View Full Version : Finestre di windows live messenger, come rimuovere il bordo della finestra?
Ciao a tutti ho un problema con windows live messenger... prima d spiegarvelo mi scuso se magari ho sbagliato sezione ma è la prima volta k posto:D ...
cmq il problema è che mi dà fastidio il bordo della finestra predefinito d windows che nn si dovrebbe vedere...
http://www.fileden.com/files/2007/11/3/1560781/Immagine.bmp
cm potete vedere da qst immagine si vede due volte "Windows live today" quando dovrebbe vedersi una sola volta con il bordo di windows live messenger e non anche con quello di windows...
Non so se avete capito... cmq casomai chiedetemi;)
p.s.: So che nn è importante qst cosa... ma mi scoccia!
dragone17
22-11-2007, 06:22
non ho capito che versione di msn usi, cmq vai alla finestra principale di live messenger (quella con i contatti per capirci)
se è la 8.1 in qualche menu ci dovrebbe essere la voce "mostra barra dei menu" (o il contrario), non ricordo bene.
se è la ultima, live messenger 2008, tra i contatti e la zona con il tuo nick/avatar/etc ci sono dei pulsanti, ce n'è uno che rappresenta un menu contestuale (dovrebbe essere l'ultimo a dx). clicca lì e deseleziona "mostra barra dei menu"
Uso Windows Live Messenger 2008, ma cmq se intendi l'icona con il menù contestuale, quello vicino al pennello, l'ho già cliccato e mi appaiono le opzioni che mi appaiono ank sopra ovvero File, Contatti, Azioni, Strumenti ecc. e l'opzione che mi dici non è presente in NESSUN menù di questi! cmq grz lo stesso
dragone17
23-11-2007, 06:26
non so che dirti, anche io ho il 2008 e il comando per far sparire la barra ce l'ho...
Allora penso k sia un problema di installazione... provo a reinstallarlo al massimo... xk perdo tt le emoticon se no!
mamma mia sai k roba x le emoticon...basta k le salvi e poi reinserisci...o le prendi dai tuoi contatti...cmq invece prova a vedere un comando sempre sotto le opzioni k sarebbe "mostra menù classici" o qualcosa di simile insomma... (w '91! :D)
eh mamma tua!:) mi scoccia riprendere le emoticon! :D
cmq nada de nada... nn c'è nessuna opzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.