View Full Version : Parliamo di Star Wars??? (giochi intendo)
:eek: ci sei andato su starwars.com ? io appena adesso e...WOW
Non ancora ma... mi ci fiondo
:ops:
:eek: ci sei andato su starwars.com ? io appena adesso e...WOW
eheh lo dicevo io :cool:
Ci faranno anche un gioco?
così torniamo IT :stordita:
non dovevano fare la serie animata e quella con attori reali? :confused:
ps: questi due li avevate mai visti?
1-DarkResurrection (made in italy :eek: :D): http://www.darkresurrection.com/
2-Star Wars Fanboy (non so quando uscirà e non trovo il trailer in ita): http://www.kewego.it/video/iLyROoaft8Uf.html
Caridorc
27-02-2008, 20:45
dark resurection l'ho visto proprio qualche giorno fa. Mi ha fatto piacere il fatto che sia italiano (un po' meno l'ammiraglio con quell'accento...), però la storia...non lo so è strana: c'è sempre sta storia del prescelto/predestinato/eletto che ormai sembra d'obbligo ovunque, poi ha dei ritmi mooooolto lenti (infatti in un'ora non hanno concluso molto e devono farci il seguito), e poi c'è poca azione...per il resto...bello:D
il secondo che hai detto non l'ho visto...:(
per quanto riguarda la serie animata...il gioco lo faranno di sicuro!!!:fagiano:
Caridorc
27-02-2008, 20:52
2-Star Wars Fanboy (non so quando uscirà e non trovo il trailer in ita): http://www.kewego.it/video/iLyROoaft8Uf.html
l'ho appena visto....LOOOOL:asd:
l'ho appena visto....LOOOOL:asd:
non vedo l'ora di andare al cinema per vedere stà gran ****ata :D
dark resurection l'ho visto proprio qualche giorno fa. Mi ha fatto piacere il fatto che sia italiano (un po' meno l'ammiraglio con quell'accento...), però la storia...non lo so è strana: c'è sempre sta storia del prescelto/predestinato/eletto che ormai sembra d'obbligo ovunque, poi ha dei ritmi mooooolto lenti (infatti in un'ora non hanno concluso molto e devono farci il seguito), e poi c'è poca azione...per il resto...bello:D
il secondo che hai detto non l'ho visto...:(
per quanto riguarda la serie animata...il gioco lo faranno di sicuro!!!:fagiano:
:asd: in effetti...
Però, cavolo, se si pensa che l'ha fatto un italiano con 7000€ di budget :muro::muro::muro::muro:
e noi alla TV *dovremmo* sorbirci "un posto al sole", "incantesimo", "carabinieri" e filmacci italiani del cavolo come tutti quelli di boldi, de sica, 3msc (film e libro inutili... :D)? :O
:D
Caridorc
28-02-2008, 15:29
non vedo l'ora di andare al cinema per vedere stà gran ****ata :D
:asd: in effetti...
Però, cavolo, se si pensa che l'ha fatto un italiano con 7000€ di budget :muro::muro::muro::muro:
e noi alla TV *dovremmo* sorbirci "un posto al sole", "incantesimo", "carabinieri" e filmacci italiani del cavolo come tutti quelli di boldi, de sica, 3msc (film e libro inutili... :D)? :O
quoto
ps: 7000€???!!!:sbavvv:
quoto
ps: 7000€???!!!:sbavvv:
avevo letto così
Ora però ho visto che per il volume 2 serviranno 50.000€ (http://www.darkresurrection.com/dr2production_credits_soci.html), quindi magari anche per il primo avevano speso più di 7000€.
Attori/grafici/regista sono volontari, ma sono comunque cifre ridicole :O :mbe:
:muro:
Caridorc
09-03-2008, 11:01
Tornando IT...tempo fa un mio amico mi disse che dovevano rendere SWGalaxies freeware, o per meglio dire, senza canone mensile...ho provato a googlare la cosa ma senza risultati:oink: , qualcuno ne sa niente?
Tornando IT...tempo fa un mio amico mi disse che dovevano rendere SWGalaxies freeware, o per meglio dire, senza canone mensile...ho provato a googlare la cosa ma senza risultati:oink: , qualcuno ne sa niente?
