View Full Version : STUFE ZIBRO - che combustibile comprare?
patchworld
17-11-2007, 15:59
STUFE ZIBRO - che combustibile comprare?
ho comprato questa ottima stufa ma il liquido costa un pò troppo,che liquido alternativo potrei usare e quanto costa???'
franchinodj
20-11-2007, 21:36
Ciao, anche io ne ho una. purtroppo credo che gli unici liquidi adatti siano quelli che si trovano nei centri commerciali e fai da te. Magari risparmi qualcosina se compri quelli non marchiati zibro. io adesso me li faccio prendere da un amico in francia, poco oltre il confine gli stessi fusti costano sui 25-30 €.
LuPellox85
20-11-2007, 23:02
Ciao, anche io ne ho una. purtroppo credo che gli unici liquidi adatti siano quelli che si trovano nei centri commerciali e fai da te. Magari risparmi qualcosina se compri quelli non marchiati zibro. io adesso me li faccio prendere da un amico in francia, poco oltre il confine gli stessi fusti costano sui 25-30 €.
e invece da noi? mi pare che lo scorso anno li pagavo 50€.. ora a quanto stanno?
ah, ne vendevano pure uno economico (a detta loro) che si pagava 40€, ma faceva una puzza insostenibile
TonyManero
21-11-2007, 16:00
e invece da noi? mi pare che lo scorso anno li pagavo 50€.. ora a quanto stanno?
ah, ne vendevano pure uno economico (a detta loro) che si pagava 40€, ma faceva una puzza insostenibile
Io ne uso uno di una marca che non ricordo assolutamente inodore e costa 48. A breve ne proverò uno che ho visto a 37,90 ma ho paura che generi qualche odorino!
Speriamo...
la Savichem di Piacenza contruisce delle imitazioni degli Zibro e vende un apposito combustibile adatto anche agli Zibro.
http://www.savichem.it/default.php?t=site&pgid=4
me ne interessai l'anno scorso ma poi facendo due conti ho lasciato perdere.
TonyManero
03-12-2007, 16:26
Io ne uso uno di una marca che non ricordo assolutamente inodore e costa 48. A breve ne proverò uno che ho visto a 37,90 ma ho paura che generi qualche odorino!
Speriamo...
Ho provato... non genera nessun odore... e risparmio più di 10euro a tanica!!!! :eek:
Un bel risparmio! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.