View Full Version : Aspettando Rainbow Six: Vegas 2 [Thread Ufficiale]
Sir Alamon
12-04-2008, 20:00
io veramente oggi l'ho visto all'euronics di roma Trionfale esposto :doh:
non l'ho preso però, perchè non m'interessa :P
sblantipodi
12-04-2008, 20:11
stai scherzando? :eek:
possibile che nessuno l'abbia ancora comperato?
e mi sa che hanno fatto bene...
a me sembra strano, ma visto che non ero presente non posso esprimermi ma potrebbe essere che fosse solo una custodia in esposizione, io avevo visto la stessa cosa con Pro Evolution Soccer 2008 una decina di giorni prima dell'uscita
Ciao
sblantipodi
12-04-2008, 20:37
ragazzi se qualcuno lo avvista faccia sapere :D
Non credo sia uscito, Gamestop non lo da ancora disponibile.
cmq tornando in topic io spero che almeno questa volta vegas supporti le cpu multicore...
:sofico:
sblantipodi
13-04-2008, 00:27
fa ridere? qui ci sarebbe da piangere :cry:
mi associo :asd:
Fantomatico
13-04-2008, 10:59
Lo stesso primo Vegas supporta le cpu dual core, magari non in modo completo ma le supporta....
Tempo fa ho visto dei dati relativi al gioco, e mi ricordo che si ottengono circa 15-20 fps in più con un dual core ;)
Comunque c'è già gente che lo ha comprato in qualche negozio ben fornito, e ho sentito che si può personalizzare il proprio personaggio anche mettendo il proprio volto tramite videocamera! :D
sblantipodi
13-04-2008, 11:43
Lo stesso primo Vegas supporta le cpu dual core, magari non in modo completo ma le supporta....
Tempo fa ho visto dei dati relativi al gioco, e mi ricordo che si ottengono circa 15-20 fps in più con un dual core ;)
Comunque c'è già gente che lo ha comprato in qualche negozio ben fornito, e ho sentito che si può personalizzare il proprio personaggio anche mettendo il proprio volto tramite videocamera! :D
dove le supporta? in un occhio?
con l'ultima patch disponibile vegas non ha superato mai il 50% di utilizzo della mia cpu che è un misero T7300 a 2Ghz.
PS: Io giochi copiati non ne ho quindi lasciate perdere eventuali risate del menga...
Sembra che R6v2 sia già in circolazione da un paio di giorni by rel....d , ma non sono interessato in quanto preferisco comprarlo in negozio essendo interessato principalmente al multiplayer!
Perché, se non avesse avuto il MP lo avresti scaricato by rel....d? :rolleyes:
Fantomatico
13-04-2008, 12:19
dove le supporta? in un occhio?
con l'ultima patch disponibile vegas non ha superato mai il 50% di utilizzo della mia cpu che è un misero T7300 a 2Ghz.
PS: Io giochi copiati non ne ho quindi lasciate perdere eventuali risate del menga...
Mha guarda, non voglio prendere in giro nessuno ci mancherebbe, ma son sicuro di quel che ho visto....erano benchmark riferiti alle prestazioni di Vegas, adesso provo a cercarli.;)
sblantipodi
13-04-2008, 12:29
Mha guarda, non voglio prendere in giro nessuno ci mancherebbe, ma son sicuro di quel che ho visto....erano benchmark riferiti alle prestazioni di Vegas, adesso provo a cercarli.;)
sarà, sul mio dual core usa un solo core.
pensa che addirittura diceva che la CPU a 2ghz non soddisfava i requisiti minimi visto che vedeva un solo core.
Fantomatico
13-04-2008, 12:39
Purtroppo l'articolo è di qualche anno fa e non si vedono più le foto relative ai benchmark, però ecco qui la discussione relativa alle performance di Vegas:
http://www.amdzone.com/index.php/reviews/gaming/62/6879
Sotto spoiler vi metto la parte interessata
We again used FRAPS and the same benchmarking methods to attain our score in Rainbow Six: Vegas. For more on that and our full report on graphics performance in UE3, see the previous page. We'll look at QuadFX later in the article but first let's see how a more mid-range system compares. We took one X2 3800+ running at 2GHz and one single core Athlon 64 3200+ also clocked at 2GHz. We ran all our settings at the mid-range to match our system and hardware mapping was disabled to push the processors more so then the graphics card. Here are our system specs:
Lab Tek Republik-Austin's finest lan gaming center
Mother Board Asus A8N SLI Deluxe
CPU AMD Athlon 64 X2 3800+
Video Card XFX GeForce 7900 GT
Memory Corsair XMS 2GB
Power Supply Coolermaster 550W
Hard Drive Seagate 320GB
Case Tsunami Thermaltake
Display Samsung 204T
As you can see it makes quite a difference at 1024x768 but levels off at higher resolutions but dual core most definitely helps and not hinders as in games with no support. Here is our CPU load under task manager using the single core Athlon 64 2.0GHz.
Nearly 100% CPU utilization during gaming of both of the cores. Unreal Engine 3 definitely supports SMP and seems to take heavy advantage of it.
Fantomatico
13-04-2008, 12:41
sarà, sul mio dual core usa un solo core.
pensa che addirittura diceva che la CPU a 2ghz non soddisfava i requisiti minimi visto che vedeva un solo core.
Eh lo so quello è un errore noto, penso che a tutti capiti l'avviso che la frequenza è inferiore a quella minima.:fagiano:
anche io l'ho visto in una catena, però era la versione per consolle :(
Tiro ad indovinare:
-grafica ridicola ma pesante.
-niente AA
-IA stupida
-salvataggi a checkpoint per allungare il brodo ma...
-... si finisce comunque in 5 ore.
Ho indovinato :D?
Tiro ad indovinare:
-grafica ridicola ma pesante.
-niente AA
-IA stupida
-salvataggi a checkpoint per allungare il brodo ma...
-... si finisce comunque in 5 ore.
Ho indovinato :D?
ce l'ho per 360 e l'IA è tutt'altro che stupida, sopratutto a realistico, i checkpoint li hanno messi uno vicino all'altro per evitare di rendere l'esperienza di gioco frustrantegrafica non eccelsa, ma nemmeno ridicola
lol non sfrutta il 2 core. :rolleyes:
Perché, se non avesse avuto il MP lo avresti scaricato by rel....d? :rolleyes:
Penso che che non mi sarebbe interessato per nulla in single player , le missioni sembrano sempre le stesse come già dal primo rainbow del 1999 o giù di li. Ma preferisco altri giochi, in single; come Graw (il primo) ne parlai tempo fa;... per quanto riguarda i giochi degli ultimi anni mi è piaciuto molto , e penso che mi rimarrà dentro per lungo tempo insieme all soddisfazione di averlo finito con non poca fatica,.. almeno nel mio caso, più era difficile e più mi prendeva, mi è quasi dispiaciuto averlo terminato. (Ma il primissimo ghost recon lo era ancora di più e non ho mai terminato il gioco anche per il sistema di controllo dell'epoca poco agevole)
Erano anni che non provavo tale sensazione ! Adesso sto apprezzando stalker in single che purtroppo ho solo da poco tempo, mi ricorda un po il lontano deus ex come tipo di gioco, per quella commistione di elementi fps e gdr .
Ma prevalentemente gioco online ( mi piacciono gli fps e anche quelli di azione-strategia: bf2- 2142-frontlines-cod4 etc
sblantipodi
14-04-2008, 11:02
lol non sfrutta il 2 core. :rolleyes:
sei sicuro? possibile che nel 2008 facciano ancora queste minchi@te?
sblantipodi
14-04-2008, 11:26
Ho letto da più parti la stessa cosa...
xò a quanto pare c'è il comando per l'AA fino a 8x in-game
cmq molti dicono che sia un data disk del primo Vegas.
si ma con le schede cpu limited sai che ci fa con queste "nuove features" del menga.
si ma con le schede cpu limited sai che ci fa con queste "nuove features" del menga.
Già... Singolare la cosa... Introducono features per proci/schede del presente, ma per giocare bene ci vogliono processori del passato... :asd:
Con un solo core attivo, praticamente la maggiorparte dei Core 2 Duo è piu' lenta dei vecchi Pentium IV... Tralasciamo i quad core altrimenti ci mettiamo a piangere. E meno male che il motore usato è pienamente in grado di utilizzare il multicore...
sblantipodi
14-04-2008, 12:36
Già... Singolare la cosa... Introducono features per proci/schede del presente, ma per giocare bene ci vogliono processori del passato... :asd:
Con un solo core attivo, praticamente la maggiorparte dei Core 2 Duo è piu' lenta dei vecchi Pentium IV... Tralasciamo i quad core altrimenti ci mettiamo a piangere. E meno male che il motore usato è pienamente in grado di utilizzare il multicore...
già già :(
cmq molti dicono che sia un data disk del primo Vegas.
si del resto a 29 euro...solo su 360 si fanno infinocchiare...io ho la 360 ma non ci casco e neanche su Pc :ciapet:
Avendo provato la versione 360 sia base che espansione ( :stordita: ).
tanto per sapere, dove si trova a prezzo decente?
dai vari play/thehut, siamo sopra i 30 euro....
Occhio che l'ipc di un conroe è comunque superiore a quello di un P4 di clock notevolmente superiore. ;)
Per IPC cosa intendi?
ovvio che un conroe a pari frequenza di un p4 è mooolto più potente...però mi sembra abbastanza ovvio anche che non sia possibile avere giochi che non sfruttano i dual core nell'era nei quad core. :stordita:
e mi sembra anche abbastanza scandaloso in un anno non aver fatto nessun passo avanti.
istruzioni per ciclo di clock.
