Emanuele86
20-11-2007, 09:23
Ciao ho acquistato un ipod nano, il nuovo modello, che pero ho dovuto mandare in assistenza perche non veniva riconosciuto da nessun pc. Oggi mi è arrivata questa mail:
la richiesta di riparazione è stata completata e il ricambio IPOD NANO 3RD GENERATION spedito il 2007-11-19. Abbiamo provveduto all'addebito del prodotto sostitutivo sulla Sua carta di credito. La consegna avverrà entro due giorni lavorativi (cinque giorni lavorativi se il prodotto presenta un'incisione personalizzata).
Il prodotto è stato spedito con il corriere , numero di riferimento , che dovrebbe essere attivato entro 24 ore.
Su quale carta me l'addebitano??:fagiano: :fagiano: :fagiano:
la richiesta di riparazione è stata completata e il ricambio IPOD NANO 3RD GENERATION spedito il 2007-11-19. Abbiamo provveduto all'addebito del prodotto sostitutivo sulla Sua carta di credito. La consegna avverrà entro due giorni lavorativi (cinque giorni lavorativi se il prodotto presenta un'incisione personalizzata).
Il prodotto è stato spedito con il corriere , numero di riferimento , che dovrebbe essere attivato entro 24 ore.
Su quale carta me l'addebitano??:fagiano: :fagiano: :fagiano: