View Full Version : problema telaio hd 2.5" x notebook
scurrial
21-11-2007, 12:51
salve, devo acquistare un nuovo hd x il mio notebook, ma smontando quello vekkio mi accorgo ke c'è un telaietto ke ricopre l'hd e ke mi permette l'innesto nel portatile, ho provato a levare le viti ma qst si sono deteriorate, vorrei sapere dove posso trovare questi telai...grazie
ps: il mio notebook è un fujitsu-siemens v3515
grazie
salve, devo acquistare un nuovo hd x il mio notebook, ma smontando quello vekkio mi accorgo ke c'è un telaietto ke ricopre l'hd e ke mi permette l'innesto nel portatile, ho provato a levare le viti ma qst si sono deteriorate, vorrei sapere dove posso trovare questi telai...grazie
ps: il mio notebook è un fujitsu-siemens v3515
grazie
Ho presente a cosa ti riferisci, ma non saprei dirti dove cercarlo.
E' un pezzo da "ricambisti", non penso lo vendano in negozio o al dettaglio.
Prova a chiedere se te ne vendono uno qui negozi che fanno anche assistenza.
Se tu fossi qui di Torino ti proporrei di andare nella "discarica informatica", ovvero dove giornalmente arrivano camion a rottamare vecchi computer e affini provenienti da uffici rinnovati (e dove si possono trovare cose interessantissime).
Un po' come andare a comprare un tappo per la benzina. Mi era stato rubato, e nessuno dei ricambisti di auto qui vicino ce l'aveva. L'ho poi trovato a 2000£ (1/10 del prezzo di listino) da uno sfasciacarrozze.
scurrial
21-11-2007, 17:05
qui da me c'è un negozio ke ti vende di tutto persino i condensatori sfusi...speriamo di trovarlo lì
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.