E tu quindi mi stai dicendo che un dual core usato con un core singolo sia comunque piu' veloce di un pentium 4 single core usato appieno?
darkfear
14-04-2008, 15:31
E tu quindi mi stai dicendo che un dual core usato con un core singolo sia comunque piu' veloce di un pentium 4 single core usato appieno?
a parità di frequenza, si.
a parità di frequenza, si.
ma anche a frequenza inferiore va di più...
con un e6600 @3.4ghz il super-pi 1M con affinità core impostata solo sul 2° core faccio 16,5 secondi con un sacco di altri programmi aperti.
per fare 16,5 secondi con un p4 minimo lo devi cloccare a 5ghz. :asd:
http://img81.imageshack.us/img81/4719/over43501xi.jpg
darkfear
14-04-2008, 15:46
per fare 16,5 secondi con un p4 minimo lo devi cloccare a 5ghz. :asd:
approposito...
OT:
mi ricordo il mitico post di uno che aveva portato un procio (se non sbaglio un Venice...AMD) a 5 ghz e lo usava in daily senza problemi col dissy stock :asd:
/OT
@johnp1983
anche a meno? :|
non lo sapevo...:what:
approposito...
OT:
mi ricordo il mitico post di uno che aveva portato un procio (se non sbaglio un Venice...AMD) a 5 ghz e lo usava in daily senza problemi col dissy stock :asd:
/OT
@johnp1983
anche a meno? :|
non lo sapevo...:what:
e io c'ero il quel thread. :D
darkfear
14-04-2008, 15:49
e io c'ero il quel thread. :D
io lurkavo :asd:
che bel thread...:D
io lurkavo :asd:
che bel thread...:D
ed era anche andato avanti tanto quel thread :asd:
darkfear
14-04-2008, 16:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273015&highlight=venice+5ghz
eccolo per chi nn lo conoscesse.
Se nn sbaglio postai pure io li. :asd:
FINE OT :O :O
grande! :rotfl:
lo rileggo :D
fine ot anche per me :D
no.
Mi pare di aver letto il nome mentre facevo una ricerca in qualche sito torrent, ecco perchè chiedevo
pensavo visto che era già presente in quei canali fosse già uscito
Mi pare di aver letto il nome mentre facevo una ricerca in qualche sito torrent, ecco perchè chiedevo
esce il 16 o il 17 non ricordo
io cmq questo gioco l'ho provato!
un mio amico lo ha scaricato da megaupload, non so cosa sia, però mi ha detto che lo ha preso da li.
me lo sono fatto prestare dato che questo periodo sono a corto di dinero, e devi dire che a livello grafico non ho notato nessuna differenza:( , mi ha deluso profondamente:rolleyes:
le texure degli oggetti sono davvero pessime, gli uniche cose fatte degnamente sono i personaggi e le armi, ma se ti avvicini un po sugli oggetti fanno davvero pena, sembra di essere in un gioco vecchio di qualche hanno:muro:
inoltre con il pc in firma gioco alla risoluzione di 1280x1024, tutti i dettagli al max e aa8x ed è perfetto, nemmo un rallenatmento!
ricordo quando ho giocato al primo episodio che possedevo una x1900xt da 512 e in alcuni punti dovevo ridurre un po i dettagli, ora non ricordo se ci fosse l'aa 8x, ma disicuro non potevo permettermi di attivarlo.
a mio parere questo secondo episodio è stato sviluppato nello stesso periodo del primo. spero che almeno il gioco sia divertente.
ora vi lascio!
sblantipodi
14-04-2008, 22:37
io cmq questo gioco l'ho provato!
un mio amico lo ha scaricato da megaupload, non so cosa sia, però mi ha detto che lo ha preso da li.
me lo sono fatto prestare dato che questo periodo sono a corto di dinero, e devi dire che a livello grafico non ho notato nessuna differenza:( , mi ha deluso profondamente:rolleyes:
le texure degli oggetti sono davvero pessime, gli uniche cose fatte degnamente sono i personaggi e le armi, ma se ti avvicini un po sugli oggetti fanno davvero pena, sembra di essere in un gioco vecchio di qualche hanno:muro:
inoltre con il pc in firma gioco alla risoluzione di 1280x1024, tutti i dettagli al max e aa8x ed è perfetto, nemmo un rallenatmento!
ricordo quando ho giocato al primo episodio che possedevo una x1900xt da 512 e in alcuni punti dovevo ridurre un po i dettagli, ora non ricordo se ci fosse l'aa 8x, ma disicuro non potevo permettermi di attivarlo.
a mio parere questo secondo episodio è stato sviluppato nello stesso periodo del primo. spero che almeno il gioco sia divertente.
ora vi lascio!
vabè se siamo a questi livelli risparmio volentieri i soldi...
vabè se siamo a questi livelli risparmio volentieri i soldi...
Ecco forse giustificato il prezzo di lancio di 29.90€ :asd:
sblantipodi
14-04-2008, 22:43
Ecco forse giustificato il prezzo di lancio di 29.90€ :asd:
mah, mica tanto, a questo punto 29.90 sono pure troppi.
se volete vi posto qualche sceen!
ditemi voi...
sblantipodi
14-04-2008, 23:04
se volete vi posto qualche sceen!
ditemi voi...
beh non credo sia contro il regolamento, se non lo è posta :)
(http://g.imageshack.us/g.php?h=512&i=immagineih4.jpg)
[img=http://img530.imageshack.us/img530/461/immagine3in0.1547934b39.jpg] (http://g.imageshack.us/g.php?h=530&i=immagine3in0.jpg)
[IMG]http://img530.imageshack.us/img530/4416/immagine2fj5.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/4416/immagine2fj5.0c817d44a6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=530&i=immagine2fj5.jpg)
in anteprima ne ho messo solamente una, per non appesantire troppo il sito, le altre due foto cliccate sul link per vederle!
una cosa positiva che hanno aggiunto riguarda la modifica del personaggio, in cui potete scegliere se volete personaggio maschio o femmina, inoltre potrete scegliere diversi visi, barba, e abbigliamento, inoltre possono essere sbloccate anche altre cose.
sblantipodi
14-04-2008, 23:55
questa grafica però... che delusione...
E' identico al primo, anche le armi...:eek:
sblantipodi
15-04-2008, 00:01
io mi rifiuto di comprare un titolo del genere... imho è una presa per cul@.
chiamatelo expansion pack ma non vegas 2.... :rolleyes:
cmq c'è la possibilità che questa versione non sia quella definitiva visto che si trova prima ancora che esca nei negozi.
poi non lo so, ma se è così anche la versione ufficiale è davvero una delusione, sopratutto per me e per chi ha giocato a titoli quali call of duty 4, crysis, gears of war, assassin's creed, questi si che hanno una bella grafica!
cmq guardate che la grafica non è tutto;)
sblantipodi
15-04-2008, 00:20
cmq c'è la possibilità che questa versione non sia quella definitiva visto che si trova prima ancora che esca nei negozi.
poi non lo so, ma se è così anche la versione ufficiale è davvero una delusione, sopratutto per me e per chi ha giocato a titoli quali call of duty 4, crysis, gears of war, assassin's creed, questi si che hanno una bella grafica!
si ma dato che questio gioco è un giochino nella media e non un capolavoro non può permettersi di presentarsi nel 2008 con una grafica obsoleta ed è una vergogna che nel 2008 non supporti ancora il multicore... insomma...
spazzolone76
15-04-2008, 08:45
effettivamente dopo aver giocato a capolavori come Bioshock , Call of duty 4, Crysis, Gears of war questo Six Vegas 2 è molto al di sotto della media ;
anche Assasin's Creed dalle recensioni ha preso una media di 77\100 (direi bassino) ;
quindi è da Novembre 2007 che non esce un bel gioco : incredibile ;
forse è anche per questo che non escono nuove vere schede video di fascia alta.
Ciao
Cmq hai ragione, sono stati 5 mesi di buio più totale...l'unica uscita che aspettavo era assassin creed ma a quanto dicono è al di sotto delle aspettative, questo R6 Vegas 2 a vederlo sembra veramente un titolo di 3 anni fà...e la cosa brutto è che per quest'anno i giochi "capolavoro" (per lo meno sulla carta) sono veramente pochi, IMHO...Mafia2 quasi sicuramente uscirà nel 2009, GTA 4 per PC non è ancora stato annunciato...
in anteprima ne ho messo solamente una, per non appesantire troppo il sito, le altre due foto cliccate sul link per vederle!
Sarebbe il caso di non metterle, visto che il gioco non è ancora uscito nei negozi, nemmeno in USA (quindi figuriamoci qui in Europa); così come è il caso di non postare commenti, sempre per lo stesso motivo.
Megaupload di per sé è un servizio perfettamente legale, peccato che non sia un sistema di digital delivery (tipo steam), ma solo un sito dove la gente uppa tutto quello che gli pare (compresi i giochi, film, programmi protetti da copyright). Quello che "il tuo amico" ti ha prestato non è né più né meno il gioco scaricato dal mulo o dai torrent.
