View Full Version : Secondo voi come mi dovrei comportare?
Naruto Arashi
17-11-2007, 12:11
ciao a tutti, vi spiego la situazione.
il sabato e il venerdì sera vado spesso ad una lan per giocare a cod4 in multiplayer. in mezzo al gruppo di ragazzi c'è una persona sulla trentina (io ne ho 20) che non sapendo giocare (non che io sia bravo ma questo è proprio scarso) insulta me o altri amici miei senza che noi gli diciamo nulla. l'insulto non è un puro riferimento al gioco, ma sn continue offese personali e la cosa mi da altamente fastidio.
premetto che io a questa persona la conosco da più di un anno ma non ho tuta questa confidenza. è solito suo insultare quando gioca, è solito suo minacciare e parlare a vanvera, insomma, è coglione di nascita.
tornando a noi...ieri ha attaccato un amico mio, io l'ho difeso e la cosa è degenerata. ovviamente il tipo mi ha minacciato, mi ha insultato, e mi ha messo pure una mano in faccia, non per farmi male ma per spingermi.
io sia per strizza (sto tipo pesa 120 kili per 1,90m e faceva pugilato; io sn alto 1,84m e peso 74 kili) sia perchè eravamo in un locale non ho risposto, poi ci hanno diviso. ci siamo seduti e continuava a parlare: "chi gliel'ha data tutta questa confidenza, anche le pulci hanno la tosse, questa è la seconda, alla terza gli alzo mani". io volevo rispondere ma visto il richiamo del proprietario ho lasciato perdere.
come mi devo comportare? io non voglio arrivare alla denuncia e non voglio nemmeno essere picchiato però sarei curioso di sapere come agireste voi o ricevere qualche consiglio. sono una persona molto pacifica ma la pazienza ha un limite. so che se lo pestassi a tradimento passerei dalla parte del torto
wrathchild
17-11-2007, 12:24
Chiarisci queste cose prima di iniziare a giocare.
Nella massima serenità, gli chiedi se può farti il favore di non insultare.
non sarai il solo a pensarla così, coalizzazione e lo butti fuori!
adsasdhaasddeasdd
17-11-2007, 12:34
è UN MALATO MENTALE IN BORDERLINE O SCHIZOFRENICO PERCIO LASCIA PERDERE O INVITALO QUI SUL FORUM
Naruto Arashi
17-11-2007, 12:57
Chiarisci queste cose prima di iniziare a giocare.
Nella massima serenità, gli chiedi se può farti il favore di non insultare.
orami siamo litigati, se gli parlo rischio che finisce male nuovamente. se era una persona intelligente non si metteva a minacciare un ragazzino di 20 anni e non si incazzerebbe per un videogioco.
non sarai il solo a pensarla così, coalizzazione e lo butti fuori!
non è facile, quelli che giocano lì sn tutti sia amici miei che suoi, sanno che ha la parlata facile e preferiscono dividerci che buttarlo fuori.
è UN MALATO MENTALE IN BORDERLINE O SCHIZOFRENICO PERCIO LASCIA PERDERE O INVITALO QUI SUL FORUM
:sofico: :sofico:
CavaliereSenzaRe
17-11-2007, 13:47
Tu quando giochi ammazza sempre lui. Così vedrai che ci resta di merda:O
Naruto Arashi
17-11-2007, 13:52
Tu quando giochi ammazza sempre lui. Così vedrai che ci resta di merda:O
ovvio, ma non solo io, siamo tutti coalizzati a reskillarlo!!!!
CavaliereSenzaRe
17-11-2007, 14:02
ovvio, ma non solo io, siamo tutti coalizzati a reskillarlo!!!!
Allora ogni volta che muore mettetevi a ridere e se vi chiede il motivo gli dite "cosi'.." Vedrete che si offende e non viene piu':O
cioè a 30 anni è ridotto così male....che bello :asd:
io mi farei dare un pugno davanti a 4-5 amici....e poi denuncia..sia civile (per i soldi...a ste personedi merda le devi colpire nel portafoglio)..sia penale (sicuro non gli fanno nulla..ma intanto la fedina penale se la sporca...e magari se deve trovare un lavoro gli fanno casini :asd: )
insomma non sempre la rissa è la scelta migliore (e te lo dice uno che ha rischiato di brutto in passato :asd: :asd: )
Naruto Arashi
17-11-2007, 14:18
io mi farei dare un pugno davanti a 4-5 amici....e poi denuncia..sia civile (per i soldi...a ste personedi merda le devi colpire nel portafoglio)..sia penale (sicuro non gli fanno nulla..ma intanto la fedina penale se la sporca...e magari se deve trovare un lavoro gli fanno casini :asd: )
insomma non sempre la rissa è la scelta migliore (e te lo dice uno che ha rischiato di brutto in passato :asd: :asd: )
si sto tipo è messo veramente male ma nn per questo deve rompere le palle a me :D . cmq credo che farò come dici, vedrò questa sera come si comporta.
