View Full Version : problema masterizzartore
Stratokamos
20-11-2007, 15:53
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che non sto riuscendo a risolvere...io ho formattato recentemente,e il computer non mi riconosce pių il masterizzatore...andando nella gestione periferiche mi dice che si č verificato un errore codice 22...come posso fare ad riavere il mio masterizzatore?
ripondetemi al pių presto grazie mille ciao
eleonora390
20-11-2007, 16:11
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che non sto riuscendo a risolvere...io ho formattato recentemente,e il computer non mi riconosce pių il masterizzatore...andando nella gestione periferiche mi dice che si č verificato un errore codice 22...come posso fare ad riavere il mio masterizzatore?
ripondetemi al pių presto grazie mille ciao
Probabilmente č un errore dovuto ai driver ASPI istallato da Nero,io ti direi di rimuovere il programma di masterizzazione,scollegare il masterizzatore a pc spento si intende, e ricollegarlo nuovamente,reinstallare nero e vedere un po come va.
Sicuramente all'accensione il computer dovrebbe riconoscere il nuovo Hardware.
Dopo che hai effettuato queste operazioni riavvia il pc e verifica se tutto č andato bene.
Stratokamos
21-11-2007, 18:11
Mi sono dimenticato di dirlo..ma il masterizzatore non veniva riconosciuto immediatamente dopo la formattazione..
ho fatto cosė..:
-ho inserito il cd di winxp prorpio nel masterizzatore e ho formattato da li..quindi tutto apposto..
-Poi ho cominciato ad installare tutti driver ecc..e in seguito a tutti questi passaggi mi sono accorto che il pc non mi vedeva il master..
Nella gestione periferiche appare il mio nec con una piccola x sopra..e dice che č stato disattivato..quando vado per riattivarlo mi dice appunto errore 22..
Come posso fare..???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.