Se non volete fare la fine dei mille mila thread aperti per Assassins creed, e regolarmente chiusi, aspettate almeno che il gioco sia uscito ufficialmente ;)
Sarebbe il caso di non metterle, visto che il gioco non è ancora uscito nei negozi, nemmeno in USA (quindi figuriamoci qui in Europa); così come è il caso di non postare commenti, sempre per lo stesso motivo.
Megaupload di per sé è un servizio perfettamente legale, peccato che non sia un sistema di digital delivery (tipo steam), ma solo un sito dove la gente uppa tutto quello che gli pare (compresi i giochi, film, programmi protetti da copyright). Quello che "il tuo amico" ti ha prestato non è né più né meno il gioco scaricato dal mulo o dai torrent.
Se non volete fare la fine dei mille mila thread aperti per Assassins creed, e regolarmente chiusi, aspettate almeno che il gioco sia uscito ufficialmente ;)
ok!
hai ragione!
tornando al discorso di wolf74, come giochi 2008 non dimenticarti alan wake, far cry 2, fear 2, race driver grid;)
ShadowMan
15-04-2008, 10:15
Mi sa che un mod sarebbe uscito meglio....
ok!
hai ragione!
tornando al discorso di wolf74, come giochi 2008 non dimenticarti alan wake, far cry 2, fear 2, race driver grid;)
Fra Cry2 esce a ottobre...alan wake ho qualche dubbio che ce la faccia per quest'anno, su plaXXXX.com non lo menzionano nemmeno tra i giochi in uscita nel 2008...Spero in Operation Flashpoint 2 anche se il fatto che lo faranno uscire anche per console mi fa pensare...
io lo dicevo che era a dir poco scandaloso... :p
Non mi parlate di Alan Wake... :cry:
La Remedy non ha mai toppato un gioco, sempre capolavori su capolavori... :eek:
Beh, non è che abbiano rilasciato poi così tanti giochi eh.
MP, MP2, e ..... basta :stordita:
E MP2 non ha certo brillato per originalità rispetto al primo, che è cmnq stato eccezionale.
Lo so ma comunque sempre sopra la media. Li facessero tutte le software house due titoli su due.
darkfear
15-04-2008, 14:41
ma non scherziamo...il primo era mille volte meglio...
è proprio Vegas 2 che fa letteralmente schifo...(a livello grafico)
non me l'aspettavo na cosa del genere...
Infatti si trova, visti i commenti è il caso di scaricarlo e vederlo, valutare prima di comprare.
Uscita la prima patch :D
http://www.gamershell.com/news_48376.html
eRmacina
15-04-2008, 18:14
prima del gioco :eek:
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 will hit the store shelves in North America today and will be available in Europe this Thursday.
Negli USA a quanto pare è uscito oggi (o sta per uscire), dopodomani in Europa
'sto gioco mi sa che farà la fine di SCDA, due patch in una settimana e poi il nulla assoluto :asd:
prima del gioco :eek:
l'hanno fatta per chi si è scaricato il gioco e che quindi può già patcharlo :asd:
nemmeno è uscito e gia ci sono 50 mega di patch :asd::sofico: :rolleyes:
ShadowMan
15-04-2008, 19:34
:eek: :eek: :eek:
sblantipodi
15-04-2008, 20:37
ma questa patch è ufficiale?
ma questa patch è ufficiale?
si
Era successo anche per il vecchio Vegas.
allora è un vizio :fagiano:
Bhè, comunque sembra abbastanza importante:
Features:
* Added Voice Chat Support
* Pressing F5 now refreshes the match search list
* Fix for spawn camping
* Switch weapon is now faster in adversarial
* Lower respawn timer for deathmatch and team deathmatch
* Added Team balance XP penalty
* Enabled outfitting option in observer mode.
* Team Leader respawn modification: Respawning with the leader is now the default option
Bugs fixed:
* Fixed hang time when playing matches on certain graphics hardware
* Fixed delays for clients when using the custom face feature in-game
* Fixed game crash when the user would click in a certain area from the Leaderboards menu
* Fixed textures corruption when changing antialiasing repeatedly on certain graphics hardware
* Reviewed some achievements unlock when playing online
* Fixed game mode selection bug after being kicked from a dedicated server
* Fixed online problem of client being thrown out of a game when host uses Alt+Tab
* Fixed problem related to weapon templates switch when using only a keyboard
* Fixed the map update in the games list when the SADS uses map cycle
* Fixed issue with The Ace Always Wins! reward
* Fixed malfunction with mouse/keyboard uses in menus
* Fixed a client crash releated to host changing server for the Comcast Event map
* Fixed issue with the Face Scan on certain camera hardware
* Added fix to prevent opening console while chatting
* Fixes allowing better support of ATI Crossfire configuration
* Fixed HUD problems when using all of the Rainbow's grenades
* Fixed issue when the host would get stuck in the pause menu by kicking the clients while he is respawning
* Fixed a black screen issue when client would join a game in progress.
* Fixed problems related to weapon restriction configuration in Terrorist Hunt
* Fixed experience boost exploit in the first act in single player
* Fixed issue of the crosshairs that disapear when taking cover and aiming simultaneously.
* Fixed sound issue when Bishop's weapons are lost if the user shoots and kills Dennis Cohen.
* Fixed the wrong behavior of a hand gun after changing it from Outfitting menu.
* Fixed issue where client gets stuck in the respawn screen at 0 seconds while in observer mode
* Fixed respawn issue when playing terrorist hunt game at realistic difficulty
* Fixed issue of the laser beam shifting off target after shooting with a pistol
Già il fatto che implementa una chat vocale la rende interessante. Dev'essere divertente in co-op :)
allora è un vizio :fagiano:
No, si chiama "release candidate" :D
No, si chiama "release candidate" :D
Beh, su Unreal Tournament 3 hanno masterizzato direttamente la RC7 ed è anche scritto come etichetta su DVD :mad:
l'hanno fatta per chi si è scaricato il gioco e che quindi può già patcharlo :asd:
:asd:
Beh, su Unreal Tournament 3 hanno masterizzato direttamente la RC7 ed è anche scritto come etichetta su DVD :mad:
Veramente? :eek:
Dove sta scritto esattamente? Proprio sul DVD?
Veramente? :eek:
Dove sta scritto esattamente? Proprio sul DVD?
si il nome del dvd contiene anche RC7 :D
si il nome del dvd contiene anche RC7 :D
Mah. Sul mio (versione italiana) non c'è scritto niente a riguardo :O
enry2772
16-04-2008, 15:31
Ma volevo sapere e' uscito dato che io ancora non lo trovo.....:confused:
Ma volevo sapere e' uscito dato che io ancora non lo trovo.....:confused:
dovrebbe uscire oggi
ieri in USA, domani in Europa ;)
ragazzi non lo comprate, è il peggior gioco dell'ultimo anno...con un e6600 @3.4ghz ho il primo core SEMPRE al 100% e il 2 che fa niente. :rolleyes: :Puke:
ieri in USA, domani in Europa ;)
ah domani? non era il 16?
ragazzi non lo comprate, è il peggior gioco dell'ultimo anno...con un e6600 @3.4ghz ho il primo core SEMPRE al 100% e il 2 che fa niente. :rolleyes: :Puke:
su console di questi problemi non ce ne sono :O
:D
;22048777']su console di questi problemi non ce ne sono :O
visto che però questa è la sezione pc... :D
;22048761']ah domani? non era il 16?
a quanto pare no :asd:
visto che però questa è la sezione pc... :D
appunto, passate tutti alle console :D :sofico:
a quanto pare no :asd:
tanto a me oggi o domani non cambia nulla :D
Ma gira fluido?
Ma gira fluido?
si ma non è questo il punto...è fatto col culo, le texture sono merdosissime(mi pare che qualcuno avesse anche postato degli screenshot), è poco ottimizzato ed anche molto poco longevo.
darkfear
16-04-2008, 16:47
si ma non è questo il punto...è fatto col culo, le texture sono merdosissime(mi pare che qualcuno avesse anche postato degli screenshot), è poco ottimizzato ed anche molto poco longevo.
mi sembra un controsenso...se gira fluido indipendentemente se sfrutta 1 core o 826...il risultato è fatto.
Si ma se gira fluido che te ne frega dei core? Sta cosa delle texture si sapeva già da tempo, in effetti graficamente dovrebbe essere molto simile alla precedente versione.
Comunque è già uscita una patch...
mi sembra un controsenso...se gira fluido indipendentemente se sfrutta 1 core o 826...il risultato è fatto.
si ma allora i dual/quad core cosa ce li abbiamo a fare se che fa i programmi non è buono??? :stordita:
si ma allora i dual/quad core cosa ce li abbiamo a fare se che fa i programmi non è buono??? :stordita:
Lo scopo di chi programma è di far girare bene il gioco che sta sviluppando, se basta un solo core per farlo andare perchè rompere la minchia anche all'altro?
darkfear
16-04-2008, 16:58
ecchennesò...ma non credo che ci sia sta mega necessità di gridare allo scandalo se un gioco gira bene con 1 solo core...:stordita:
voglio dire...io posso pure usare entrambi i core al 100% e non fare praticamente nulla...se ne basta 1 e raggiungo determinati risultati vuol dire che sul fronte ottimizzazione e risultati è un traguardo.
Prima vi lamentate se usa i core e va di merda per l'hw attuale...poi ne trovate uno che risparmia sulle risorse utilizzate e gira cmq bene e vi lamentate che non sfrutta i core...
