mi prendo tutte le mie responsabilità sulla vendita...se vogliamo discutere se è valida o no...o discutiamo in privato o apriamo un post apposta...stiamo soltanto inquinando il 3d...e cmq ti consiglio vivamente di leggerti il codice dei consumatori in materia di garanzia...tant'è che c'è scritto a caratteri cubitali sul sito nokia...ma evidentemente non è molto chiaro per alcune persone...cmq a 180 euro non lò dò via...chiuso :)
Mi sembrava di essere stato molto pacato e discreto nel dimostrarti le mie ragioni e cmq questo è un thread di vendita e tu sei tenuto ,come tutti facciamo, a dare delucidazioni su cose importanti riguardanti la garanzia di un prodotto che vendi...se questo per te è inquinare un thread allora davvero c'è da ridere.
Il codice dei consumatori in materia di garanzia lo conosco molto bene, visto che sono 10 anni che vendo/compro cellulari...quello che dici tu sarà anche vero, ma alla Nokia a volte fanno storie per telefoni import acquistati in Italia con regolare scontrino per la garanzia di esercizio commerciale ITALIANO, figurarsi se non te lo fanno per uno con scontrino ESTERO.
E cmq non ho detto che non abbia garanzia , ma al 99,9% ti assicuro che la garanzia è di 12 mesi e non di 24 come dici tu.
Poi che a 180 euro non lo vuoi vendere sono affari tuoi...nessuno ti contesta questo.
Ti saluto. :cool:
Manuel78
24-11-2007, 17:26
senti questo è un 3d di vendita...io sò perfettamente ciò che dico e cmq mi prendo tutte le mie responsabilità sulla vendita...se vogliamo discutere se è valida o no...o discutiamo in privato o apriamo un post apposta...stiamo soltanto inquinando il 3d...e cmq ti consiglio vivamente di leggerti il codice dei consumatori in materia di garanzia...tant'è che c'è scritto a caratteri cubitali sul sito nokia...ma evidentemente non è molto chiaro per alcune persone o magari perchè ci vogliono marciare a loro guadagno (vedi il tuo post di vendita di un telefono simile)...cmq a 180 euro non lò dò via...chiuso :) grazie cmq per l'up ;)
Una piccola aggiunta ,visto che tu hai modificato il tuo messaggio...i telefoni che vendo qui sopra ,import o italia che siano, sono sempre acquistati in terra nostrana e godono della garanzia come da norme vigenti dello Stato italiano.
Non stai parlando con uno sprovveduto...
certo che io sono tenuto a dare spiegazioni...l'ho fatto te hai le tue idee...io ho le mie...te hai un'interpretazione tua io ho la mia...io ci sono passato in un caso te non sò...ho solo detto che non è un post di discussione...ma di vendita e al massimo di chiarimenti...in questo caso si è andato pure ben oltre al chiarimento...allora se il nokia point fa storie chiami la finanza e stai tranquillo che le storie non te le fanno +...perchè la legge è legge...e non è a persona...seconda cosa...non sei interessato al telefono? stop non scrivere +...anche perchè come ti ripeto a 180 euro non lo dò via...per poi magari rivederlo rivendere da te a 200 euro minimo...te giochi con la persona sbagliata te lo posso assicurare...:)
Manuel78
24-11-2007, 17:35
certo che io sono tenuto a dare spiegazioni...l'ho fatto te hai le tue idee...io ho le mie...te hai un'interpretazione tua io ho la mia...io ci sono passato in un caso te non sò...ho solo detto che non è un post di discussione...ma di vendita e al massimo di chiarimenti...in questo caso si è andato pure ben oltre al chiarimento...allora se il nokia point fa storie chiami la finanza e stai tranquillo che le storie non te le fanno +...perchè la legge è legge...e non è a persona...seconda cosa...non sei interessato al telefono? stop non scrivere +...anche perchè come ti ripeto a 180 euro non lo dò via...per poi magari rivederlo rivendere da te a 200 euro minimo...te giochi con la persona sbagliata te lo posso assicurare...:)
Che fai, passiamo alle minacce neanche troppo velate...ti segnalo ai Mod.
Cmq io al telefono ero interessato,vista la mia offerta,che lo tenga,lo rivenda,lo bruci o lo regali sono cosa che a te non devono interessare...
Che fai, passiamo alle minacce neanche troppo velate...ti segnalo ai Mod.
