View Full Version : Aiuto: ma dove sono finite le donne di un tempo?.
Socio, quando decido di scegliermi una spalla (in questo caso quella gnokka imperiale dal nick Morg), ne scelgo una con le contropalle ;)
ho solo dato una piega decente al tuo 3d :asd:
credo di aver espresso al meglio le mie idee...;)
Se la sposi, ti faccio da testimone.
hem.....avete anche la data?:stordita:
vorrei sapere....sai com'è:stordita:
fate tutto da soli eh.. :asd:
river..stavamo a scherzà..era OVVIO ;)
Tu vieni a trovarmi ed in Francia, a caccia di prede, ti ci porto io.
A parte che non sarebbe necessario: le francesine, dalla Francia vengono, direttamente all’ovile …. ovvero a Courmayeur, quindi non dobbiamo, neppure fare la fatica di andarle a cercare :D
Ovviamente, tutto questo, sempre che, colei che tu sai, ce lo permetta.
chi?la mamma?
non imparo in fretta socio semplicemente penso che visto l'andazzo devo aprire la caccia ed ho un fucile molto grosso :D :D
:doh: per carità:doh:
a perte la tua definizione..non ti sfiora il pensiero che oltre alla statistica e al calcolo della probabilità ci sia molto altro?
no, trovare una donna pseudoideale è solo una conbnazione dettata dalla sorte
no, trovare una donna pseudoideale è solo una conbnazione dettata dalla sorte
certo...però non credo le donne si possano dividere in categorie...
e l'ideale di donna..se così possiamo definirlo..non ha un canone fisso
certo...però non credo le donne si possano dividere in categorie...
e l'ideale di donna..se così possiamo definirlo..non ha un canone fisso
sulla prima invece credo proprio di sì.
l'ideale di donna è proprio di ciascuno. diciamo che il mio ideale è abbastanza (troppo) distante dalla media italica. that's all
sulla prima invece credo proprio di sì.
l'ideale di donna è proprio di ciascuno. diciamo che il mio ideale è abbastanza (troppo) distante dalla media italica. that's all
:nono:
cmq sono tue idee per cui le rispetto.;)
cmq sono tue idee per cui le rispetto.;)
te credi nell'unicità di ciascuna persona? invece è facile distinguere in macrocategorie :D
lancetta
17-11-2007, 18:44
penso invece che proprio per i tempi che corrono ormai c'è una polverizzazione delle categorie,dei tipi,sia maschile che femminile...o meglio non esistono più....un tempo forse...ma oggi è tutto completamente diverso...è l'evoluzione migliorativa o peggiorativa che sia...ma sempre evoluzione,che ha portato questo.....tempi che cambiano,segni di insofferenza reciproca,tollerabilità vicina allo zero ormai,stress continuo con noi che viviamo a 1000 all'ora.......Canoni saltati completamente...conosco donne che sembrano uomini e viceversa (in senso mentale naturalmente..,non cominciate:D :D :D ).....Non è perdita d'identità ma semplice cambiamento evolutivo.....E non ultimo nessuno vuole più fare sacrifici...si vuole tutto e subito.....IMHO naturalmente....
D4rkAng3l
17-11-2007, 19:26
ahahah io l'ho trovata la donna di un tempo di cui parla l'autore del post (Queste donnine iper moderne e troieggianti proprio non mi piacciono)...certo sò dovuto andarla a prende in Africa :D
Riverside
17-11-2007, 19:41
Scusate, nel rispondere oggi, mi sono dimenticato di dirvi che la mia amica (quella dello zainetto, ovviamente) vi saluta e si è fatta un mare di risate ;)
Scusate, nel rispondere oggi, mi sono dimenticato di dirvi che la mia amica (quella dello zainetto, ovviamente) vi saluta e si è fatta un mare di risate ;)
ma almeno sei arrivato al sodo? :sofico:
akfhalfhadsòkadjasdasd
17-11-2007, 21:30
Le donne sono cambiate; il loro mondo è cambiato …. e, pure, le loro abitudini.
[cut]
Datemi una mano: vorrei arrivarci preparato e non a corto di risposte rispetto ai quesiti che, oggi, mi sono posto.