non aspetto il pugno, anche solo la mano in faccia gli faccio partire una querela subito subito. tanto ho capito che questa è l'unica alternativa se il poveretto non capisce.
evitare di giocare con simili noob4life è un prerequisito per qualsiasi gamer...trovati un altro gruppo ed evita di parlarci, per sempre...
ho capito di chi parli...secondo me dovresti parlare col proprietario in modo da farlo intervenire.
digli che tu e i tuoi amici andate a giocare altrove
in fondo è nel suo interesse mantenersi la clientela e di questo passo la perde...non solo tu ma anche gli altri
e ma stica**i! un ex pugile se è in vena gli fa il lifting con un cazzotto, altro che pugnetto!
attacca un cartello con la sua foto alla porta e la scritta "io non posso entrare".
attacca un cartello con la sua foto alla porta e la scritta "io non posso entrare".
Buahahah :asd:
Naruto Arashi
17-11-2007, 19:26
evitare di giocare con simili noob4life è un prerequisito per qualsiasi gamer...trovati un altro gruppo ed evita di parlarci, per sempre...
sai quando una persona frequenta un "gruppo", isolarsi solo perchè in mezzo c'è un coglione mi dispiace. eviterò di rivolgergli la parola sicuramente.
ho capito di chi parli...secondo me dovresti parlare col proprietario in modo da farlo intervenire.
digli che tu e i tuoi amici andate a giocare altrove
in fondo è nel suo interesse mantenersi la clientela e di questo passo la perde...non solo tu ma anche gli altri
be suona un pò, o lo cacci fuori o nn ci vengo più. nn vorrei metterlo in una situazione del genere. semplicemente credo che sarà il proprietario stesso a capirlo se succedesse nuovamente una cosa del genere
:ave: :rotfl:
Naruto Arashi
18-11-2007, 23:08
sabato sera sono di nuovo lì. evito di parlargli e lui fa lo stesso. oggi però ricevo questa sua mail:
Ciao
Ieri non ci siamo parlati proprio. Pero penso che l'amicizia è una cosa importante.Mi hai bloccato su msn...e non capisco il perchè. Io scherzavo, pensavo che tra amici si potesse.Spero che mi sblocchi e che ricominci a parlarmi, perchè l'amicizia è un valore in cui credo molto.Se ci sono incomprensioni non fa nulla, anche se mi aspetto le tue scuse.
a parte che nn l'ho bloccato su msn. cioè insulta me, i miei amici, mi mette una mano in faccia e dovrei chiedergli scusa. il suo concetto di amicizia è astratto.
cioè al posto vostro penserei FAKE :help: :help: . boh io nn so che fare, io nn ho voglia di rispondergli ma so che continuando a frequentare quel gruppo lo incontro.
voi che fareste?
adsasdhaasddeasdd
18-11-2007, 23:41
ormai fanculo
sabato sera sono di nuovo lì. evito di parlargli e lui fa lo stesso. oggi però ricevo questa sua mail:
Ciao
Ieri non ci siamo parlati proprio. Pero penso che l'amicizia è una cosa importante.Mi hai bloccato su msn...e non capisco il perchè. Io scherzavo, pensavo che tra amici si potesse.Spero che mi sblocchi e che ricominci a parlarmi, perchè l'amicizia è un valore in cui credo molto.Se ci sono incomprensioni non fa nulla, anche se mi aspetto le tue scuse.
a parte che nn l'ho bloccato su msn. cioè insulta me, i miei amici, mi mette una mano in faccia e dovrei chiedergli scusa. il suo concetto di amicizia è astratto.
cioè al posto vostro penserei FAKE :help: :help: . boh io nn so che fare, io nn ho voglia di rispondergli ma so che continuando a frequentare quel gruppo lo incontro.
voi che fareste?
cogli la palla al balzo e falle presente ciò che hai detto qua in toni pacati. se ancora nn va, fanculizzalo.
