PDA

View Full Version : [CB + SPED] Cerco disperatamente ACCESS POINT, GATEWAY, ecc...

andry1234
21-11-2007, 13:36
Ciao a tutti,
come da titolo cerco 1 o magari 2 router wi-fi , preferibilmente LINKSYS, poichè devo creare un ponte radio tra due mie abitazioni :D.

Va bene qualsiasi altra marca , purchè abbia l'attacco per l'antenna omnidirezionale che devo accoppiarci: mi pare si chiama TNC. Cmq fatevi avanti, provvederò io a verificare se il router AP sia compatibile con le mie esigenze.

Grazie a tutti

Andrea :D:D

andry1234
21-11-2007, 15:46
Primo UP del thread :D:D

MarkManson
21-11-2007, 16:04
Ciao,
ho diversi Router della Tplink e anche antenne sia direzionali che omni da occoppiarci. Fammi sapere nel caso possano interessarti ke ti faccio avere le caratteristiche. Sono nuovi.

Saluti

andry1234
21-11-2007, 18:07
Ciao,
ho diversi Router della Tplink e anche antenne sia direzionali che omni da occoppiarci. Fammi sapere nel caso possano interessarti ke ti faccio avere le caratteristiche. Sono nuovi.

Saluti

ciao,
le antenne ce l'ho gia.... :D:D grazie cmq per avermele proposte
per quanto riguarda i router.. :
fammi sapere caretteristiche e prezzi , diciamo che mi interessano quelli più economici dato che dovrei coprirci una distanza molto ridotta :D:D

fammi sapere

grazie di nuovo

andrea :D:D

andry1234
21-11-2007, 21:00
Ciao,

Saluti

ciao,
mandato pvt.... interessato ad un router (o magari 2 se il prezzo è buono) e forse ad un'antenna omnidirezionale (se disponibile, magari YAGI)

fammi sapere che ho una certa urgenza :D:D