-.-''
Una constatazione/domanda che ho iniziato a farmi tempo fa è: sarà un bene che siamo distinti in due sessi!?... non che situazioni complesse e più ricche di varietà mi debbano alla fine dispiacere ma è che la natura dovrebbe preferire cose più semplici. Oltretutto, limitando gli esseri viventi ai soli mammiferi siamo gli unici ad avere intelligenza e psiche talmente complesse da generare post come quello quotato sul solito conflitto dei sessi. Troppo complessi e divisi.
Sarò riuscito ad essere altrettanto ............... ozioso?
Non sono portato a tagliare e affilare diamanti in brillianti, cerco in una donna quel che già c'è, non ho la pretesa di poter o dover abbellire.
Altro punto... beh... come gli uomini anche le donne sono tali in funzione del tempo e di ciò con cui vengono in contatto vivendo. Stati potenziali che si realizzano man mano.
Tosta la tua amica ^^
In ogni caso quel che mi è più presente ora è che mi hai fatto venire fame, ricordato che il mio lappy è sfasciato e che sono solo =\
purtroppo non sei l'unico nel tuo genere...
invece sì,
:O
te credi nell'unicità di ciascuna persona? :D
insomma..sei unico nel tuo genere o distingui in categorie..
oppure le categorie valgono solo per le donne...:rolleyes:
buon per tutti...;)
vedo che questo resta sempre il concetto principale:muro:
Non sono portato a tagliare e affilare diamanti in brillianti, cerco in una donna quel che già c'è, non ho la pretesa di poter o dover abbellire.
Altro punto... beh... come gli uomini anche le donne sono tali in funzione del tempo e di ciò con cui vengono in contatto vivendo. Stati potenziali che si realizzano man mano.
Quoto
In ogni caso quel che mi è più presente ora è che mi hai fatto venire fame, ricordato che il mio lappy è sfasciato e che sono solo =\
non lo si è mai veramente;)
DVD_QTDVS
17-11-2007, 23:42
La TV ci ha rovianto, per anni ed anni ci ha propinato il modello stile
signorina libera che la dà a tutti, e maschio stronzetto ed intransigente...
ed ora si ha che anche quando vai dal gommista a farti cambiare le gomme,
questo, con fare quasi poliziesco dice :"fammi vedere il libretto"
perchè deve controllare che tu non monti delle gomme PROIBBBBITE ! :O
MAVAFFFANC.....! :O
^TiGeRShArK^
17-11-2007, 23:46
-.-''
Una constatazione/domanda che ho iniziato a farmi tempo fa è: sarà un bene che siamo distinti in due sessi!?... non che situazioni complesse e più ricche di varietà mi debbano alla fine dispiacere ma è che la natura dovrebbe preferire cose più semplici.
Stai applicando, forse inconsapevolmente, una tua versione personale del famoso "rasoio di Occam".
Questo principio metodologico dice, tra le tante cose, che "È inutile fare con più quanto si può fare con meno".
Però, purtroppo, o in questo caso, per fortuna (:D), già da diversi milioni di anni è venuto fuori che la riproduzione sessuata è MOLTO + vantaggiosa di quella asessuata perchè permette la ricombinazione del DNA con il conseguente rimescolarsi del patrimonio genetico di una specie.
Per mettere in atto la riproduzione sessuata sono ovviamente necessari due sessi diversi.
E da questo assunto sorge dunque spontanea la soluzione al tuo problema:
La presenza di uomo è donna è la condizione minima per avere una riproduzione sessuata :D
Oltretutto, limitando gli esseri viventi ai soli mammiferi siamo gli unici ad avere intelligenza e psiche talmente complesse da generare post come quello quotato sul solito conflitto dei sessi. Troppo complessi e divisi.
Siamo anche gli unici ad avere esseri di sesso femminile privi di estro (nel senso prettamente biologico del termine... prima che mi si venga a dire che ho idea di quello di cui sto parlando :asd: ), siamo gli unici esseri a volare senza avere la struttura fisica adatta, e addirittura siamo riusciti anche ad esplorare il cosmo (o quanto meno siamo arrivati fino alla nube di Oort grazie alla sonda Voyager II se non erro).
Siamo degli esseri incredibilmente contradditori.
Capaci di grandi cose e destinati a perdersi in un bicchiere d'acqua giorno per giorno cercando di risolvere i nostri piccoli problemi quotidiani.
