PDA

View Full Version : Grande durata batteria e radio FM

pindol
16-11-2007, 10:33
Ciao ragazzi,

mio padre stà cercando un telefonino che abbia queste caratteristiche:

- grande durata della batteria
- radio fm
- possibilmente nokia

che modello mi consigliate?

Ciuaz pindol

gomax
16-11-2007, 15:06
Sony Ericsson K750i. L'ho appena messo sotto carica: l'avevo ricaricato domenica mattina, fai tu i conti... e ce l'ho da più di un anno, acceso 24h/24. Radio FM con RDS, lettore mp3/mp4, memoria espandibile fino a 4GB, miglior fotocamera da 2MP sul mercato. Non è Nokia, ma guarda che non c'è solo Nokia a produrre ottimi cellulari.

Ciao

pindol
16-11-2007, 15:16
Sony Ericsson K750i. L'ho appena messo sotto carica: l'avevo ricaricato domenica mattina, fai tu i conti... e ce l'ho da più di un anno, acceso 24h/24. Radio FM con RDS, lettore mp3/mp4, memoria espandibile fino a 4GB, miglior fotocamera da 2MP sul mercato. Non è Nokia, ma guarda che non c'è solo Nokia a produrre ottimi cellulari.

Ciao

no ma non è perchè descrimino le altre marche solo che mio padre è abituato con i nokia e sai come sono i vecchietti (vabbè dai a 47 anni :D), sono restii a cambiare...

Avevo trovato il cellulare base della nokia ora non mi ricordo il modello, e aveva ben 15gg di durata batteria (testati da un mio amico che ce l'ha), varamente fenomenale, solo che non ha la radio, importantissima per mio padre...

A lui non interessano, schermi a colori, macchine fotografiche ecc ecc. Solo un cell che abbia la radio e che la batteria duri molto.

Ciuaz pindol

gomax
16-11-2007, 15:24
Oppure il Sony Ericsson W300i, l'ho appena preso a mio fratello. Anche questo grande durata batteria e radio FM con RDS, solo che è a conchiglia e costa qualcosina meno (si trova anche a 89€ con TIM). Anche io avevo un Nokia di qualche anno fa che durava quasi 10 giorni; purtroppo non conosco nessun modello Nokia recente che si avvicini minimamente a quella durata.

Ciao

Ricky65
18-11-2007, 00:58
Ciao ragazzi,

mio padre stà cercando un telefonino che abbia queste caratteristiche:

- grande durata della batteria
- radio fm
- possibilmente nokia

che modello mi consigliate?

Ciuaz pindol

2310 ?
1650 ?

Dovrebbero reggere circa 10 gg in standby con una carica.
Non so quanto succhi la radio ma la batterai è assai capace ( 1050 mAh ) quindi pensi che una ventina d'ore d'ascolto dovrebbe farle.

Ricky65
18-11-2007, 01:06
no ma non è perchè descrimino le altre marche solo che mio padre è abituato con i nokia e sai come sono i vecchietti (vabbè dai a 47 anni :D), sono restii a cambiare...

Avevo trovato il cellulare base della nokia ora non mi ricordo il modello, e aveva ben 15gg di durata batteria (testati da un mio amico che ce l'ha), varamente fenomenale, solo che non ha la radio, importantissima per mio padre...

Ciuaz pindol

Beh non mi dire che un uomo di 47 anni è già così ossidato da non adattarsi alle tecnologie correnti :D

Comunque se ha provato il 1600 ( che il Nokia a colori più base che c'è ) il 2310 dovrebbe differire solo per la radio.
Tra l'altro il costo è più o meno lo stesso.

Io ho il 1600 e lo carico una volta la settimana.

rainbow six
18-11-2007, 17:45
Non trattare così tuo padre:)
Ho 50 anni, è ti consiglio i Sony Ericsson che ti hanno consigliato gli amici...
E poi noi non siamo vecchi...:)
Ciao e buona domenica.;)