gabberman81
18-11-2007, 23:55
ciao a tutti, vi spiego la situazione.
il sabato e il venerdì sera vado spesso ad una lan per giocare a cod4 in multiplayer. in mezzo al gruppo di ragazzi c'è una persona sulla trentina (io ne ho 20) che non sapendo giocare (non che io sia bravo ma questo è proprio scarso) insulta me o altri amici miei senza che noi gli diciamo nulla. l'insulto non è un puro riferimento al gioco, ma sn continue offese personali e la cosa mi da altamente fastidio.
premetto che io a questa persona la conosco da più di un anno ma non ho tuta questa confidenza. è solito suo insultare quando gioca, è solito suo minacciare e parlare a vanvera, insomma, è coglione di nascita.
tornando a noi...ieri ha attaccato un amico mio, io l'ho difeso e la cosa è degenerata. ovviamente il tipo mi ha minacciato, mi ha insultato, e mi ha messo pure una mano in faccia, non per farmi male ma per spingermi.
io sia per strizza (sto tipo pesa 120 kili per 1,90m e faceva pugilato; io sn alto 1,84m e peso 74 kili) sia perchè eravamo in un locale non ho risposto, poi ci hanno diviso. ci siamo seduti e continuava a parlare: "chi gliel'ha data tutta questa confidenza, anche le pulci hanno la tosse, questa è la seconda, alla terza gli alzo mani". io volevo rispondere ma visto il richiamo del proprietario ho lasciato perdere.
come mi devo comportare? io non voglio arrivare alla denuncia e non voglio nemmeno essere picchiato però sarei curioso di sapere come agireste voi o ricevere qualche consiglio. sono una persona molto pacifica ma la pazienza ha un limite. so che se lo pestassi a tradimento passerei dalla parte del torto
mazza che nerd :asd: :asd: :asd:
ma xchè non vai in un pub/discoteca piuttosto ??? :rolleyes: che magari incontri pure qualche bella topa alla faccia di sto sfigato :rolleyes:
SilverLian
19-11-2007, 00:03
ma xchè non vai in un pub/discoteca piuttosto ??? :rolleyes: che magari incontri pure qualche bella topa alla faccia di sto sfigato :rolleyes:
magari la tipa ce l' ha già, invece di dover cercare qualche ubriacona truzza sfigata come fanno i "rimorchiatori da disco" :read:
gabberman81
19-11-2007, 00:26
magari la tipa ce l' ha già, invece di dover cercare qualche ubriacona truzza sfigata come fanno i "rimorchiatori da disco" :read:
w i luoghi comuni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SilverLian
19-11-2007, 00:36
w i luoghi comuni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mazza che nerd
senti chi parla
Ciao
voi che fareste?
non perderci assolutamente tempo co sto cretino,ignoralo.....se lui ti parla fai finta di non aver sentito o rispondi a mezza bocca......la non curanza è il peggior disprezzo!
Naruto Arashi
19-11-2007, 09:02
boh per adesso lo ignoro che manco ho voglia di chiarire.
cmq in disco si va ma ogni tanto perchè partono minimo 20 euro. poi qui da me fa bel tempo tutta la settimana e piove venerdì e sabato quindi niente passeggiata. alla fine o andiamo alla lan o andiamo in qualche locale.
Ma poi ognuno avrà il diritto di divertirsi come preferisce, senza essere giudicato da (discutibili) altri?! :asd:
Naruto Arashi
19-11-2007, 11:28
Ma poi ognuno avrà il diritto di divertirsi come preferisce, senza essere giudicato da (discutibili) altri?! :asd:
oWio :asd:
(discutibili)
:asd:
ma se questo è un pazzo maniaco omicida seriale, per quale motivo continuate a vederlo?
datagli buca 2 volte o 3...magari capisce con le buone di non essere più accettato..e si auto-emargina :asd:
Senza Fili
19-11-2007, 13:44
;)
Naruto Arashi
19-11-2007, 13:52
:asd:
ma se questo è un pazzo maniaco omicida seriale, per quale motivo continuate a vederlo?
datagli buca 2 volte o 3...magari capisce con le buone di non essere più accettato..e si auto-emargina :asd:
lal è solo un poveraccio. rompe un pò il *azzo ma nn è psicopatico :sofico:
che bastardo!!!
...da stronzi!!!:D
Minchia oh, tu che vai in disco ci stai troppo dentro :asd: .
Avrà o no il diritto di divertirsi come meglio preferisce? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.