paradoxical
17-11-2007, 18:08
Salve a tutti, leggendo qui e li non sono davvero riuscito a trovare qualcosa che chiarisse a pieno i miei dubbi.
C'è chi dice "prendi un palmare che fai prima". Insomma mi vien da pensare.
Ma poi mi dico "massì, ne approfitto per prendere un palmare/cellulare/gps nuovo e mi son tolto tutti i pesi di rinnovamento". Alla fine dei conti però aggiungere funzionalità su funzionalità a me completamente inutili non è affatto vantaggioso e non è affatto ciò che voglio.
Stò cercando un navigatore "semplice" ad un prezzo economico dall'acquisto iniziale al mantenimento nel tempo (aggiornamenti et similia); ecco un circa pressapoco di quello che credo dovrebbe avere
Direi la capacità di portarmi da un punto A ad un punto B =P
Cartine autovelox & posizione distributori di benzina (in realtà metano, ma credo siano incluse no .o. ? )
e basta .-. . . . poco ma che li faccia bene insomma :)
Consigli di sorta?
Ringrazio per l'attenzione
C'è chi dice "prendi un palmare che fai prima". Insomma mi vien da pensare.
Ma poi mi dico "massì, ne approfitto per prendere un palmare/cellulare/gps nuovo e mi son tolto tutti i pesi di rinnovamento". Alla fine dei conti però aggiungere funzionalità su funzionalità a me completamente inutili non è affatto vantaggioso e non è affatto ciò che voglio.
Stò cercando un navigatore "semplice" ad un prezzo economico dall'acquisto iniziale al mantenimento nel tempo (aggiornamenti et similia); ecco un circa pressapoco di quello che credo dovrebbe avere
Direi la capacità di portarmi da un punto A ad un punto B =P
Cartine autovelox & posizione distributori di benzina (in realtà metano, ma credo siano incluse no .o. ? )
e basta .-. . . . poco ma che li faccia bene insomma :)
Consigli di sorta?
Ringrazio per l'attenzione