:mbe:
ecchennesò...ma non credo che ci sia sta mega necessità di gridare allo scandalo se un gioco gira bene con 1 solo core...:stordita:
voglio dire...io posso pure usare entrambi i core al 100% e non fare praticamente nulla...se ne basta 1 e raggiungo determinati risultati vuol dire che sul fronte ottimizzazione e risultati è un traguardo.
Prima vi lamentate se usa i core e va di merda per l'hw attuale...poi ne trovate uno che risparmia sulle risorse utilizzate e gira cmq bene e vi lamentate che non sfrutta i core...
il 1° core al 100% e il 2° a fare un cazzo non mi sembra ottimizzazzione.
darkfear
16-04-2008, 17:09
il 1° core al 100% e il 2° a fare un cazzo non mi sembra ottimizzazzione.
a me si, vuol dire che sono stati in grado di trasportare il tutto su un core solo...non è che ci vuole sai che istruzione per portare i calcoli sull'altro core :mbe:
essere in grado di sfruttare tutte le possibilità di un singolo core per garantire un esperienza di gioco ottimale e lasciare un core libero mi sembra una gran cosa...
poi boh :boh:
cioè volendo potresti fare multitasking...se non è ottimizzazione questa...(visto che il gioco gira fluido)
o preferivi che ne usasse 2 all'80% pur dando le stesse prestazioni?
a me si, vuol dire che sono stati in grado di trasportare il tutto su un core solo...non è che ci vuole sai che istruzione per portare i calcoli sull'altro core :mbe:
poi boh :boh:
cioè volendo potresti fare multitasking...se non è ottimizzazione questa...(visto che il gioco gira fluido)
o preferivi che ne usasse 2 all'80% pur dando le stesse prestazioni?
io vedo che sono cpu limited a 1280*1024, dettagli alti, aa 4x, af 16x con un core 2 duo parecchio overcloccato...il gioco tanto ottimizzato non mi pare. :stordita:
edit: se ci fossimo messi io e te e avessimo fatto una mod del precendente probabilmente ci sarebbe venuta meglio. :asd:
darkfear
16-04-2008, 17:15
io vedo che sono cpu limited a 1280*1024, dettagli alti, aa 4x, af 16x con un core 2 duo parecchio overcloccato...il gioco tanto ottimizzato non mi pare. :stordita:
Io vedo che il gioco ti gira bene con 1 solo core senza la necessità di sfruttare l'altro...CPU Limited è quando il procio non ce la fa...quà mi sembra che vada tutto bene o sbaglio?
Devono trasportarti i calcoli al 50% su entrambi i core (occupandoli entrambi inutilmente)
solo per tranquillizzarti che non sei cpu limited? :D
edit: quoto sulla mod :asd:
cmq a parte questo...mi sembra tutto meno che un giocone alla fine :asd:
Io vedo che il gioco ti gira bene con 1 solo core senza la necessità di sfruttare l'altro...CPU Limited è quando il procio non ce la fa...quà mi sembra che vada tutto bene o sbaglio?
Devono trasportarti i calcoli al 50% su entrambi i core (occupandoli entrambi inutilmente)
solo per tranquillizzarti che non sei cpu limited? :D
edit: quoto sulla mod :asd:
cmq a parte questo...mi sembra tutto meno che un giocone alla fine :asd:
se non lo avessi già piallato farei delle prove abbassando la risoluzione per vedere come cambiano i fps.
darkfear
16-04-2008, 17:17
se non lo avessi già piallato farei delle prove abbassando la risoluzione per vedere come cambiano i fps.
sarebbe stata la prova definitiva...ma dopotutto, chissenefrega :sofico: :D
sblantipodi
16-04-2008, 17:50
come non detto...
Si va bhè ma come ti gira?
Ce ne sono a tonnellate di giochi che non sfruttano il multicore, non me la sento di demonizzare questo solo per questo aspetto. Il gioco com'è? A me interessa che sia divertente. Se voglio la grafica ho Gears of War e se voglio il multicore ho Gears of War. E se voglio l'adrenalina ho Gears of War e Unreal Tournament III :D
Questo come gioco com'è?
Si va bhè ma come ti gira?
Ce ne sono a tonnellate di giochi che non sfruttano il multicore, non me la sento di demonizzare questo solo per questo aspetto. Il gioco com'è? A me interessa che sia divertente. Se voglio la grafica ho Gears of War e se voglio il multicore ho Gears of War. E se voglio l'adrenalina ho Gears of War e Unreal Tournament III :D
Questo come gioco com'è?
ci sto giocando proprio ora (360) il multi è molto divertente, l'IA dei nemici soprattutto a realistico devo dire che è soddisfacente, per il resto è molto simile al primo, comunque per me è stato un ottimo acquisto, poi ognuno fa come vuole ;)
Ho appena finito Vegas 1, m'è piaciuto...e sopratutto mi sono divertito...anche se il finale.......
Penso di prendere anche il 2, ok per le texture slavate e grafica simile al primo, ma se offre lo stesso divertimento ben venga...anche perché gli ultimi mesi sono stati piuttosto aridi, a parte il discutibile AC...
Ciao
;22050475']ci sto giocando proprio ora (360) il multi è molto divertente, l'IA dei nemici soprattutto a realistico devo dire che è soddisfacente, per il resto è molto simile al primo, comunque per me è stato un ottimo acquisto, poi ognuno fa come vuole ;)
Secondo me se per PC è vero che costa 29.90€ vale la pena in ogni caso, perchè comunque come gameplay è un gioco divertente. Ovvio, non è Gears of War ma comunque per quel prezzo è di tutto rispetto.
eRmacina
16-04-2008, 18:41
ormai da tempo Ubisoft fa gli addon per i giochi e te li vende come completi cambiando mappe,qualcosa qua e qualcosa la e lascindo i stessi difetti
esempio Ghost recon adwanced warfighter 1 e 2,sicuramente il 2 è migliore ma alla fine è il primo patchato
30 € me li tengo per altro,al massimo lo prendo a 5 € quando lo mettono su qualche rivista :D
ormai da tempo Ubisoft fa gli addon per i giochi e te li vende come completi cambiando mappe,qualcosa qua e qualcosa la e lascindo i stessi difetti
esempio Ghost recon adwanced warfighter 1 e 2,sicuramente il 2 è migliore ma alla fine è il primo patchato
30 € me li tengo per altro,al massimo lo prendo a 5 € quando lo mettono su qualche rivista :D
Dai non esageriamo, questo è un gioco a se, non un add-on. La grafica è migliorata comunque. Poi chiaramente è un seguito, non ti aspetterai un RPG dal seguito di Rainbow Six Vegas :D
Dai non esageriamo, questo è un gioco a se, non un add-on. La grafica è migliorata comunque. Poi chiaramente è un seguito, non ti aspetterai un RPG dal seguito di Rainbow Six Vegas :D
su questo siamo d'accordo, però a 1 anno di distanza io mi sarei aspettato un gioco nuovo, non una versione patchata del precednete episodio.
juza1971
16-04-2008, 19:29
su questo siamo d'accordo, però a 1 anno di distanza io mi sarei aspettato un gioco nuovo, non una versione patchata del precednete episodio.
quoto. poi graficamente beh se pensiamo che sfrutta l'unreal engine mi viene quasi da ridere vedendo filmati in gaming dove vengono mostrati interni a "livello pacman":D ...Poi chiaramente i suoi pregi sono altri. Io personalemente sono in attesa di tutt'altri giochi in primis hell's highway operation flashpoint 2 e stalker:clear sky. Pero' se sto six vegas 2 me lo regalano potrei farci qualche match .Di sicuro non me lo compro.
http://it.youtube.com/watch?v=a3Z0BsX1YCk
ma non vi sembrano tutti fatti magrissimi... anche le armi :mc:
http://it.youtube.com/watch?v=a3Z0BsX1YCk
e il bello è che si bucano i muri ma se spari attraverso la porta di latta questa non si buca. :rolleyes:
sblantipodi
16-04-2008, 20:46
Secondo me se per PC è vero che costa 29.90€ vale la pena in ogni caso, perchè comunque come gameplay è un gioco divertente. Ovvio, non è Gears of War ma comunque per quel prezzo è di tutto rispetto.
infatti appeno lo avvisto lo acquisto. :D
Perchè dopo che l'ho patchato lo stronzo parte in inglese ? ma porc...
sblantipodi
16-04-2008, 22:07
Perchè dopo che l'ho patchato lo stronzo parte in inglese ? ma porc...
perchè te lo devi comprare originale.
ma insomma raga, la grafica fa cagare? :mbe:
e il bello è che si bucano i muri ma se spari attraverso la porta di latta questa non si buca. :rolleyes:
ma và..... sono porte blindate e i muri sono di cartongesso :O
è identica a quella del suo predecessore...:O
utili :asd:
sblantipodi
17-04-2008, 10:56
:sofico: si non ci avevamo fatto caso.
:sofico: si non ci avevamo fatto caso.
ShadowMan
17-04-2008, 14:27
Uguale a quella del primo da quello che si vede negli screen.
Infatti non è una versione patchata. E poi un gioco "nuovo", specie dalle aspettative che hai tu, richiede solo un anno di sviluppo? ;)
Prey ci ha messo 8 anni a uscire e chi si ricorda quanti anni sono che Alan Wake è ancora in sviluppo?
