PDA

View Full Version : MBP Ammaccato...cosa fare???

CastaDj89
19-11-2007, 14:54
Salve a tutti, mi è successa 1 disgrazia...il mio MBP ieri ha provato l'ebbrezza del volo ma quando ha toccato terra sono stati dolori.
Il danno non è poi così grave ma mi infastidisce molto visto che il MBP ha solo 4 mesi di vita.

Vi posto alcune foto che mostrano il problema

http://www.flickr.com/photos/21022504@N02/

Io cercando di rimediare ho rovinato leggermente anche la plastica vicina

Che potrei fare?
Quanto costerebbe portarlo dal mio rivenditore e farlo sostituire?

libano
19-11-2007, 16:18
regalamelo!!!:D :D :D
io sinceramente non vedo nulla...non è che portava un paracadute addosso???:p

alexbau
19-11-2007, 16:24
scusa ma da quelle foto manco si capisce che sia un macbook pro... sembrano quelle di roswell :D

CastaDj89
19-11-2007, 16:29
scusate ma le ho fatte di fretta cn l'iphone...ne metto altre se volete...il danno cmq è veramente misero ma mi infastidisce moltissimo
help!!! sto diventando matto

Se lo mando a riparare quanto mi chiederanno?

Grazie a tutti

CastaDj89
19-11-2007, 16:33
Ho aggiunto altre 2 foto

Janky
19-11-2007, 17:08
il lower case su ifixit.com lo fanno pagare 250$ (lo cambiano tutto, non lo riparano...)

considerando i prezzi apple é probabile che ti chiedano dai 300 euro in su

ergo se proprio vuoi sostituirlo ti conviene prenderlo su ifixit... ma perdi la garanzia...

Moskiton
19-11-2007, 17:09
io nn vedo assolutamente nulla!!...:mbe:

se vuoi te lo prendo per 500 euro!

ps: l iphone fa delle foto orribili!

CastaDj89
19-11-2007, 17:26
il lower case su ifixit.com lo fanno pagare 250$ (lo cambiano tutto, non lo riparano...)

considerando i prezzi apple é probabile che ti chiedano dai 300 euro in su

ergo se proprio vuoi sostituirlo ti conviene prenderlo su ifixit... ma perdi la garanzia...

Insomma meglio lasciar perdere....:cry:
Cavolo aveva solo 4 mesi

io nn vedo assolutamente nulla!!...:mbe:

se vuoi te lo prendo per 500 euro!

ps: l iphone fa delle foto orribili!

500 euro??? e gli altri 2000 ke ho speso???

_mr_
19-11-2007, 17:42
MBP Ammaccato...cosa fare???

Tirarsi delle martellate molto forti sulle palle per punizione!! :asd: :asd:

libano
19-11-2007, 17:57
Tirarsi delle martellate molto forti sulle palle per punizione!! :asd: :asd:

come consiglio ci siamo....ma dopo le cose ammaccate diventano tre:il mbp e le palle...nn mi sembra molto conveniente...:Prrr: :Prrr: :Prrr:

cmq io lo lascerei cosi....come prossimo notebook ti consiglio il panasonic recensito qualche giorno fa da hwupgrade,almeno non sei a rischio con eventuali altre cadute!!!:stordita:

almus!
21-11-2007, 16:46
io andrei di martellino...
allenti le viti, lo copri con dello scotch e dai qualche colpetto.

comunque, all'apple center di roma per cambiare tutta la scocca mi hanno chiesto 100 euro per il powerbook 15", che ha la scocca praticamente identica al MBP.

CastaDj89
21-11-2007, 18:38
io andrei di martellino...
allenti le viti, lo copri con dello scotch e dai qualche colpetto.

comunque, all'apple center di roma per cambiare tutta la scocca mi hanno chiesto 100 euro per il powerbook 15", che ha la scocca praticamente identica al MBP.

Almeno una persona che mi capisce...
Quale parte della scocca hai cambiato? Perchè se mi chiedono 100 euro ci vado subito.
Grazie

almus!
21-11-2007, 18:47
non l'ho cambiata, anche se nel mio caso il problema era più grave del tuo. preferisco "soffrire" per qualche altro mese e poi prendere il subnotebook apple a gennaio.
tuttavia, ti confermo che mi avevano fatto quel prezzo da flaminia computer. se non sei di roma, prova a chiamarli.

comunque i mbp sono un disastro. dove lavoravo ne hanno "piegati" almeno 4 a causa di cadute. io il mio l'ho ammaccato per una caduta dello zaino!

CastaDj89
21-11-2007, 18:55
non l'ho cambiata, anche se nel mio caso il problema era più grave del tuo. preferisco "soffrire" per qualche altro mese e poi prendere il subnotebook apple a gennaio.
tuttavia, ti confermo che mi avevano fatto quel prezzo da flaminia computer. se non sei di roma, prova a chiamarli.

comunque i mbp sono un disastro. dove lavoravo ne hanno "piegati" almeno 4 a causa di cadute. io il mio l'ho ammaccato per una caduta dello zaino!

Anche a me è caduto lo zaino :cry:
Comunque che parti dovevi cambiare? Così faccio 2 conti con le parti che dovrei cambiare io...

almus!
21-11-2007, 18:59
Anche a me è caduto lo zaino :cry:
Comunque che parti dovevi cambiare? Così faccio 2 conti con le parti che dovrei cambiare io...

da quello che vedo in foto dovresti cambiare solo la scocca inferiore.
praticamente devono staccare la scheda madre e attaccarla in una nuova scocca. niente di difficile...

CastaDj89
21-11-2007, 19:02
speriamo...cmq forse dovrò far cambiare anke la parte superiore...speriamo bene

almus!
21-11-2007, 19:09
speriamo...cmq forse dovrò far cambiare anke la parte superiore...speriamo bene

non penso. comunque, good luck!

CastaDj89
21-11-2007, 19:12
non penso. comunque, good luck!

Grazie :)