Sono proprio le nostre contraddizioni, le nostre divisioni, il nostro superare con grande fatica le difficoltà di ogni dì che ci hanno portato ad essere quello che siamo.
Una specie che ha tra le mani il potere di modificare a suo piacimento il nostro pianeta, di fare praticamente ogni cosa che riusciamo ad immaginare, ma che, purtroppo, sta andando alla deriva portando con sè il nostro mondo.
Non siamo mai stati guidati dalla razionalità ma dai sentimenti.
Se non fosse stato così non saremmo mai giunti fino a questo punto.
Però, proprio per questo, stiamo perdendo di vista quello che dovrebbe essere il nostro obiettivo.
Lottare per migliorare la specie umana e poter garantire un futuro migliore ai nostri figli.
Ormai però l'obiettivo principale sembra essere diventato tentare di ottenere tutto il possibile nel minor tempo a disposizione fregandosene altamente delle conseguenze.
E' proprio questo il nostro + grande problema.
...mi sa che mi sono dilungato un pò troppo... :stordita:
Sarò riuscito ad essere altrettanto ............... ozioso?
noi non siamo degli orefici che devono plasmare la donna a loro immagine e somiglianza.
Piuttosto siamo come i ciottoli in riva al mare che solo col contatto degli altri sassi riescono a trovare la loro forma originaria.
Stando vicini, scontrandoci con gli altri, riusciamo a sviluppare davvero le nostre potenzialità, modificando gli altri e prendendo da loro forma.
Solo con lo stare insieme agli altri riusciamo a raggiungere la maturità e a diventare quello che potenzialmente già siamo.
Tosta la tua amica ^^
Appunto.
Ma il tempo da solo non può fare niente.
Siamo solo NOI e gli altri che ci stanno VICINO che hanno il potere di fare tutto questo.
Una pietra sulla luna resta uguale a sè stessa per milioni di anni.
Una pietra sulla terra invece, grazie a tutto quello che la circonda, muta profondamente nel corso del tempo e arriva ad essere sempre + vicina al suo traguardo: la sua forma finale.
Non sei mai solo.
Basta non aver paura di farsi male col contatto degli altri e permettergli di cambiarti nello stesso modo in cui tu cambi loro ;)
Riverside
17-11-2007, 23:46
furbacchione...cmq il tutto è stato un vero piacere...;)
Potere della tecnologia .... ti sei dimenticata del contenuto dello zainetto :sbonk: :lamer: :D
Riverside
17-11-2007, 23:56
Leggere QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19687144&postcount=7603) :sborone:
Potere della tecnologia .... ti sei dimenticata del contenuto dello zainetto :sbonk: :lamer: :D
eh?:confused: :stordita: ...non ho capito...vuoi una mia dissertazione anche sullo zainetto?:doh: ...me n'ero scordata.....ma adesso...sai com'è..vista l'ora non connetto bene:D ..ma se vuoi lo faccio domani.....come disse dio..chiedi e ti sarà dato..
Leggere QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19687144&postcount=7603) :sborone:
congratulazioni per il risultato positivo...immagino tu abbia fatto una passata con ogni tool disponibile..:.... :O ...:D ;)
Insert coin
18-11-2007, 08:16
in francia è imbarazzante, ci provano le donne, esplicitamente. :doh:
Anche in Spagna, disinibizione "nordica" + calore "latino".....:read:
IO sono una donna che lavora, e ho anche una posizione di responsabilità, ma non ho bisogno di diventare un uomo.
Certo, mi interessano le tecnologie e guido la macchina da sola (non son una damina del Settecento pigolante e svenevole), ma penso di avere un'identità femminile che si concilia comunque tranquillamente con l'avanzare delle tecnologie.
Quello che mi sconcerta è che voi maschietti non riuscite ad accettare ancora il fatto che una donna possa essere indipendente da voi. Porto ad esempio mio marito, che per forza di cose, e non per una scelta nostra, si trova ad avere in mano gran parte della gestione della casa, ed è disorientato dal fatto che pensa che invece dovrebbe essere quasi esclusivo compito mio, che lavorando 10/11 ore al giorno non posso assolvere. Ecco, forse chiedetevi perchè non accettate il fatto che una donna possa essere femminile anche quando lavora o parla di cose sensate e intelligenti, e non solo quando è un'ochetta che vi guarda con sguardo adorante e rimane a casa a fare figli.