Infatti non è una versione patchata. E poi un gioco "nuovo", specie dalle aspettative che hai tu, richiede solo un anno di sviluppo? ;)
Prey ci ha messo 8 anni a uscire e chi si ricorda quanti anni sono che Alan Wake è ancora in sviluppo?
si ma per quello che hanno aggiunto ci avranno messo 2 mesi...
e stalker :zzz:
la cosa comica è che + aspetti e + fanno cacare...
Almeno questo anche se fa schifo non si è atteso molto...:D
si ma per quello che hanno aggiunto ci avranno messo 2 mesi...
Si va bhè, na settimana :rolleyes:
nervoteso
17-04-2008, 16:24
gears of war??? a me gow non è piaciuto neanche un po'. six rainbow vegas pur non essendo una simulazione strategico tattica pura mi è piaciuto un casino. comprerò anche il 2, anche se è uguale al pirmo. anzi, soprattutto se è uguale al primo! sti cavoli della grafica uguale. ma è uscito si o no?
Fantomatico
17-04-2008, 16:39
Devo ancora prendere il gioco, ma comunque ho sentito che graficamente è stato migliorato...ovviamente è sempre la stessa versione, pressochè identica, ma qualche miglioramento nell' uso delle luci e delle texture c'è, non dite a priori che il gioco è identico solo perchè non vi interessa.:p
Io cmq suggerirei di aprire il topic ufficiale, che dite?
Devo ancora prendere il gioco, ma comunque ho sentito che graficamente è stato migliorato...ovviamente è sempre la stessa versione, pressochè identica, ma qualche miglioramento nell' uso delle luci e delle texture c'è, non dite a priori che il gioco è identico solo perchè non vi interessa.:p
tu non hai capito che io ci ho già giocato un bel po' e che non parlo per sentito dire. :)
Fantomatico
17-04-2008, 16:44
Allora sei solo che tu hai capito com'è realmente il gioco dato che sei uno dei pochi che lo giudica negativamente sotto l'aspetto grafico, e quindi tutti gli altri ( recensori compresi) non hanno visto quello che dici tu...dato che ne parlano in altro modo rispetto a quello che dici te.
Comunque il gioco non è affatto male. Considerando che sta a 29€ ...
Chiaramente queste considerazioni non le fa chi usa sempre e solo il mulo e si permette pure di criticare...
Non è innovativo? Perfetto, ma non sta nemmeno a prezzo pieno. E poi che la grafica sia uguale al primo è una bella cazzata.
Comunque il gioco non è affatto male. Considerando che sta a 29€ ...
Chiaramente queste considerazioni non le fa chi usa sempre e solo il mulo e si permette pure di criticare...
Non è innovativo? Perfetto, ma non sta nemmeno a prezzo pieno. E poi che la grafica sia uguale al primo è una bella cazzata.
per me è addirittura in sovrapprezzo...un gioco IMHO dovrebbe costare massimo 20 euro.
killer queen
17-04-2008, 17:24
per me è addirittura in sovrapprezzo...un gioco IMHO dovrebbe costare massimo 20 euro.
quoto
Quoto!
Oggi ho preso Mafia nuovo a 9euro! :ave:
Quoto!
così si fa!!;)
ShadowMan
17-04-2008, 17:35
Il fatto che abbia la grafica uguale al primo non è necessariamente negativo, almeno dovrebbe girare bene su molti PC anche non aggiornati :D arrivando un decente livello qualitativo.
Il prezzo è buono.
Stesso gameplay del primo?
Buono.
Bisogna vedere l'IA avversaria e amica ed i livelli\storia.
Quoto!
Ah bhè allora! :asd:
Il fatto che abbia la grafica uguale al primo non è necessariamente negativo, almeno dovrebbe girare bene su molti PC anche non aggiornati :D arrivando un decente livello qualitativo.
Il prezzo è buono.
Stesso gameplay del primo?
Buono.
Bisogna vedere l'IA avversaria e amica ed i livelli\storia.
la trama non è malaccio, anzi, devo dire che mi sta piacendo più di quella del primo. anche l'IA è buona, inoltre se uccidi il "capo" di ogni gruppo di terroristi che incontri, il gruppo va in "panico" :D
;22066415']la trama non è malaccio, anzi, devo dire che mi sta piacendo più di quella del primo. anche l'IA è buona, inoltre se uccidi il "capo" di ogni gruppo di terroristi che incontri, il gruppo va in "panico" :D
ma l'hai già comperato?
ma la grafica è migliorata?
ShadowMan
17-04-2008, 19:23
Ancora? :mbe:
è sempre la stessa :O
Anche i requisiti minimi sono gli stessi.
Però in un unreal engine 3 ci speravo, peccato :fagiano:
juza1971
17-04-2008, 19:26
graficamente migliorato? lasciatelo dire da uno che il primo six vegas l'ha finito non so quante volte...fa vomitare se pensiamo che dovrebbe "teoricamente sfruttare " l'unreal engine.Poi sicuramente i suoi pregi sono altri ma parlando solo da un punto di vista di impatto visivo luci texture dof etc..beh fa :muro: schifo. QUesto e' la mia opinione...opinabile .
ma l'hai già comperato?
preso per 360 da una settimana ;)
Gianluca D'agostino
17-04-2008, 21:44
Qualcuno lo ha preso per pc??
Avete info su nuove armi o nuovi oggetti da equipaggiare?
e stato aggiornato qualche piccolo dettaglio grafico?
nn chiedo se e stato rinnovato totalmente ma solo se ci sn cambiamenti
minimi...visto ke è uguale al vecchio a livello di grafica.:confused: :muro: :cry:
qualche miglioramento lo potevano fare, almeno sfruttare al max il motore grafico che ha!!
;22066415']la trama non è malaccio, anzi, devo dire che mi sta piacendo più di quella del primo. anche l'IA è buona, inoltre se uccidi il "capo" di ogni gruppo di terroristi che incontri, il gruppo va in "panico" :D
anche un amico che lo sta giocando su 360 mi ha detto che la campagna single è ben fatta, persino meglio di quella del primo.
ShadowMan
17-04-2008, 22:23
graficamente migliorato? lasciatelo dire da uno che il primo six vegas l'ha finito non so quante volte...fa vomitare se pensiamo che dovrebbe "teoricamente sfruttare " l'unreal engine.Poi sicuramente i suoi pregi sono altri ma parlando solo da un punto di vista di impatto visivo luci texture dof etc..beh fa :muro: schifo. QUesto e' la mia opinione...opinabile .
Guarda che l'unreal engine lo sfrutta :O
Solo che è il 2.5 cioè lo stesso del primo vegas e non l'ultimo unreal engine 3 di CoD4 e GoW.
Guarda che l'unreal engine lo sfrutta :O
Solo che è il 2.5 cioè lo stesso del primo vegas e non l'ultimo unreal engine 3 di CoD4 e GoW.
CoD 4 non usa mica l'unreal engine... :doh:
Parlate di grafica non sapete nemmeno che engine usano i giochi... :doh:
ShadowMan
17-04-2008, 23:13
CoD 4 non usa mica l'unreal engine... :doh:
Parlate di grafica non sapete nemmeno che engine usano i giochi... :doh:
No? Usa un motore proprietario? Non lo sapevo...
Eppure ne ero certo :fagiano: vabbè però mezza verità l'ho detta, GoW lo usa. :fagiano:
grey.fox
18-04-2008, 07:22
Guarda che l'unreal engine lo sfrutta
Mah,vermente l'unreal engine è in grado di mostrare ben altro(a partire dalle textures) ,anche solo alla versione 2.0. Basta guardare UT2004 oppure anche Unreal2 che,almeno per me,sono molto più belli visivamente e infinitamente più leggeri.
ShadowMan
18-04-2008, 10:03
Mah,vermente l'unreal engine è in grado di mostrare ben altro(a partire dalle textures) ,anche solo alla versione 2.0. Basta guardare UT2004 oppure anche Unreal2 che,almeno per me,sono molto più belli visivamente e infinitamente più leggeri.
Si tratta sempre di una conversione da console.
ROBHANAMICI
18-04-2008, 10:09
Anche questa conversione da console è riuscita male, incredibile :muro: :muro:
sto gioco serve solo per sponsorizzare FC2:cool: :D
http://img209.imageshack.us/img209/914/r6vegas2game20080417115hk4.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=r6vegas2game20080417115hk4.jpg)
Anche questa conversione da console è riuscita male, incredibile :muro: :muro:
Dopo il primo Vegas non mi stupisco di certo. Anche qui grafica obsoleta ma gioco molto pesante.
sblantipodi
18-04-2008, 11:41
vabè qui bastano 4 che dicono una cosa e tutti la ripetono a vuota mazza... ma dai...
il gioco non sarà un capolavoro ma come gameplay non è male e imho rimane uno dei tanti titoli da giocare....
vabè qui bastano 4 che dicono una cosa e tutti la ripetono a vuota mazza... ma dai...
il gioco non sarà un capolavoro ma come gameplay non è male e imho rimane uno dei tanti titoli da giocare....
Il gameplay del primo per me rimane uno dei più divertenti che abbia mai provato in un fps, se questo sarà come il precedente non mi dispiacerebbe.
sblantipodi
18-04-2008, 11:51
Il gameplay del primo per me rimane uno dei più divertenti che abbia mai provato in un fps, se questo sarà come il precedente non mi dispiacerebbe.
beh per me non è così, il primo come gameplay mi è piaciuto ma sono lontano dal dire che è uno dei + divertenti...
