View Full Version : posso aggiungere nuova RAM?
Ciao a tutti premetto che non ne capisco un gran che di PC hardware ma vorrei un consiglio. Ho un vecchio pc con mainboard MS-6309 con 256 MB di Ram,quando lancio pc Wizard mi dice che ho una RAM DIMM2 (RAS2, RAS3) e DIMM3 (RAS3, RAS4) 128MB entrambe. Vi chiedo:
Come faccio a sapere che tipo di processore utilizzo? so che ha una frequenza di clock di 700MHZ ma disconosco il modello
POsso aumentare la RAM per farlo andare meglio?se si che tipo di RAM?
ciao a tutti e scusate se le mie domande vi sembrano un po stupide
usa un software tipo everest o cpuz e avrai tutte le indicazioni che cerchi sul processore
usa un software tipo everest o cpuz e avrai tutte le indicazioni che cerchi sul processore
ok e per quanto riguarda la RAM mi sai aiutare?
CPUz ti dice anche che tipo di ram č installata e il tipo di mainboard che hai.
CPUz ti dice anche che tipo di ram č installata e il tipo di mainboard che hai.
grazie tante ho utilizzato CPUz e ho visto che ho una mainboard MS-6309 e una memoria SRAM da 256 MB.
POsso allora inserire un'altra scheda SRAM?
SE si credi che il mio PC migliori?
grazie dei consigli
la tua mobo supporta sino a due giga di ram
http://www.microtek.it/microtek2000/prd/microstar/mab338.htm
non credo che avresti dei grossi giovamenti aumentando la ram con i programmi odierni, ti conviene probabilemnte prendere in considerazione l'idea di costruirti un altro sistema. Prova a spigare per cosa utilizzi il pc o come lo vorresti utilizzare, forse ti potremo essere pių utili
la tua mobo supporta sino a due giga di ram
http://www.microtek.it/microtek2000/prd/microstar/mab338.htm
non credo che avresti dei grossi giovamenti aumentando la ram con i programmi odierni, ti conviene probabilemnte prendere in considerazione l'idea di costruirti un altro sistema. Prova a spigare per cosa utilizzi il pc o come lo vorresti utilizzare, forse ti potremo essere pių utili
ciao grazie del tuo aiuto,il pc per il momento non mi serve a gran che ma volevo inziare a programmare con qualche linguaggio che so tipo java e roba varia
secondo te quindi non migliora?ovviamente volevo mettere pure un hard disk nuovo. E se cambio processore? che ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.