PDA

View Full Version : Multifunzione + Refill Infinity System

Marinko83
18-11-2007, 11:52
Salve,
dovrei comprere una nuova stampante multifunzione.
Cercando in giro ho trovato il Sistema Refill infinity system (Sistema di ricarica infinita), kit che permette, attraverso l'unione di cartucce compatibili speciali e taniche esterne, il ripristino dei livelli dell'inchiostro senza rimuovere le cartucce dalla loro sede.
L'azienda che lo vende è la Refill.

Qualcuno di voi ha mai usato qualcosa di simile?
Che ne pensate?
Conoscete altre aziende che vendono cose simili?

skuama
18-11-2007, 12:51
si non esiste solo il sistema refill, ci sono anche altre ditte, ma alla fine il sistema è lo stesso cambia solo il nome, io della refill uso inchiostri e carta fotografica e mi trovo bene, ma uso le siringhe, comunque ho sentito parlar bene del loro sistema, le istruzioni sono chiare e puoi anche vedere una spiegazione nel loro sito web, alcuni dicono che i loro prezzi sono un po' più alti in confronto a ditte concorrenti, ma devi anche valutare che alla somma totale di solito c'è uno sconto del 10%, insomma la qualità è ottima e le istruzioni chiare, abbastanza veloci nella spedizione (il mio ultimo ordine è arrivato dopo 7gg ma nel mezzo c'erano il sabato e la domenica, e ti permettono di seguire passo passo il tuo ordine, dall'accettazione alla consegna)