In ogni caso sono d'accordo sul fatto che questo sia un titolo "da giocare"
anche in vista del fatto che nel 2008, i titoli interessanti si conteranno sulle dita di una mano.
Io ho giocato i migliori titoli dal 2005 ad oggi sul nuovo PC,
quindi sono un pò a corto di titoli e un nuovo gioco come questo non dispiace :D
ShadowMan
18-04-2008, 12:42
Qualcuno l'ha preso? Confermate che viene venduto a 29.99 €? me sembra strano perché su PlaXXXXXX.com lo danno a 34.99 €...
Ciao
ShadowMan
18-04-2008, 13:02
Qualcuno l'ha preso? Confermate che viene venduto a 29.99 €? me sembra strano perché su PlaXXXXXX.com lo danno a 34.99 €...
Ciao
Controllare anche sugli e-store italiani no? :O :read: :fagiano:
fnac lo da a 29.9€
ibs a 30€
ROBHANAMICI
18-04-2008, 13:38
è da giocare ma non tanto rispetto a un cod4 o un altro del suo genere, come grafica dice poco (sarà pure bello il gameplay ma c'e' già cod4 che riunisce il tutto alla perfezione), a mio avviso (e penso sia l'opinione di molti) molti si stancheranno presto di giocarlo dopo poco tempo, a causa anche di alcuni bug fastidiosi e di alcuni problemi di gioco online. Sicuramente non è un gioco da 2008 ma di qualche anno fa (si poteva fare di meglio specie da una casa di produzione importante come ubisoft). E poi di sparatutto se ne trovano a bizzeffe per pc, considerando anche l'uscita di alcuni importantissimi titoli durante l'anno come far cry 2 e si spera (incrociamo tutte le dita) duke nukem forever
E poi di sparatutto se ne trovano a bizzeffe per pc, considerando anche l'uscita di alcuni importantissimi titoli durante l'anno come far cry 2 e si spera (incrociamo tutte le dita) duke nukem forever
sparatutto a bizzeffe? :mbe:
se se di decente è da dicembre che non esce nulla non solo per fps...
è uscito da pochissimo assassin's creed :fagiano:
ROBHANAMICI
18-04-2008, 14:10
intendevo per il futuro (non certo per questi 4 mesi di niente), cmq si vede lontano un miglio che la ubisoft stia dedicando la maggior parte dei suoi sforzi per far cry 2 :)
P.S.: Almeno per ac un pò se so impegnati :P
intendevo per il futuro (non certo per questi 4 mesi di niente), cmq si vede lontano un miglio che la ubisoft stia dedicando la maggior parte dei suoi sforzi per far cry 2 :)
speriamo che almeno quello sia decente. :stordita:
skyline_gtr
18-04-2008, 16:19
Io, complice un negoziante amico, ci sto giocando già da ieri. Me lo sto gustando poco alla volta, e devo ammettere che è un bel gioco. Non è il top in nessun campo, ma per come la vedo io va bene lo stesso. Diciamo che Vegas 2 è come sarebbe dovuto essere il primo.
La buona personalizzazione del personaggio (c'è anche la possibilità di modellare il volto del protagonista usando l'immagine presa della webcam Live Vision), e il sistema di esperienza aumentano un pò la longevità del gioco, spingendo magari a finirlo una seconda e trza volta.
Direi che tutto si può riassumere in una domanda: Rainbow Six Vegas vi è piaciuto?
Se la risposta è "Sì", allora andate tranquillamente a comprare Vegas 2 (€29.90). Vi piacerà
Se la risposta è "No", difficilmente vi piacerà questo secondo episodio.
Se la risposta è "Non so, non l'ho giocato", allora non so cosa dirvi :D .
Beh ora la smetto e vado a giocare a Vegas 2, tanto per cambiare.
ROBHANAMICI
18-04-2008, 16:42
mh in effetti giocandoci meglio come gameplay e' abbastanza fatto bene, peccato per la grafica un pò "pocciosa" in alcuni elementi e la pesantezza della stessa in altri
a me la grafica del primo non dispiaceva, certo aveva alcuni difetti, ma il gameplay mi ha ampiamente compensato la parte grafica!
a chi non lo ha mai provato, lo straconsiglio...
vai vegas!
skyline_gtr
18-04-2008, 17:26
Io non noto nessun rallentamento, a dire il vero.
Wikkle, quando avrò il piacere di perforarti il torace a colpi di motosega in Gears of War? :asd:
Il mio gamertag è mjordan79. Quando vuoi io sono disponibile.
juza1971
18-04-2008, 17:52
beh per me non è così, il primo come gameplay mi è piaciuto ma sono lontano dal dire che è uno dei + divertenti...
In ogni caso sono d'accordo sul fatto che questo sia un titolo "da giocare"
anche in vista del fatto che nel 2008, i titoli interessanti si conteranno sulle dita di una mano.
Io ho giocato i migliori titoli dal 2005 ad oggi sul nuovo PC,
quindi sono un pò a corto di titoli e un nuovo gioco come questo non dispiace :D
beh sul fatto che nel corso del 2008 usciranno pochi titoli degni, sulla carta, di nota quotone:
hell's highway
operation flashpoint 2
far cry 2
stalker clear sky
arma 2
a me bastano questi!!:D
fine OT.
Per quanto riguarda six vegas 2,ok capito gameplay interessante etc etc...ma come impatto visivo, mia personale opinione "opinabile", fa veramente vomitare, molto meglio il primo, di gran lunga, e se pensiamo che entrambi utilizzano lo stesso motore grafico...ergo deduco...soldi buttati nel c°§ço.Preferisco investire in altri games.
Io, complice un negoziante amico, ci sto giocando già da ieri. Me lo sto gustando poco alla volta, e devo ammettere che è un bel gioco. Non è il top in nessun campo, ma per come la vedo io va bene lo stesso. Diciamo che Vegas 2 è come sarebbe dovuto essere il primo.
La buona personalizzazione del personaggio (c'è anche la possibilità di modellare il volto del protagonista usando l'immagine presa della webcam Live Vision), e il sistema di esperienza aumentano un pò la longevità del gioco, spingendo magari a finirlo una seconda e trza volta.
Direi che tutto si può riassumere in una domanda: Rainbow Six Vegas vi è piaciuto?
Se la risposta è "Sì", allora andate tranquillamente a comprare Vegas 2 (€29.90). Vi piacerà
Se la risposta è "No", difficilmente vi piacerà questo secondo episodio.
Se la risposta è "Non so, non l'ho giocato", allora non so cosa dirvi :D .
Beh ora la smetto e vado a giocare a Vegas 2, tanto per cambiare.
per me dovrebbe valere questa opzione allora :stordita:
Jammed_Death
18-04-2008, 18:05
http://img209.imageshack.us/img209/914/r6vegas2game20080417115hk4.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=r6vegas2game20080417115hk4.jpg)
e non solo...più avanti ci sono i coin-up con splinter cell...ogni tanto partiva l'effetto audio del visore termico e mi cagavo perchè pensavo che fosse qualche tango pronto a spegnere le luci e attaccare...
beh sul fatto che nel corso del 2008 usciranno pochi titoli degni, sulla carta, di nota quotone:
hell's highway
operation flashpoint 2
far cry 2
stalker clear sky
arma 2
a me bastano questi!!:D
fine OT.
Per quanto riguarda six vegas 2,ok capito gameplay interessante etc etc...ma come impatto visivo, mia personale opinione "opinabile", fa veramente vomitare, molto meglio il primo, di gran lunga, e se pensiamo che entrambi utilizzano lo stesso motore grafico...ergo deduco...soldi buttati nel c°§ço.Preferisco investire in altri games.
Per adesso abbiamo solo "titoli" altisonanti ma di roba concreta che faccia gridare all'urlo ancora niente. Tra l'altro, Far Cry 2 non ha niente a che vedere con il primo episodio, non usano lo stesso motore del precedente, non è piu' prodotto da Crytek ma da Ubisoft, il che è tutto dire. In sostanza, prima di emozionarvi attendete le recensioni. ;)
e non solo...più avanti ci sono i coin-up con splinter cell...ogni tanto partiva l'effetto audio del visore termico e mi cagavo perchè pensavo che fosse qualche tango pronto a spegnere le luci e attaccare...
Si chiamano "coin-op".
Jammed_Death
18-04-2008, 18:26
Si chiamano "coin-op".
sti-gazzi
sti-gazzi
si dice "sti-cazzi" :sofico:
Buahuhauhauahh. :rotfl:
Jammed_Death
18-04-2008, 18:29
eh no...è come fico e figo si usano entrambi i modi :O
eh no...è come fico e figo si usano entrambi i modi :O
Mai sentito "sti gazzi"... :asd:
In che provincia risiedi?
