PDA

View Full Version : Messina-pernottamento

marcus81
23-11-2007, 09:27
Salve a tutti.
Per lavoro ho necessità di rimanere a Messina le notti del 25 e 26 Novembre.
Qualcuno può consigliarmi un b&b o albergo (nel range 40€-50€) nei pressi di Viale Boccetta?
Grazie.

melomanu
23-11-2007, 10:48
Salve a tutti.
Per lavoro ho necessità di rimanere a Messina le notti del 25 e 26 Novembre.
Qualcuno può consigliarmi un b&b o albergo (nel range 40€-50€) nei pressi di Viale Boccetta?
Grazie.

Prova al Jolly hotel. E' esattamente di fronte alla Madonnina: gran albergo, forse sfori un pòchetto però è uno dei migliori.
In alternativa ci sono degli alberghi vicino la stazione centrale o sul viale san martino ( il viale principale del centro ). Con il tram puoi raggiungere il boccetta perchè fa fermata proprio li.

marcus81
23-11-2007, 13:28
Il Jolly l'avevo visto...è ottimo ma 80€ a notte sono oltre il mio attuale budget.
Qualche mese fa sono stato al touring(1 stella) e volevo cambiare...

melomanu
23-11-2007, 16:54
Il Jolly l'avevo visto...è ottimo ma 80€ a notte sono oltre il mio attuale budget.
Qualche mese fa sono stato al touring(1 stella) e volevo cambiare...

Puoi informarti su:

HOTEL CAIROLI ( 2 stelle )
Viale San Martino, 63 ( vicino la cortina del porto )

HOTEL SANT'ELIA ( 3 stelle )
Via I Settembre, 67 ( vicino la stazione centrale ed il Duomo )

EXCELSIOR ( 3 stelle )
Via Maddalena, 32 ( vicino Piazza Cairoli, in centro )

Ci sono anche dei 4 stelle in centro, ma forse sono oltre il tuo budget.
Altrimenti puoi puntare sul Residence Principe Umberto, molto vicino al centro ( è su una strada parallela ad un vialone che porta al centro ) o sul Residence San Martino, situato nel viale principale, viale san martino, ma un pò più defilato. E' cmq facilmente raggiungibile perchè si ferma il tram proprio davanti.

marcus81
24-11-2007, 08:27
Alla fine ho prenotato all'Hotel Cairoli...speriamo di non pentirmene:)

melomanu
24-11-2007, 12:01
Alla fine ho prenotato all'Hotel Cairoli...speriamo di non pentirmene:)

Purtroppo non ho trovato foto che fornissero un'idea di come sono le stanze. Cmq è in centro ed è servito benissimo dai mezzi di trasporto.

marcus81
30-11-2007, 08:54
Alla fine,
nonostante l'albergo sia un pò vecchiotto, il soggiorno a messina è andato molto bene.:)
Grazie ancora dei consigli;)

melomanu
30-11-2007, 09:15
Alla fine,
nonostante l'albergo sia un pò vecchiotto, il soggiorno a messina è andato molto bene.:)
Grazie ancora dei consigli;)

Bene.
Si, l'albergo non è dei migliori o più recenti, però la zona è centralissima e ben servita.
Di nulla, quando hai di nuovo bisogno chiedi pure ;)

feiii
07-12-2007, 18:03
melomanu scusa mi sapresti dire i prezzi dell'hotel cairoli e se e le condizioni??grazie :)

melomanu
07-12-2007, 21:57
melomanu scusa mi sapresti dire i prezzi dell'hotel cairoli e se e le condizioni??grazie :)

I prezzi non te li so dire, mi spiace :(
Come albergo non è un granchè, non aspettarti nulla di lussuoso o simile. Se non sbaglio con google trovi il numero di telefono: potresti chiamare per info sui prezzi ;)

marcus81
16-12-2007, 17:14
Il prezzo è 45-50€ a notte, ma non aspettarti chissà che.
Purtroppo messina non ha nessun b&b, quindi bisogna accontentarsi se si vuole contenere il prezzo:)

marcus81
04-01-2008, 18:20
La prossima settimana tornerò nuovamente a Messina ed ho cambiato nuovamente albergo: questa volta andrò all'Excelsior in via Maddalena. Spero che sia un pò meglio rispetto agli altri 2(Touring e Cairoli) in cui sono stato le volte procedenti, anche perchè adesso dovrò pernottare 5 notti.
Rischio di avere anche la connessione wireless in camera:eek: