PDA

View Full Version : [10.5] software per modifica dock, stack, menubar ecc..

Ikari_86
22-11-2007, 20:28
quoto macneo
se vuoi puoi aprirne uno con i crismi dovuti: nomi dei programmi, link diretti ai siti dei produttori (non a rapidshare o simile), indicare se shareware/freeware, descrizione… insomma, come fanno tutti.

ho fatto un programma per cambiare "temi" al dock di leopard, e l'ho postato perchè pensavo potesse tornare utile a qualcuno (e per ricevere consigli su come-cosa fare per migliorarlo)
il programma è mio, ho preso qualche tema da leoparddocks.com ma il codice del programma è fatto da me....

DockTweak
Download: http://rapidshare.com/files/71493668/docktweak.zip
Freeware, 3.1MB

n0ise
22-11-2007, 20:35
bello!

corrysan
22-11-2007, 20:47
Avevo già letto sta discussione ma non capivo il senso, e continuo a non capirlo.

Ma sto link che hai fornito (per la seconda volta) dove va a parare? dov'è il download, dov'è la descrizione dello stesso?

:mc:

Ha fatto bene Steve a chiuderlo, e dovrebbe chiudere anche questo

MacNeo
22-11-2007, 21:01
Rapidshare è un hosting pubblico, evidentemente lui non ha uno spazio web suo dove ospitare il programma. Normalmente non lo tollererei, ma se il programma l'ha realmente creato lui (e non ho motivo per ora di dubitarlo) sono cavoli suoi... non ci fa una bella figura, ma non gli posso dire nulla.

Più che altro mie è rimasto un dubbio relativamente a diritti/licenze dei themes… ma ho mandato a Ikari_86 un PV al riguardo e spero si possa chiarire la situazione in serata. In caso contrario dovrò rimuovere anche questo.

Mauna Kea
22-11-2007, 23:14
dov'è il download?

fermo restando l'approfondimento sulle licenze

devi cliccare sul pulsante FREE in fondo,
poi aspettare un conteggio alla rovescia che parte da 0,5
e quindi inserire le classiche 4 lettere visualizzate in una finestra a parte per far partire il download

Bye :(

corrysan
22-11-2007, 23:31
fermo restando l'approfondimento sulle licenze

devi cliccare sul pulsante FREE in fondo,
poi aspettare un conteggio alla rovescia che parte da 0,5
e quindi inserire le classiche 4 lettere visualizzate in una finestra a parte per far partire il download

Bye :(

Ma una cosa più complicata no eh? questa cosa era troppo semplice :D

Mauna Kea
23-11-2007, 00:00
infatti è proprio intuitiva..
:muro:

Bye :sofico:

ShadowThrone
23-11-2007, 08:54
su windows uso rapget per scaricare da rapidshare. (quando passerò a mac ne sentirò la mancanza). io ho l'account premium e devo dire che mi trovo molto bene