Jammed_Death
18-04-2008, 18:33
Mai sentito "sti gazzi"... :asd:
In che provincia risiedi?
prov di nuoro
ti sbagli.... "Steek Hutzi" :sbonk:
prov di nuoro
Ma è vero che ai sardi se li chiami "sardagnoli" si incazzano non poco? :stordita:
Jammed_Death
18-04-2008, 18:37
Ma è vero che ai sardi se li chiami "sardagnoli" si incazzano non poco? :stordita:
è la prima volta che sento questa parola :stordita:
è la prima volta che sento questa parola :stordita:
Va bhè... Meglio i sardi chiamati "sardagnoli" che gli abitanti di Lecco chiamati "Lecchini"... :rotfl:
Comunque non fate testo, voi avete una ligua proprio vostra :O
:yeah:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55447
:yeah:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55447
cosa c'entra gta IV con r6 vegas 2 :confused:
:ops: ho cannato thread :mc:
:doh:
;22084888']cosa c'entra gta IV con r6 vegas 2 :confused:
fanno entrambi cagare. :asd:
:ops: ho cannato thread :mc:
:doh:
ah ecco :asd:
fanno entrambi cagare. :asd:
non sei un buongustaio evidentemente :O
darkfear
18-04-2008, 20:35
Per adesso abbiamo solo "titoli" altisonanti ma di roba concreta che faccia gridare all'urlo ancora niente. Tra l'altro, Far Cry 2 non ha niente a che vedere con il primo episodio, non usano lo stesso motore del precedente, non è piu' prodotto da Crytek ma da Ubisoft, il che è tutto dire.
infatti!
...è probabile che esca finalmente un gioco decente :asd:
@Karnak
nervoteso
18-04-2008, 20:38
io non ci credevo ma è tutto vero: la grafica di questo seguito sono riusciti a peggiorarla. io amavo la grafica del primo, era bella secondo me. questa fa schifo veramente, textures altro che slavate! è simile a return of castle wolfeinstein! il gioco più o meno è ugualke e sempre figo, ma che razza di grafica!
nervoteso
18-04-2008, 21:59
non capisco, la grafica del primo episodio era plasticosa, piena di effetti, luccicante, questa sembra piatta e slavata, com'è possibile? non sembrano esserci effetti luci ed ombre. eppure ho settato tutto.
comunque il multi è fichissimo
darkfear
18-04-2008, 23:33
io non ce l'ho...ho solo sentito che la versione 360 ha la grafica identica al primo o di poco sotto...magari è venuto un porting particolarmente scrauso...:boh:
o magari mentivano...:fagiano:
O magari qui parlamo della versione PC :D
juza1971
19-04-2008, 07:56
Cosi' per farmi un ' idea ieri sera abbiamo giocato un paio di "minuti" con rsv2 da un mio amico. Purtroppo ribadisco con mio grande rammarico che :
1. gameplay buono simile al primo ma a mio giudizio migliorato.
2. IA a livello esperto veramente terribile.
3. impatto grafico visivo orribile: non e' possibile che con tutte le potenzialita' di sto unreal engine 2.5 non siano riusciti a creare qualcosa di decente se pensiamo che il 95% dell in-gaming si sviluppa all'interno di edifici..29,90 euri me li tengo per qualcosa che ne valga veramente la pena.Ma chi vogliono prendere per i fondelli? Poi chiaramente il mio post verra' massacrato da utenti che diranno...a me non interessa la grafica viva il game-play di rsv etc..
allora: game-play voto 8,5
grafica voto 4
longevita' voto 6
totale voto 6
nervoteso
19-04-2008, 09:32
ma non è per caso che bisogna attivare qualche effetto nel file conf?? mi pare assurdo che sia così peggiorata. la brillantezza del primo dov'è andata a finire? hanno disattivato qualcosa?
Eppure nella recensione di win magazine parlano di grafica e texture migliorate rispetto al primo, voto grafica 8,4. Bah...
Cosi' per farmi un ' idea ieri sera abbiamo giocato un paio di "minuti" con rsv2 da un mio amico. Purtroppo ribadisco con mio grande rammarico che :
1. gameplay buono simile al primo ma a mio giudizio migliorato.
2. IA a livello esperto veramente terribile.
3. impatto grafico visivo orribile: non e' possibile che con tutte le potenzialita' di sto unreal engine 2.5 non siano riusciti a creare qualcosa di decente se pensiamo che il 95% dell in-gaming si sviluppa all'interno di edifici..29,90 euri me li tengo per qualcosa che ne valga veramente la pena.Ma chi vogliono prendere per i fondelli? Poi chiaramente il mio post verra' massacrato da utenti che diranno...a me non interessa la grafica viva il game-play di rsv etc..
allora: game-play voto 8,5
grafica voto 4
longevita' voto 6
totale voto 6
in che senso IA terribile? imho è davvero buona, se stai fermo ti accerchiano, se ti sporgi ti sparano subito e anche se esci lievemente dalla copertura.
anche per la longevità non sono daccordo, sempre imho ci starebbe un 7 invece che 6 :)
Sono davvero incuriosito per la grafica, chi l'ha provato dice che è anche peggiore, sulle riviste (ho letto due recensioni) dicono invece che è migliorata, su win magazine giochi addirittura gli danno un 8,4 (vado a memoria, ma al massimo mi sbaglio di qualche decimale)...a sentire gli utenti del forum e le recensioni sulle riviste sembra si stia parlando di un altro gioco.
Prego a chi ne fosse in possesso, di postare qualche immagine.
Cmq sono andato anche sul sito ufficiale inglese e molti ne parlano bene...boh...:mbe:
darkfear
19-04-2008, 11:36
io non ce l'ho...ho solo sentito che la versione 360 ha la grafica identica al primo o di poco sotto...magari è venuto un porting particolarmente scrauso...:boh:
o magari mentivano...:fagiano:
O magari qui parlamo della versione PC :D
Sto leggendo qualche recensione online ed anche qui tutti voti sopra l'8...anche i voti dei lettori in qualche sito raggiungono l'8,5...immagini please!
ShadowMan
19-04-2008, 11:47
La grafica che non fa brillare,luccicare e sfocare tutto non mi dispiace affatto :D
Nel primo sparavo quasi appositamente alle fonti di luci psichedeliche che mi distraevano e la sfocatura l'ho sempre tenuto al minimo. :fagiano:
nervoteso
19-04-2008, 12:16
Sono davvero incuriosito per la grafica, chi l'ha provato dice che è anche peggiore, sulle riviste (ho letto due recensioni) dicono invece che è migliorata, su win magazine giochi addirittura gli danno un 8,4 (vado a memoria, ma al massimo mi sbaglio di qualche decimale)...a sentire gli utenti del forum e le recensioni sulle riviste sembra si stia parlando di un altro gioco.
Prego a chi ne fosse in possesso, di postare qualche immagine.
Cmq sono andato anche sul sito ufficiale inglese e molti ne parlano bene...boh...:mbe:
guarda anche io ssono senza parole: ho appena letto la rece di gmc e dicono grande grafica. boh. forse più avanti diventa bella ma ti assicuro che io sono rimasto deluso proprio perchè nel primo capitolo la grafica mi era piaciuta. forse va regolato il file config. non sembrano esserci effetti. ci sono anche dei bug grafici quando punti con la mitraglietta. io non so.
Mah io ci credo sempre meno alle recensioni su siti o giornali, la maggior parte delle volte sono sponsorizzate...altrimenti mi spiegate voi come fa FIFA per pc ogni anno a prendere 8,5 di voti!? :confused:
R6VEGAS2 - 1680x1050 AA8X AF16X max details
CUT
effettivamente non è sta bellezza.....
Jammed_Death
19-04-2008, 15:13
boh io in sto gioco non riesco a trovarmi...è già un po di volte che trovo i nemici apparire letteralmente dal nulla...guardo in un posto da una posizione e non c'è nessuno poi ci vado e ci sono 3 nemici che nonostante siano di spalle si girano e mi sparano appena mi affaccio dall'angolo...mi sembra di essere ritornato ai primi rainbow six dove ogni colpo finiva sempre in mezzo agli occhi...
ps: la cosa la noto di più in "caccia ai terroristi", la modalità storia sembra più semplice (si fa per dire) ma dopo un po diventa frustrante...
Dalle immagine a me la grafica sembra carina
th3o|dm4n
19-04-2008, 15:35
io non ci credevo ma è tutto vero: la grafica di questo seguito sono riusciti a peggiorarla. io amavo la grafica del primo, era bella secondo me. questa fa schifo veramente, textures altro che slavate! è simile a return of castle wolfeinstein! il gioco più o meno è ugualke e sempre figo, ma che razza di grafica!
adesso non esageriamo.
non sarà all'altezza di crysis, ma è giocabilissimo... è divertente e frenetico, e ci sono alcune opzioni simpatiche.
ma dove sta scritto che un gioco per essere buono debba essere un capolavoro di grafica?
se sono perfetti graficamente, vi lamentate che il pc non regge e che i programmatori lo hanno ottimizzato da schifo... se mettono da parte la grafica, a favore di un gameplay coinvolgente e frenetico, vi lamentate perchè graficamente vi fa cagare... :confused:
adesso non esageriamo.
non sarà all'altezza di crysis, ma è giocabilissimo... è divertente e frenetico, e ci sono alcune opzioni simpatiche.
ma dove sta scritto che un gioco per essere buono debba essere un capolavoro di grafica?
se sono perfetti graficamente, vi lamentate che il pc non regge e che i programmatori lo hanno ottimizzato da schifo... se mettono da parte la grafica, a favore di un gameplay coinvolgente e frenetico, vi lamentate perchè graficamente vi fa cagare... :confused:
IMHO anche l'occhio vuole la sua parte. :stordita:
Dalle immagine a me la grafica sembra carina
ha un non so chè di "vecchio", comunque se fosse bello lo si può giocare ugualmente.
th3o|dm4n
19-04-2008, 15:43
IMHO anche l'occhio vuole la sua parte. :stordita:
ho capito, ma qua non stiamo parlando della grafica del primo doom!
in RS: V 2 mi sembra abbastanza accettabile... poi se voi la volete fotorealistica... :fagiano:
ho capito, ma qua non stiamo parlando della grafica del primo doom!
la grafica mi sembra abbastanza accettabile... poi se voi la volete fotorealistica... :fagiano:
è vecchia di 2 anni questa grafica...
th3o|dm4n
19-04-2008, 15:45
si, può darsi, ma a me gira magnificamente, con tutto attivato (circa 60fps).
io preferisco una scelta del genere... come c'è chi come te magari preferisce una grafica più pompata...
edit: d'altronde, ci sono giochi che si distinguono per la grafica, e altri per il gameplay.
juza1971
19-04-2008, 15:48
straquoto mafio.
