PDA

View Full Version : VENDO (PG) BELLISSIMO!!! e SPETTACOLARE NOKIA E61 i Tim (NUOVO)

vitaminajack
18-11-2007, 11:02
Salve a tutti,
INUTILE QUALUNQUE PRESENTAZIONE!!
VENDO STRABILIANTE CELLULARE PALMARE NOKIA E61 i Tim
recensito in prima pagina proprio su hardware up-grade...
LASCIA SENZA PAROLE CREDO SIA IL MIGLIORE NOKIA AL MOMENTO DISPONIBILE.
DIFFERISCE dal E61 per la presenza aggiunta della telecamera da 2 Mp OTTIMA ed e' esteticamente alleggerito e migliorato!
per non parlare della tastiera QWERTY assolutamete migliore della versione precedente.

VENDO a 235 € !!! S.S. INCLUSE
(N.B. il prezzo NON e' assolutamente trattabile)
RIPETO NUOVO!

Qui di seguito foto dell'oggetto:
http://img106.imagevenue.com/loc730/th_80111_e_61_i_122_730lo.jpg (http://img106.imagevenue.com/img.php?image=80111_e_61_i_122_730lo.jpg) http://img186.imagevenue.com/loc251/th_80112_nokia_e61i_scatola_closed_122_251lo.jpg (http://img186.imagevenue.com/img.php?image=80112_nokia_e61i_scatola_closed_122_251lo.jpg)

vitaminajack
19-11-2007, 18:10
:p

vitaminajack
21-11-2007, 16:50
:)

Bastian UMTS
21-11-2007, 17:57
Valuti scambi?

vitaminajack
21-11-2007, 18:38
NO solo vendita.
grazie per l'interesse:p

vitaminajack
23-11-2007, 19:29
:fagiano:

(zar)sheva
23-11-2007, 20:18
e' nuovo nuovo con scontrino??
coda 230€ spedito fammi sapere

vitaminajack
23-11-2007, 23:44
oggetto nuovo mai usato, non ho scontrino.:p

(zar)sheva
23-11-2007, 23:51
oggetto nuovo mai usato, non ho scontrino.:p

e con la garanzia come funziona??

vitaminajack
24-11-2007, 12:10
e' coperto attraverso il numero seriale

(zar)sheva
24-11-2007, 12:34

ok,mi puoi mandare via pm foto piu' complete,con scatola e tutto il contenuto?
ovviamente anche foto del telefono stesso :D
come mai manca lo scontrino??

vitaminajack
24-11-2007, 14:57
LA SCATOLA E' SIGILLATA!
100% NUOVO.
PRESO CON P.IVA

(zar)sheva
24-11-2007, 15:04
lascio grazie per la disponibilita'

Bastian UMTS
25-11-2007, 20:49

Fornisci copia del documento di vendita?

vitaminajack
25-11-2007, 21:05
ciao,
come detto in precedenza il telefono e' nuovo e preso con p.iva, non vi e' quindi scontrino o "documento di vendita"
quello che posso garantire che l'oggetto e' nuovo e assolutamente SENZA SEGRETI......per intenderci!

Bastian UMTS
25-11-2007, 21:51
ciao,
come detto in precedenza il telefono e' nuovo e preso con p.iva, non vi e' quindi scontrino o "documento di vendita"
quello che posso garantire che l'oggetto e' nuovo e assolutamente SENZA SEGRETI......per intenderci!

Scusa se mi permetto, ma se lo hai preso con p.iva hai un documento che certifica la compravendita, no?
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma nell'eventualità che lo prendessi vorrei semplicemente tutelarmi da una eventuale denuncia per incauto acquisto, tutto qui.

vitaminajack
25-11-2007, 22:02
sta' scherzando??
ma vorrebbe lasciar intendere che potrebbe essere un oggetto rubato??
lasci perdere, per nessuna somma rischierei nulla tantomento per 200 €
se vuole potra' fare una verifica attraverso il seriale del telefono, penso che meglio di cosi! mi mandi la sua mail e le' invio il codice seriale, cosi si sincera da solo di quanto le dico.
VOGLIO inoltre mettere in evidenza la mia assoluta correttezza inquanto l'oggetto viene venduto per come e' REALE, mentre il 90% dell'inserzioni dichiara oggetti come questo nuovi ma senza scontrino a causa di regalo ricevuto......ok?!
io sono molto piu onesto reale e sincero.
se e' interessato resto in attesa di un suo contatto.
cordiali saluti Fabrizio

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:08
VOGLIO inoltre mettere in evidenza la mia assoluta correttezza inquanto l'oggetto viene venduto per come e' REALE, mentre il 90% dell'inserzioni dichiara oggetti come questo nuovi ma senza scontrino a causa di regalo ricevuto......ok?!

