View Full Version : Lavorare in Intesa-San Paolo
Ciao qualcuno lavora in Banca Intesa-S. Paolo ?
Intendo , non agli sportelli o in banca ma nel settore IT !
Cm'è ? Come si sta ? Stressante ?
Benvenuto qualsiasi feedback! Grazie e scusate il disturbo.
Ciao. Ale
Ciao qualcuno lavora in Banca Intesa-S. Paolo ?
Intendo , non agli sportelli o in banca ma nel settore IT !
Cm'è ? Come si sta ? Stressante ?
Benvenuto qualsiasi feedback! Grazie e scusate il disturbo.
Ciao. Ale
Io lavoro in una banca tramite una società di consulenza ma la banca non è quella che tu hai chiesto, è un'altra se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.
Io lavoro in una banca tramite una società di consulenza ma la banca non è quella che tu hai chiesto, è un'altra se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.
anche io andrei come consulente...da te come è il clima ?
Da quello che vedo io i consulenti IT nelle azienda bancarie fanno un gran lavoro di manovalanza.
esatto tanta manovalanza su mille fronti. Ma la cosa positiva che il lavoro in fondo in fondo non è cosi duro, per iniziare la carriera può anche andare, non supero mai le mie 7 ore di lavoro, con le persone della banca almeno qui da me c'è un bel rapporto, ma ahimè lo sviluppatore o il sistemista mi piacerebbero di più.
Dovrei andare a fare il PM, su un progetto legato alla sicurezza, intesa in senso lato (quindi non solo informatica)....partendo dal presupposto che non sono un PM (ci sto lavorando per diventarlo, diciamo :D) e che di sicurezza non so un cazzo e che manco loro chiedono particolari competenze....direi che ho buone possiblità di successo (deduco che manco loro sappiano che cazzo vogliono da me) :D
+ che altro, avendo vissuto realtà completamente diverse (parlo di grandi aziende TLC) e consocendo i "ritmi" di queste (veramente molto stressanti) volevo capire cosa mi aspetta in termini , + che altro , di clima, ambiente, stress....
Grazie. Rimane cmq che quanto + vi sentiate di raccontarmi tante + info potreò trarre che mi saranno cmq utili.
Ciao. Ale
Dovrei andare a fare il PM, su un progetto legato alla sicurezza, intesa in senso lato (quindi non solo informatica)....partendo dal presupposto che non sono un PM (ci sto lavorando per diventarlo, diciamo :D) e che di sicurezza non so un cazzo e che manco loro chiedono particolari competenze....direi che ho buone possiblità di successo (deduco che manco loro sappiano che cazzo vogliono da me) :D
+ che altro, avendo vissuto realtà completamente diverse (parlo di grandi aziende TLC) e consocendo i "ritmi" di queste (veramente molto stressanti) volevo capire cosa mi aspetta in termini , + che altro , di clima, ambiente, stress....
Grazie. Rimane cmq che quanto + vi sentiate di raccontarmi tante + info potreò trarre che mi saranno cmq utili.
Ciao. Ale
Scusa AlexB ..che studi ( formazione ) hai alle spalle ?
Grazie
Scusa AlexB ..che studi ( formazione ) hai alle spalle ?
Grazie
sono diplomato in Informatica, ho fatto anni di programmazione, anni di consulenza in campo informatico, sempre su temi tecnici, ed ora da 2 anni circa a questa parte gestisco un team di persone per una azienda TLC....ed ora sempre come consulente mi "sbatteranno" presso questo nuovo cliente :D
sono diplomato in Informatica, ho fatto anni di programmazione, anni di consulenza in campo informatico, sempre su temi tecnici, ed ora da 2 anni circa a questa parte gestisco un team di persone per una azienda TLC....ed ora sempre come consulente mi "sbatteranno" presso questo nuovo cliente :D
Grazie per le info .
In bocca al lupo per la tua nuova avventura !!
Grazie per le info .
In bocca al lupo per la tua nuova avventura !!
de nada. Grazie e...che crepi il lupo ;)
Ciao. Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.