Per carita' gameplay coinvolgente opzioni varie di sblocco armi etc carine pero' graficamente fa vomitare.Grosso passo indietro rispetto al primo.Parola di scout. Poi ognuno la vede a modo suo...anzi in questo caso non ci vede proprio!!:D
io preferisco una scelta del genere... come c'è chi come te magari preferisce una grafica più pompata...
edit: d'altronde, ci sono giochi che si distinguono per la grafica, e altri per il gameplay.
questo non mi sembra il massimo nè per uno nè per l'altro. :stordita:
th3o|dm4n
19-04-2008, 15:52
questione di gusti...
questione di gusti...
ovvio :)
th3o|dm4n
19-04-2008, 15:53
straquoto mafio.
Per carita' gameplay coinvolgente opzioni varie di sblocco armi etc carine pero' graficamente fa vomitare.Grosso passo indietro rispetto al primo.Parola di scout. Poi ognuno la vede a modo suo...anzi in questo caso non ci vede proprio!! :D
io ci vedo benissimo :ciapet:
juza1971
19-04-2008, 16:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
juza1971
19-04-2008, 16:11
e ci credo che ti gira a 60fps....l'unico scenario un po piu' impegnativo e' la presentazione!!!!:D
th3o|dm4n
19-04-2008, 16:15
e ci credo che ti gira a 60fps....l'unico scenario un po piu' impegnativo e' la presentazione!!!!:D
vabbè, allora io sto giocando ad un altro gioco...
juza1971
19-04-2008, 16:16
Mafio vorrei farti una domanda..ma secondo il tuo modesto parere da un punto di vista grafico chi prevale doom1 o R6Vegas 2?:D
th3o|dm4n
19-04-2008, 16:17
Mafio vorrei farti una domanda..ma secondo il tuo modesto parere da un punto di vista grafico chi prevale doom1 o R6Vegas 2?:D
sono sbalordito da cotanta simpatia...
juza1971
19-04-2008, 16:18
ha un non so chè di "vecchio", comunque se fosse bello lo si può giocare ugualmente.
Piu che vecchio direi vetusto. Comunque a parte tutto il gameplay e' veramente coinvolgente ed e' l'unica nota positiva. Sicuramente non regalo 29,90 euri alla Ubi questo e' certo.
juza1971
19-04-2008, 16:20
sono sbalordito da cotanta simpatia...
Sto scherzando dai!;) Pero' devi concordare che rispetto al 1° Vegas e' stato fatto un passetto indietro graficamente.Si poteva fare di certo qualcosa in piu' considerato che il 90% dell' in-gaming si sviluppa all'interno di edifici 3d.
doom era un GRAN giocone...ci giocavo un bel po' di anni fa.
th3o|dm4n
19-04-2008, 16:28
Sto scherzando dai!;) Pero' devi concordare che rispetto al 1° Vegas e' stato fatto un passetto indietro graficamente.Si poteva fare di certo qualcosa in piu' considerato che il 90% dell' in-gaming si sviluppa all'interno di edifici 3d.
non saprei dirti perché al primo vegas avevo una 8600GT, e giocavo a 1024x768, con parecchi filtri spenti.
sarà perché alla grafica non ci bado tanto; ovviamente se è un obrobrio... a me basta una grafica buona (e RS:V2 sta su questi livelli, non facciamo battutine!) e un buon level design, oltre a una buona caratterizzazione dei personaggi.
son questi i parametri che valuto.
poi ovviamente c'è chi la pensa diversamente da me, e stravede per giochi iperpompati.
se fossi un game designer, opterei per un motore grafico non propriamente innovativo, ma punterei tutto sul gameplay.
a qualcuno RS:V2 potrà anche non piacere dall'ottica del gameplay; ma, come dicevo, i gusti son gusti, ed il nostro gusto non deve essere per forza legge.
a me, per esempio, crysis mi lascia indifferente...
edit: per l'in-gaming non saprei dirti, in quanto sono ancora al secondo capitolo. magari più avanti ne parliamo.
effettivamente non è sta bellezza.....
Mancano gli shaders, come nel primo.
juza1971
19-04-2008, 16:32
non saprei dirti perché al primo vegas avevo una 8600GT, e giocavo a 1024x768, con parecchi filtri spenti.
sarà perché alla grafica non ci bado tanto; ovviamente se è un obrobrio... a me basta una grafica buona (e RS:V2 sta su questi livelli, non facciamo battutine!) e un buon level design, oltre a una buona caratterizzazione dei personaggi.
son questi i parametri che valuto.
poi ovviamente c'è chi la pensa diversamente da me, e stravede per giochi iperpompati.
se fossi un game designer, opterei per un motore grafico non propriamente innovativo, ma punterei tutto sul gameplay.
a qualcuno RS:V2 potrà anche non piacere dall'ottica del gameplay; ma, come dicevo, i gusti son gusti, ed il nostro gusto non deve essere per forza legge.
a me, per esempio, crysis mi lascia indifferente...
quoto su crysis ( molto meglio TIMESHIFT super ottimizzato e con una grafica da paura).
R6Vegas2:
grafica: 6
gameplay:9
longevita': 8
design: 7
presentazione: 6
voto: 7
quoto
th3o|dm4n
19-04-2008, 16:48
tralasciando la grafica, avrei ottimizzato leggermente la modalità cecchino, adottandone una tipo medal of honor - airborne, o almeno simile.
Futura12
19-04-2008, 17:37
uhm secondo me modificando l'editor si può pompare di più la grafica,appena ce l'ho provo.
tempesta6
19-04-2008, 17:41
è un gioco veramente bello!poi giocando con hamachi con persone che conosci è stupendo!
L'ho preso oggi. A me piace molto, la grafica non ha finezze grafiche da Crisys o CoD4 ma a me pare ben fatta, nel complesso rende molto bene. E poi non capisco come si faccia a dire che è peggio di quella del primo episodio...i personaggi sono più dettagliati e le animazioni sono migliorate, imho, sembrano molto più reali...una nota di merito speciale alla personalizzazione del personaggio e lo sblocco delle varie armi, gadget ed uniformi che aumentano non di poco la longevità. Tenete presente poi che per sbloccare alcuni oggetti è necessario ottenere un determinato numero di headshot e questo, secondo me, è una cosa positiva, in quanto ti stimila ad adottare uno stile di combattimento più reale, più preciso e meno istintivo, insomma ti incentiva a non affrontare le missioni in stile doom, entra, spara duemila colpi per abbattere un nemico e prosegui....
Visto il panorama arido degli ultimi 5 mesi, R6 Vegas 2 è una delle migliori uscite, sicuramente molto divertente da giocare.
Ciao
th3o|dm4n
19-04-2008, 18:19
L'ho preso oggi. A me piace molto, la grafica non ha finezze grafiche da Crisys o CoD4 ma a me pare ben fatta, nel complesso rende molto bene. E poi non capisco come si faccia a dire che è peggio di quella del primo episodio...i personaggi sono più dettagliati e le animazioni sono migliorate, imho, sembrano molto più reali...una nota di merito speciale alla personalizzazione del personaggio e lo sblocco delle varie armi, gadget ed uniformi che aumentano non di poco la longevità. Tenete presente poi che per sbloccare alcuni oggetti è necessario ottenere un determinato numero di headshot e questo, secondo me, è una cosa positiva, in quanto ti stimila ad adottare uno stile di combattimento più reale, più preciso e meno istintivo, insomma ti incentiva a non affrontare le missioni in stile doom, entra, spara duemila colpi per abbattere un nemico e prosegui....
Visto il panorama arido degli ultimi 5 mesi, R6 Vegas 2 è una delle migliori uscite, sicuramente molto divertente da giocare.
Ciao
beh, forse sarò di parte ma... quoto! :D
Ciao
qualcun'altro che la pensa come me :D
skyline_gtr
19-04-2008, 19:02
Ecco la configurazione del mio Rainbow!!!
http://img76.imageshack.us/my.php?image=kickasssr8.jpg
th3o|dm4n
19-04-2008, 19:05
il caschetto e il corpetto lasciali neri: spezza di più :D
puoi vestire il xrsonaggio prima di fare le missioni o vale solo x il multipalyer
Jammed_Death
19-04-2008, 19:11
:O
http://img512.imageshack.us/img512/262/senzatitolo1fg3.jpg
puoi vestire il xrsonaggio prima di fare le missioni o vale solo x il multipalyer
anche nel single
puoi indipendentemente dalla modalità di gioco
skyline_gtr
19-04-2008, 19:11
Lo puoi fare prima di iniziare la missione, durante (quando trovi le casse di rifornimento) e in multy.
th3o|dm4n
19-04-2008, 19:18
facciamo una gara a chi ha l'alter-ego più coatto? :D
th3o|dm4n
19-04-2008, 19:19
:O
CUT
è bello unto :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.