Cmq io al telefono ero interessato,vista la mia offerta,che lo tenga,lo rivenda,lo bruci o lo regali sono cosa che a te non devono interessare...
minacce? non è una minaccia...è solo per farti capire che so come funziona il mondo dei rivenditori...sai quante volte mi è capitato di inbattermi in persone che hanno cercato in tutti i modi di tirare i prezzi con menzucci anche molto banali...e poi vedi rivendere da loro stessi il prodotto ad un prezzo superiore...sinceramente la cosa non mi sta bene...se permetti il mio prezzo è giusto...se ti sta bene concludiamo seno basta.
Manuel78
24-11-2007, 17:41
minacce? non è una minaccia...è solo per farti capire che so come funziona il mondo dei rivenditori...sai quante volte mi è capitato di inbattermi in persone che hanno cercato in tutti i modi di tirare i prezzi con menzucci anche molto banali...e poi vedi rivendere da loro stessi il prodotto ad un prezzo superiore...sinceramente la cosa non mi sta bene...se permetti il mio prezzo è giusto...se ti sta bene concludiamo seno basta.
Ok, io non uso i mezzucci ridicoli che sono soliti usare gli altri (devo regalarlo a mia moglie , a mio figlio, per il compleanno di mia suocera,etc)
Ti ho offerto 180 euro quando ancora non mi ero posto la domanda della garanzia, te li ho continuati ad offrire anche quando mi sono posto un paio di domande al riguardo.
Ti ripeto, non ti sta bene, sono solidale con te, sai quante volte mi fanno offerte che non mi stanno bene, ma non aggiungere supposizioni soggettive su mirabolanti raggiri per farti calare il prezzo perchè non ci sto.
Spero che sia chiaro, e che non ci siano ulteriori strascichi.
Buona vendita ;)
verolenny
24-11-2007, 17:43
primo avvertimento fino a quando si discute di cose tecniche, garanzie ed affini ok..alla fine manuel ha solo chiesto alcune informazioni e ha sottolineato alcune imprecisioni del tuo annuncio.
per il resto le minacce non mi sembrano adeguate ed in generale se non vi state simpatici, evitatevi.
ok?;) 
grazie
fine del primo avvertimento
Ok, io non uso i mezzucci ridicoli che sono soliti usare gli altri (devo regalarlo a mia moglie , a mio figlio, per il compleanno di mia suocera,etc)
Ti ho offerto 180 euro quando ancora non mi ero posto la domanda della garanzia, te li ho continuati ad offrire anche quando mi sono posto un paio di domande al riguardo.
Ti ripeto, non ti sta bene, sono solidale con te, sai quante volte mi fanno offerte che non mi stanno bene, ma non aggiungere supposizioni soggettive su mirabolanti raggiri per farti calare il prezzo perchè non ci sto.
Spero che sia chiaro, e che non ci siano ulteriori strascichi.
Buona vendita ;)
per prima cosa ci tengo a precisare che non è una minaccia ciò che ti ho detto...cioè per carità...quindi hai frainteso ciò che ho detto...io non ti conosco...vedendo il "lavoro che fai" dai tuoi post la prima cosa che mi viene in mente è che sei uno di quelli "furbetti" che poi tanto furbi non sono che si divertono a giocare al ribasso...mi hai fatto una proposta...ok benissimo ti ho detto di no e ti ho pure ringraziato x l'up...hai voluto delucidazioni sulla garanzia...te l'ho date...hai continuato...sei arrivato al punto di confondere una mia precisazione con una minaccia...figurati ora che post di vendita può essere...se tutti si comportassero come te su i tuoi post quanto venderesti? è? io cmq non ho niente contro di te...io mi reputo una persona onestissima...che sa ciò che dice...mi prendo la responsabilità oltre tutto che voi di +?
primo avvertimento fino a quando si discute di cose tecniche, garanzie ed affini ok..alla fine manuel ha solo chiesto alcune informazioni e ha sottolineato alcune imprecisioni del tuo annuncio.
per il resto le minacce non mi sembrano adeguate ed in generale se non vi state simpatici, evitatevi.
ok?;) 
grazie
fine del primo avvertimento
minacce? e su dai...mo fin quando si vuole scherzare scherziamo...ma io non ho proprio minacciato nessuno...
seconda cosa sul mio post non ci sono imprecisioni...
cmq telefono venduto...AL MIO PREZZO!
si può chiudere grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.