View Full Version : Problema penna usb
Ciao a tutti, ho guardato in tutto il forum e on-line e non ho trovato niente a riguardo!cmq ho un problema con la mia penna usb,ovvero non mi viene riconosciuta in nessun pc(portatile e fisso, e neanche in sistemi operativi tipo linux), mi dice che Winodow non è in grado di riconoscerla,mentre se accedo da pannello di controllo->Sistema->Hardware->Gestione Periferiche->Controller USB mi trova tutte le porte e quella in cui è inserita la penna c'è scritto Periferica Sconosciuta!!!!cosa posso fare grazie mille
Se hai provato diversi pc e sistemi operativi credo che la soluzione sia.... penna guasta. Se è in garanzia fattela sostituire.
purtroppo non è più in garanzia!!!però fino a ieri sera funzionava!!!non c'è un modo per poterla ripristinare?se non c'è mi tocca buttarla grazie ancora
Ho paura che ci sia poco da fare, se non avevi dati importanti sopra... buttala, ormai con 10 euro ti fai una nuova penna da 1 giga. Se invece avevi dati importanti prova ad aspettare la risposta di qualcun altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.