PDA

View Full Version : Problema con installazione

787b
18-11-2007, 15:19
Come da titolo ho un problema con una installazione di un gioco un po' vecchiotto (mi girava sul 95).

Allora quando cerco di installare il gioco mi da l'errore di due .dll mancanri nel file cab _sys; quindi no mi fa andare avanti. Il cd è un po' rovinato però non credo che sia per quello o almeno spero intal caso cosa dovrei dare? non mi vengono immente altre idee quindi spero che mi possoate aiutare

grazie 1000

scusate se è la sezione sbagliata ma sinceramente no sapevo dove altro metterla

commi
18-11-2007, 16:13
Prova a fare click col tasto destro sull'exe del gioco > proprietà > linguetta "compatibilità" e spunta la casella "esegui il programma in modalità compatibile con:" e scegli windows95.
Ciao.

787b
18-11-2007, 16:21
grazie, ci avevo già pensato ma non funziona dalla cuoriosità ho scaricato la lo stesso cd da emule e quella va solo che è in cinese ho notato che ha 365mb del file data1 mentre il mio ne ha solo 6kb

787b
18-11-2007, 17:22
assurdo "c'è lo fatta" però non sono molto contento perchè ho dovuto installare quello cinese e sostituire i file del mio originale per farlo diventare in ita; il problema credo di averlo trovato:D , praticamete c'è un file che imposta la lingua lo aperto con un editor di testo:

[Languages]
key0=0009
Default=0009
count=1

da quello che ho capito i numeri non corrsipondono dandomi errore qualcuno saprebbe aiutarmi

grazie