Cercano di correre ai ripari ? :asd:
Comunque non ne ho mai sentito parlare, e googlando l'unica cosa free che ho trovato è solo il periodo di trial... :boh:
franzing
09-03-2008, 12:49
Non è proprio così, si stanno cercando di emulare dei server free su cui girerà (se verranno aperti) la versione vecchia del gioco. Ho visto che stanno facendo dei test ci sono buone probabilità che la cosa vada in porto
Caridorc
09-03-2008, 14:06
buono...però mi chiedo da quanto tempo stanno facendo sta cosa, perchè sarà almeno da quest'estate che il mio amico mi ha detto la 'notizia'; e sopratutto mi chiedo quando la cosa andrà effettivamente in porto :confused:
UP
Uber dilemma: E' un botto di tempo che resisto alla tentazione di reinstallare KOTOR 2 dato che aspetto il mod... mod che però ancora non ha intenzione di uscire :muro: sento che stò per cedere :cry: ... che faccio? Mi lascio sedurre dalla tentazione e me lo gioco così com'è?
non hai ancora provato kotor 2 ?????????????????????????????????????????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
giocaci subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
UP
Uber dilemma: E' un botto di tempo che resisto alla tentazione di Reinstallare KOTOR 2
non hai ancora provato kotor 2 ?????????????????????????????????????????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
giocaci subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: ma si che l'ho giocato... solo che qualche tempo fà ho rigiocato il primo, e m'è venuta voglia di rigiocare pure il secondo... sai com'è :sbav: ma devo resistere :muro:
:asd: ma si che l'ho giocato... solo che qualche tempo fà ho rigiocato il primo, e m'è venuta voglia di rigiocare pure il secondo... sai com'è :sbav: ma devo resistere :muro:
io li ho già giocati tutti e 2 2 volte... stavo per rigiocare al 2°, ma ho deciso di evitare, dato che in effetti prima o poi potrebbe uscire 'sta mod
Caridorc
01-04-2008, 13:39
UP
Uber dilemma: E' un botto di tempo che resisto alla tentazione di reinstallare KOTOR 2 dato che aspetto il mod... mod che però ancora non ha intenzione di uscire :muro: sento che stò per cedere :cry: ... che faccio? Mi lascio sedurre dalla tentazione e me lo gioco così com'è?
Non cedere al lato oscuro!!!!
E abbi fede nella Forza!!! Il mod uscirà prima o poi!!!
PS:come va col vader che ti ho passato tempo fa?
Non cedere al lato oscuro!!!!
E abbi fede nella Forza!!! Il mod uscirà prima o poi!!!
PS:come va col vader che ti ho passato tempo fa?
Va benissimo, grazie Caridorc :D A proposito di mod, mi pare che qualche pagina fà si è parlato di un mod appunto per Repubblic Commando... dove aggiunge la missione del salvataggio di 07... qualcuno l'ha provata?
E' FINALMENTE USCITA LA VERSIONE 1.2 DI FIRST STRIKE, BELLISSIMO MOD PER BATTLEFIELD2142
http://www.fsmod.com/eu/
Consiglio a tutti i possessori del suddetto gioco di provarlo e a tutti gli altri di comprarselo e provarlo :D
Caridorc
15-06-2008, 17:22
MA QUANDO ESCE IL MOD DI KOTOR2 ????!!!! :muro: :muro: :muro:
E POI VOGLIO FORCE UNLEASHED!!!! :muro: :muro: :muro:
:cry: :help:
MA QUANDO ESCE IL MOD DI KOTOR2 ????!!!! :muro: :muro: :muro:
E POI VOGLIO FORCE UNLEASHED!!!! :muro: :muro: :muro:
:cry: :help:
E a me lo dici? E' un anno che resisto alla tentazione di reinstallare KOTOR 2 liscio...
Inoltre le notizie su KOTOR 3 non sono delle piu' rosee... la possibilità del Mmorpg è tornata a fare capolino... :(
Per quanto riguarda SW: the force unleashed... almeno lo giocherò su psp :D
Edit: e tu te lo godrai sulla wii... non sai quanto ti invidio :)
PS: avete visto i video su Soul Calibur IV??? Tra i nuovi personaggi ci sono Yoda e Darth Vader :sbav: ... e sembra che ci sarà anche l'apprendista segreto di quest'ultimo... vi immaginate un porting per pc ? :sofico:
Dreammaker21
15-06-2008, 18:50
Io mi sto rigiocando con piacere Star Wars Republic Commando, davvero un ottimo gioco. Pecca solo nella longevità davvero ai minimi termini.