IlPadrino
18-11-2007, 09:30
si ma come hai specificato le TUE qualità/caratteristiche non puoi generalizzare con quelle dei maschietti
che stai tranquilla non sono tutti come dici tu
Mucchina Volante
18-11-2007, 09:34
si ma come hai specificato le TUE qualità/caratteristiche non puoi generalizzare con quelle dei maschietti
che stai tranquilla non sono tutti come dici tu
tra l'altro immagino non abbia letto un minimo lo svolgimento del thread :asd:
riassunto: riverside voleva scatenare l'ira del pubblico leggente che non aveva saputo "leggere fra le righe", probabilmente per provare che lui è intelligente mentre gli altri no :asd:
scherzo, as usual, nessuno se la prenda.
Insert coin
18-11-2007, 09:42
IO sono una donna che lavora, e ho anche una posizione di responsabilità, ma non ho bisogno di diventare un uomo.
Certo, mi interessano le tecnologie e guido la macchina da sola (non son una damina del Settecento pigolante e svenevole), ma penso di avere un'identità femminile che si concilia comunque tranquillamente con l'avanzare delle tecnologie.
Quello che mi sconcerta è che voi maschietti non riuscite ad accettare ancora il fatto che una donna possa essere indipendente da voi. Porto ad esempio mio marito, che per forza di cose, e non per una scelta nostra, si trova ad avere in mano gran parte della gestione della casa, ed è disorientato dal fatto che pensa che invece dovrebbe essere quasi esclusivo compito mio, che lavorando 10/11 ore al giorno non posso assolvere. Ecco, forse chiedetevi perchè non accettate il fatto che una donna possa essere femminile anche quando lavora o parla di cose sensate e intelligenti, e non solo quando è un'ochetta che vi guarda con sguardo adorante e rimane a casa a fare figli.
La donna DEVE essere indipendente.
Quelle che ci fano girare le palle sono tante "false femministe" di casa nostra, stronze ed ipocrite, che rivendicano ad orologeria parità e differenze, privilegi, ma di fatto stanno sempre li ad aspettare qualcuno da prendere per il culo, che urlano al maschilismo e poi pretendono sempre di essere scarrozzate in giro con l'auto, che cianciano di modernità e si comportano in realtà come se dovessero vivere da mantenute, che si fanno mille pippe mentali per un pompino e poi pretendono magari il sesso orale su di loro, che hanno un ego talmente smisurato da trovare disdicevole anche solo invitare un uomo a bere un cappuccino al bar perchè "è sempre l'uomo che deve fare il primo passo", che "se un uomo ha tante donne sicuramente è un tipo che piace perchè viene sistematicamente "scelto" dalle altre (tipo andare in libreria e comprare un libro a caso solo perchè "si dice che venda molto e quindi sarà sicuramente un capolavoro"), che "solo la donna ha diritto di veto", che si attaccano all'ex marito come delle sanguisughe, che "io sono atea" ma poi battono i piedi per terra per farsi sposare (magari pure in chiesa) per pararsi il culo nel caso le cose andassero male...
ecco certe false femministe di casa nostra, dominanti senza responsabilità personale, le peggiori, quelle da evitare e da lasciare sole, a tutto vantaggio di quelle che si assumono con te le loro responsabilità e non vivono la sessualità secondo la logica che "ti sto dando qualcosa di molto prezioso", una logica che ricorda quella delle mercenarie di alto bordo.
Mucchina Volante
18-11-2007, 09:44
-.-''
Una constatazione/domanda che ho iniziato a farmi tempo fa è: sarà un bene che siamo distinti in due sessi!?... non che situazioni complesse e più ricche di varietà mi debbano alla fine dispiacere ma è che la natura dovrebbe preferire cose più semplici.
l'evoluzione ha scelto la distinzione in due sessi per la maggior parte delle creature viventi, a quanto pare, sarebbe la piu' efficiente..
partenogenesi a parte (ad esempio alcuni gechi), che puo' essere buona per carità, ma il genoma degli esseri prodotti sono identici al generante, e in caso nasca un'anomalia-mutazione, la popolazione viene decimata in poco tempo; e a parte alcune specie di esseri di poche cellule, che hanno una moltitudine di sessi...alcuni di questi sessi si è visto, negli anni, stanno scomparendo dall'intera specie, quindi si pensa che il sistema tenda naturalmente a selezionare solo due sessi...