1) non stò scherzando, anzi sono molto serio
2) quando vendo un telefono di cui non ho un documento (tipo scontrino) che mi è stato regalato fornisco dichiarazione di vendita, indicando codice IMEI e allegando fotocopia del mio documento.
3) vorrei chiarimenti in merito alla velata allusione sulla mancanza di scontrino, vuol farci capire che il 90% (cifra non certo riportata da me) vende telefoni di dubbia provenienza su questo forum?

vitaminajack
25-11-2007, 22:12
LASCI PERDERE.
la trattativa e' conclusa.
saluti

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:21
LASCI PERDERE.
la trattativa e' conclusa.
saluti

Scusi ma è lei che evidentemente è un pò confuso, riassumendo:

1) il telefono è nuovo comprato con P.IVA
2) la garanzia la fà l'Imei
3) non ha uno straccio di documento e non fornisce niente in merito al legittimo proprietario

Ho semplicemente chiesto un documento che mi tuteli, non tanto per la garanzia (che realmente nel caso di Nokia si accerta tramite IMEI), ma per evitare (nella remota ipotesi, in quanto lei a quanto dice è in buona fede) una denuncia per incauto acquisto.

Il fatto di aver comprato un oggetto con partita iva non esclude la presenza di un documento fiscale.

Se poi di fronte a delle semplici richieste sbatte la porta in faccia...beh allora i miei dubbi sono leciti...

Saluti

vitaminajack
25-11-2007, 22:28
lei e' fuori.
mi scusi ma me lo ha tolto di bocca.
sono stato onesto 100%, ha tirato fuori le ipotesi piu inverosimili.
le ho dichiarato nero su bianco che il telefono e' regolarissimo SENZA NESSUN TIPO DI SEGRETO!
la trattiva e' conclusa.
saluti

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:29
Dimenticavo, dovrebbe aggiornare il prezzo di vendita in quanto esiste un regolamento....
Su un noto shop on line si trova a 238€, se vuole le fornisco il link

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:30
lei e' fuori.
le ho dichiarato nero su bianco che il telefono e' regolarissimo SENZA NESSUN TIPO DI SEGRETO!
la trattiva e' conclusa.
saluti

Ma come si permettere di offendere?

vitaminajack
25-11-2007, 22:32
LEGGA PRIMA DI PARLARE....
http://www.tim.it/consumer/c365/i4141/o33684/prodotto.do
SONO IN PIENO REGOLAMENTO VEDA IL LINK....
saputello.....(E NON MI DISTURBI PIU)
grazie.

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:35
LEGGA PRIMA DI PARLARE....
http://www.tim.it/consumer/c365/i4141/o33684/prodotto.do
SONO IN PIENO REGOLAMENTO VEDA IL LINK....
saputello.....(E NON MI DISTURBI PIU)
grazie.

Rilegga il regolamento prima di offendere, vedo che è una sua abitudine....

vitaminajack
25-11-2007, 22:37
ha ragione, e' mia abitudine con quelli come lei.
saluti

(zar)sheva
25-11-2007, 22:39
lei e' fuori.
la trattiva e' conclusa.
saluti

.. mi scusi se mi intrometto,ma avendolo comprato con P.I. le avranno rilasciato classica fattura di vendita??
quindi questo pezzo di carta esiste??
o la contraddizione sta proprio qua??
e' importante per chi compra,forse per lei che vende sara' superfluo,ma non puo' negare che tenendo questo comportamento la gente pensi alla malafede
scusate l'intromissione,ma mi ero informato anch'io all'oggetto ed ho lasciato per valutazioni che ho fatto e che corrispondono con i dubbi dell'altro utente che stava trattando

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:41
Vedo che non sono il solo ad avere certi dubbi....

vitaminajack
25-11-2007, 22:46
mi sembra una parodia!!
e' ben evidente che non posso darvi copia della mia fattura? no?
altrimenti farei il rivenditore e potrei rifatturarlo....
ma sapete che questo sito e' per vendite tra privati.....altrimenti si viene espulsi....ok!?
altra cose ho detto non ci sono problemi fornisco l'imei del telefono!!!!!
con quello si vede se e' oggetto rubato o qualunque altra diavoleria...... e tanto no....ancora dubbi.....
allora sapete la risposta....acquistate presso tim pagate 279 € e fine dei discorsi.
grazie

(zar)sheva
25-11-2007, 22:53
mi sembra una parodia!!
ma sapete che questo sito e' per vendite tra privati.....altrimenti si viene espulsi....ok!?
con quello si vede se e' oggetto rubato o qualunque altra diavoleria...... e tanto no....ancora dubbi.....
allora sapete la risposta....acquistate presso tim pagate 279 € e fine dei discorsi.
grazie

...senza parole :eek: :eek:
cmq lei con quel prezzo e' fuori regolamento
prezzo piu' basso in circolazione,noto shop online 238€ - 20% iva siamointorno ai 200€,quindi valuti lei
comunque solitamente per qualsiasi acquisto con partita iva viene allegato anche relativo scontrino fiscale
saluto e buoa vendita

