PDA

View Full Version : Economico ora e sempre

paradoxical
17-11-2007, 18:08
Salve a tutti, leggendo qui e li non sono davvero riuscito a trovare qualcosa che chiarisse a pieno i miei dubbi.
C'è chi dice "prendi un palmare che fai prima". Insomma mi vien da pensare.
Ma poi mi dico "massì, ne approfitto per prendere un palmare/cellulare/gps nuovo e mi son tolto tutti i pesi di rinnovamento". Alla fine dei conti però aggiungere funzionalità su funzionalità a me completamente inutili non è affatto vantaggioso e non è affatto ciò che voglio.

Stò cercando un navigatore "semplice" ad un prezzo economico dall'acquisto iniziale al mantenimento nel tempo (aggiornamenti et similia); ecco un circa pressapoco di quello che credo dovrebbe avere

Direi la capacità di portarmi da un punto A ad un punto B =P
Cartine autovelox & posizione distributori di benzina (in realtà metano, ma credo siano incluse no .o. ? )

e basta .-. . . . poco ma che li faccia bene insomma :)
Consigli di sorta?
Ringrazio per l'attenzione

Chocobo
17-11-2007, 19:57
i più economici sono quelli della mio tech. e hanno le caratteristiche che richiedi. guarda qui (http://www.adivor.it) per fari un idea

paradoxical
18-11-2007, 10:38
i più economici sono quelli della mio tech. e hanno le caratteristiche che richiedi. guarda qui (http://www.adivor.it) per fari un idea

sul forum che mi hai linkato ho visto diverse informazioni sul software ma nessuna sul navigatore Oo
a quanto credo di aver capito inoltre i titoli da loro proposti sono tutti riguardo software amatoriale mentre ciò che cercavo io era una casa che offrisse essa stessa le mappe gratuitamente..

Chocobo
18-11-2007, 12:09
sul forum che mi hai linkato ho visto diverse informazioni sul software ma nessuna sul navigatore Oo
a quanto credo di aver capito inoltre i titoli da loro proposti sono tutti riguardo software amatoriale mentre ciò che cercavo io era una casa che offrisse essa stessa le mappe gratuitamente..

forse non mi sono spiegato, ma le caratteristiche da te richieste le puoi trovare in tutti i navigatori, e cmq è il software a fare la differrenza non l'hardware. quelli più economici sono quelli della miotech, cerca C220 e guarda quando costa

e non esistono case che offrono gratuitamente le mappe, le devi pagare o subito (cioè pagando di più il navigatore e qnd puoi scaricare gli aggiornamenti) oppure in un secondo momento quando acquisti le mappe, siccome siamo in un periodo molto particolare (con gramin che vuole tele atlas TT idem e la neavteq già acquistata da nokia) non credo sia facile valutare quale avrà un aggiornamento migliore.