View Full Version : Disinstallare Wmp11?!
DriftKing
16-11-2007, 10:25
Ciao a tutti raga non so se sn nel posto giusto pero ho un prob. e nn riesco a risolverlo:mc: quindi vi chiedo auito!
Il mio Wmp nn funziona piu:cry: . Quando provo ad aprire un file mi esce la scritta " Il file wmploc.dll ha un numero di versione ............. Era previsto 11.0.600.6344.
Windows media player non e installato correttamente ed e necessario reinstallarlo."
Ho cercato un po su internet e su emule e sono riuscito a trovare qualche file wmploc.dll ma il "numero di versione" nn coindide ( sapreste dove posso trovare questo file?). Cmq dopo ho pensato di disinstallare im Wmp ma nn ci risco:muro: ??? Sapreste darmi una mano?
Grazie mille x le vostre risposte!
DriftKing
16-11-2007, 17:08
dai raga nn sapete aiutarmi? :cry:
allora....mi è capitata la stessa cosa
in pratica mi è successo xk stavo tambarando con Resource Hacker xk volevo fare un a nuova resource x wmp...si mi dava la stesso problema...in pratica lo disintalli normalmente da "installazione applicazioni" oppure ti scarichi dalla microsoft un nuovo setup e lo reinstalli
DriftKing
16-11-2007, 22:28
quando provo a reinstallarlo mi dice che ho gia la versione piu aggiornata (la 11) e qundi nn si reinstalla...:cry: e dalla installazione applicazioni nn lo vede:mc: ! cmq preciso che ho Vista Ultimate (se questo fa qualche differenza) marò mi sa che dovro reinstallare tutto il windows per sta cosa (senza wmp nn ce la faccio.. mi serve)
cmq grazie x le vostre risposte se ne arriveranno delle altre:)
io intanto mi arranggio..:(
blue_blue
16-11-2007, 23:15
prima di reinstallare devi in qualche modo "disinstallare" il windows media player che hai adesso su, altrimenti è ovvio che ti dica che hai la versione più aggiornata..prova così (http://ezinearticles.com/?Uninstall-Windows-Media-Player-10-and-Start-Enjoying-Your-Media-Again&id=56655)..
comunque ci sono tanti altri validi programmi per la musica..o ti serve wmp per qualche particolare funzione? :)
azz...io non ho vista...cmq se non riesci a far niente prova a cancellarlo manualmente e poi provare a reistallarlo
DriftKing
17-11-2007, 11:05
prima di reinstallare devi in qualche modo "disinstallare" il windows media player che hai adesso su, altrimenti è ovvio che ti dica che hai la versione più aggiornata..prova così..
comunque ci sono tanti altri validi programmi per la musica..o ti serve wmp per qualche particolare funzione?
come ho gia detto ho Vista ed e tutto diverso da Xp con Vista e come se nn fosse un programma installato su pc nn lo vede e nella cartella di wmp nn c'e un file uninstall... :( cmq lo so che ci sn molti player anche migliori (winamp; real player ecc.) di wmp pero mi serve proprio wmp e poi se rimane sul pc mi da fastidio... a cancellare manualmente i file nn me la sento xche se poi nn si reinstalla rimango bloccato e mi tocchera x forza reinstallare windows..
marò sto proprio inguaiato..
dovrai reinstallarlo cmq se vuoi di nuovo wmp...non so cm sono le cartelle di sistema di vista non posso più aiutarti...ma mi pareva guardando qll di un mio amico k non fossero molto diverse cm dispozione o contenuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.