Vorrei tanto giocare ad un seguito incentrato:
su 07 e Fixer ormai devoti al lato oscuro e loro ex compagni pronti a dargli la caccia.
mmh... non mi parrebbe il vero di un gioco per wii stile duelli con spada... e poi magari un bell'adattatore fatto a spada laser... oddio... troppo bello... che so... una bella riedizione di Star Wars The revenge of The Sith...
comunque... io credo di averlo finito in tutti i modi possibili sia Kotor che Kotor due... vuoi mettere lato oscuro e lato chiaro in versione femminile e maschile... oddio... una goduria... però ho questa propensione per il lato oscuro... adoro :D
Dreammaker21
16-06-2008, 18:43
Ho finito per la seconda volta Star wars republic commando, bellissimo.
Peccato che non abbiano fatto il seguito....
Ho finito per la seconda volta Star wars republic commando, bellissimo.
Peccato che non abbiano fatto il seguito....
Già... però ho sentito (se ne è parlato anche diversi post fà) che esiste un mod dove è presente la missione aggiuntiva
del salvataggio di 07 :eek:
Dreammaker21
16-06-2008, 22:18
Già... però ho sentito (se ne è parlato anche diversi post fà) che esiste un mod dove è presente la missione aggiuntiva
del salvataggio di 07 :eek:
Si però la mod è una cosa, il gioco sviluppato dagli artefici del primo capitolo è un'altra.
Nel senso che chi fa i mod è libero di fare qualsiasi cosa (anche una storia omosex tra i personaggi) mentre gli sviluppatori si devono attenere al canone stabilito da Lucas.
Perciò a mio avviso la storia potrà andare avanti solo quando sarà rilasciato su licenza Lucas, altrimenti è "solo" una fan fiction.
Caridorc
18-06-2008, 15:37
io ancora non sono riuscito ad usarlo:doh:
ma qualcuno questo fantomatico mod (che tra l'altro ho cominciato a parlarne io :Prrr: ) è riuscito a istallarlo e a giocarci???:confused:
mi dite come si fa a farlo andare :muro: :cry: :help:
Caridorc
23-06-2008, 14:29
io ancora non sono riuscito ad usarlo:doh:
ma qualcuno questo fantomatico mod (che tra l'altro ho cominciato a parlarne io :Prrr: ) è riuscito a istallarlo e a giocarci???:confused:
mi dite come si fa a farlo andare :muro: :cry: :help:
Sembra proprio che non ci sia riuscito nessuno dopotutto :ciapet:
parlando d'altro...che ne pensate del nuovo gioco di SW che deve uscire per wii? lo spin-off di clone wars (il film d'animazione di quest'estate, non la serie di cartoni)
sommojames
23-06-2008, 15:34
parlando d'altro...che ne pensate del nuovo gioco di SW che deve uscire per wii? lo spin-off di clone wars (il film d'animazione di quest'estate, non la serie di cartoni)
:Puke:
Aspetto fiducioso il porting su pc di force unleashed, sperando che non sia una vaccata.
Caridorc
23-06-2008, 19:11
scusami perchè questa opinione così catastrofica? :confused:
Caridorc
29-06-2008, 09:34
ragazzi non ce l'ho fatta, ho ceduto al lato oscuro: ho reinstallato kotor2 prima del mod!!! :doh:
ps: novità al riguardo?
ragazzi non ce l'ho fatta, ho ceduto al lato oscuro: ho reinstallato kotor2 prima del mod!!! :doh:
ps: novità al riguardo?
ma noooooooooooo così trascini anche me :(
Non ne ho idea comunque... io attendo :O
PS: avete visto i nuovi personaggi di Soul Calibour??? :asd: ci sono anche Yoda e Darth Vader :eek:
Caridorc
01-07-2008, 17:30
PS: avete visto i nuovi personaggi di Soul Calibour??? :asd: ci sono anche Yoda e Darth Vader :eek:
:sofico:
:sofico:
Ma Perchè questi giochi non escono per pc??? :muro: :muro: :muro:
Darth Vader l'hanno fatto benissimo :(
Caridorc
02-07-2008, 15:15
Ma Perchè questi giochi non escono per pc??? :muro: :muro: :muro:
Darth Vader l'hanno fatto benissimo :(
Perchè su pc sarebbero tanto inutili quanto impopolari
però quoto per quanto riguarda Vader
Caridorc
22-07-2008, 14:49
KOTOR3 SARA' UN MMORPG!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:cry:
CHE SIATE MALEDETTI BIOWARE!!!:muro: :incazzed: :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.