Riverside
18-11-2007, 10:22
riassunto: riverside voleva scatenare l'ira del pubblico leggente ........
Non trattare le persone come si tratta il popolino, cercando di convincerle con tesi che non stanno in piedi e facendole passare per sciocche.
...... che non aveva saputo "leggere fra le righe" probabilmente per provare che lui è intelligente mentre gli altri no :asd:
Tesi priva di qualunque fondamento.
Ritengo, invece, di aver aperto una discussione intelligente, nel contesto di una sottosezione del Forum dedicata, in generale, al cazzeggio più totale e spesso priva di contenuti, creando una situazione in cui le persone possono (come stanno/state facendo) dialogare e confrontarsi.
Mi ero posto un obiettivo (tra l'altro dichiarato, ancor prima di postare e Morg ne è testimone) e lo ho raggiunto; e non importa se per raggiungerlo ho scelto la strada della provocazione.
Parlavi di intelligenza? :fiufiu: :sborone:
Mucchina Volante
18-11-2007, 11:14
Non trattare le persone come si tratta il popolino, cercando di convincerle con tesi che non stanno in piedi e facendole passare per sciocche.
Tesi priva di qualunque fondamento.
Ritengo, invece, di aver aperto una discussione intelligente, nel contesto di una sottosezione del Forum dedicata, in generale, al cazzeggio più totale e spesso priva di contenuti, creando una situazione in cui le persone possono (come stanno/state facendo) dialogare e confrontarsi.
Mi ero posto un obiettivo (tra l'altro dichiarato, ancor prima di postare e Morg ne è testimone) e lo ho raggiunto; e non importa se per raggiungerlo ho scelto la strada della provocazione.
Parlavi di intelligenza? :fiufiu: :sborone:
come ho detto stavo scherzando. l'ho specificato apposta perchè sapevo che chi ha voglia di brontolare si appiglia a tutto, anche alle battute :sofico:
buona giornata
una donna possa essere femminile anche quando lavora o parla di cose sensate e intelligenti.
quoto tutto questo
la donna è già indipendente
Quelle che ci fano girare le palle sono tante "false femministe" di casa nostra, stronze ed ipocrite, che rivendicano ad orologeria parità e differenze, privilegi, ma di fatto stanno sempre li ad aspettare qualcuno da prendere per il culo, che urlano al maschilismo e poi pretendono sempre di essere scarrozzate in giro con l'auto, che cianciano di modernità e si comportano in realtà come se dovessero vivere da mantenute, che si fanno mille pippe mentali per un pompino e poi pretendono magari il sesso orale su di loro
perdonami...parli per te e chi altro?quel "ci" non è chiaro..
comunque altre perle di saggezza vedo...
che hanno un ego talmente smisurato da trovare disdicevole anche solo invitare un uomo a bere un cappuccino al bar perchè "è sempre l'uomo che deve fare il primo passo", che "se un uomo ha tante donne sicuramente è un tipo che piace perchè viene sistematicamente "scelto" dalle altre, che si attaccano all'ex marito come delle sanguisughe, che "io sono atea" ma poi battono i piedi per terra per farsi sposare (magari pure in chiesa) per pararsi il culo nel caso le cose andassero male...
non sono assolutamente daccordo..non vedo come si possa generalizzare in questo modo tanto per cambiare..
io ad esempio non mi faccio scrupoli ad invitare qualcuno..
se un uomo ha tante donne può darsi che abbia un buon savoir faire...cosa che non è da tutti.
credo tu abbia avuto pessime esperienze con le donne..
inoltre ti ricordo,che anche l'uomo può attaccarsi come una sanguisuga alla ex moglie poichè la legge prevede che anche la donna possa pagare alimenti..
succede ed è sulla carta.
ecco certe false femministe di casa nostra, dominanti senza responsabilità personale, le peggiori, quelle da evitare e da lasciare sole, a tutto vantaggio di quelle che si assumono con te le loro responsabilità e non vivono la sessualità secondo la logica che "ti sto dando qualcosa di molto prezioso", una logica che ricorda quella delle mercenarie di alto bordo.la mancanza di responsabilità personale non è una etichetta da attribuire a chi ti pare..ma una caratteristica della persona...uomo o donna..di qualunque idea politica o carattere..
non capisco poi cosa c'entri con il discorso sulla sessualità.
dare qualcosa di prezioso può significare anche un dono fatto per amore,non necessariamente un rinfaccio..come sembra tu lo veda.
non credo la responsabilità c'entri molto.