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:54
mi sembra una parodia!!
grazie

Errato, in questi casi si fornisce copia della fattura (cancellando i suoi dati), e per quanto riguarda il prezzo la invito a controllare il REGOLAMENTO, in particolare nella parte dove sono elencati i siti di riferimento per i prezzi, oltre ai siti troverà la modalità esatta per determinare il prezzo di vendita su questo mercatino, le consiglio in particolare di cercare il telefono in oggetto (brand TIM) sul sito www.telefonomania.it......
Per aiutarla le riporto uno stralcio del regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:56
Evitiamo certe affermazioni, ne ha già fatte molto più gravi in merito a chi non fornisce scontrini in questo mercatino....

Bastian UMTS
25-11-2007, 22:57
grazie

Perfetto e lei visto che è fuori regolamento si tenga il telefono

vitaminajack
25-11-2007, 23:01
forse NON ti e' ben chiaro che per lei il telefono NON E' IN VENDITA.
neanche per 1 miliardo.
non ho bisogno di due denari.
RICORDO A TUTTI gli altri utenti seri, CHE TIM PAZZESCAMENTE IN 15 GIORNI HA CORRETTO IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO DA 399 € a 279 €, recando dandi impensabili a chi deve rivenderli.... comunque amen.

Bastian UMTS
25-11-2007, 23:03
forse NON ti e' ben chiaro che per lei il telefono NON E' IN VENDITA.
neanche per 1 miliardo.
non ho bisogno di due denari.
RICORDO A TUTTI gli altri utenti seri, CHE TIM PAZZESCAMENTE IN 15 GIORNI HA CORRETTO IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO DA 399 € a 279 €, recando dandi impensabili a che li rivende.... comunque amen.

Delle azioni di mercato di TIM me ne può fregar di meno :asd:
Esiste un regolamento che al momento della registrazione viene accettato, se LEI non lo rispetta lo infrange.
PS- Un telefono di dubbia provenienza (non mi fornisce un documento di possesso quindi lo considero tale) non lo prendere mai da una persona come lei....

E comunque da parte mia attendo l'intervento di un moderatore di sezione, che prenderà i provvedimenti del caso...

vitaminajack
25-11-2007, 23:08
senta, la prego di desistere, non vorrei diventare maleducato.
MA NON HA NIENT'ALTRO DA FARE?
sia cortese vada altrove.
grazie

vitaminajack
25-11-2007, 23:11
le metto in evidenza inoltre, che l'altro signore che era interessato al telefono, quando gli ho esposto le condizioni di vendita, mi ha semplicemente detto CORTESEMENTE di non esserne piu interessato....
ECCO IMPARI....IO NON L'HO CERCATA.
lei viene da me io le offro le condizioni se le va bene acquista altrimenti no.
SENZA ROMPERE LE SCATOLE.

(zar)sheva
25-11-2007, 23:18
lei ci sta prendendo tutti per il :ciapet:
qui mi sembra che le era stato gia' fatto presente qualcosa in merito al prezzo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594145

...e rileggendo i sui 3d di vendita,vende tutta merce "nuova" casualmente nessuna con relativo scontrino-fattura,mi dica lei chi e' nel torto

Bastian UMTS
25-11-2007, 23:21
lei ci sta prendendo tutti per il :ciapet:
qui mi sembra che le era stato gia' fatto presente qualcosa in merito al prezzo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594145

...e rileggendo i sui 3d di vendita,vende tutta merce "nuova" casualmente nessuna con relativo scontrino-fattura,mi dica lei chi e' nel torto
Noto pure che il Moderatore di sezione le ha già chiuso una vendita per il prezzo fuori regolamento, è tutto nero su bianco......

vitaminajack
25-11-2007, 23:22
mio prode benefattore....., CONTATTI tutti coloro che hanno acquistato DA ME!!
prima di muovere insinuazioni!!!
ok!???

bluelake
25-11-2007, 23:22
RICORDO A TUTTI gli altri utenti seri, CHE TIM PAZZESCAMENTE IN 15 GIORNI HA CORRETTO IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO DA 399 € a 279 €, recando dandi impensabili a chi deve rivenderli.... comunque amen.
pazzescamente o meno, se su tim.it costa 279, tolto il 20% di IVA (ovvero 55,80 euro) andiamo a 223,20, per cui 235 è un prezzo fuori regolamento a prescindere dal prezzo degli altri shop online indicati nel regolamento.

Ciò detto, chiudo il thread perché mi sembra che la situazione sia degenerata, lascio ai colleghi di sezione la decisione su eventuali provvedimenti a carico dei partecipanti al flame, e se vitaminajack vuol rimettere in vedita il telefono a prezzo di regolamento apra un altro thread. Se il regolamento non gli sta bene, in alto a destra c'è la porta ("logout").