...che "io sono atea" ma poi battono i piedi per terra per farsi sposare (magari pure in chiesa) per pararsi il culo nel caso le cose andassero male...
Tra l'altro, oltre a ciò che già ha detto Morg, aggiungo che ateismo e matrimonio civile non sono in contrasto.. E se le cose, malauguratamente, non dovessero andare per il verso giusto, almeno si assicura una tutela ai figli...
Hai avuto brutte esperienze con le donne?
Tra l'altro, oltre a ciò che già ha detto Morg, aggiungo che ateismo e matrimonio civile non sono in contrasto.. E se le cose, malauguratamente, non dovessero andare per il verso giusto, almeno si assicura una tutela ai figli...
quoto :mano:
e aggiungo che ci sono un pò troppi luoghi comuni nel mondo...
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-11-2007, 15:36
Stai applicando, forse inconsapevolmente, una tua versione personale del famoso "rasoio di Occam".
Questo principio metodologico dice, tra le tante cose, che "È inutile fare con più quanto si può fare con meno".
Conosco il rasoio di Occam... mi sto attualmente occupando di entropia informatica e datamining. Detto rasoio appunto.. è molto generale.
Guarda, non ti quoto tutto il discorso - ti ringrazio per averlo affrontato - e rispondo solo con questo: sistemi più semplici presentano meno guasti, meno possibilità di rompersi. Noi siamo abbastanza complessi da avera anche problemi di testa. Ci sono ricercatori che si chiedono se l'intelligenza sia effettivamente un vantaggio per una specie vivente, noi tra tutte siamo una clamorosa eccezione che non si sa proprio quanto debba durare nel tempo. Siamo davvero anomali. Inoltre anche la riprodzione è resa più... "complicata". Come sono disincantato a volte, pardon -.-''
Però, purtroppo, o in questo caso, per fortuna (:D), già da diversi milioni di anni è venuto fuori che la riproduzione sessuata è MOLTO + vantaggiosa di quella asessuata perchè permette la ricombinazione del DNA con il conseguente rimescolarsi del patrimonio genetico di una specie.
sisi... la ricombinazione genetica serve anche per non specializzarsi troppo, DNA-isticamente parlando.. indebolirsi. "La specializzazione porta ad una lenta morte". Però mi chiedo che la soluzione più comoda e sicura sarebbe appiattire tutto e con tutto intendo anche tutti gli altri esseri viventi. Per non dilungarmi troppo c'è anche una famosa sequenza in ghost in the shell che bene o male dice quel che dici tu - per farti capire che ho capito ^^''
Non faccio biologia... ma un po' sto studiando un seminario di bioinformatica
Stando vicini, scontrandoci con gli altri, riusciamo a sviluppare davvero le nostre potenzialità
direi fin troppe potenzialità ^^'
Non sei mai solo.
Basta non aver paura di farsi male col contatto degli altri e permettergli di cambiarti nello stesso modo in cui tu cambi loro ;)io cerco continuamente contatto ç__ç
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-11-2007, 15:53
l'evoluzione ha scelto la distinzione in due sessi per la maggior parte delle creature viventi, a quanto pare, sarebbe la piu' efficiente..
partenogenesi a parte (ad esempio alcuni gechi), che puo' essere buona per carità, ma il genoma degli esseri prodotti sono identici al generante, e in caso nasca un'anomalia-mutazione, la popolazione viene decimata in poco tempo; e a parte alcune specie di esseri di poche cellule, che hanno una moltitudine di sessi...alcuni di questi sessi si è visto, negli anni, stanno scomparendo dall'intera specie, quindi si pensa che il sistema tenda naturalmente a selezionare solo due sessi...
umm.. avevo già risposto a Tiger. In ogni caso.. credo che la parola definitiva si potrà dire solo, appunto, alla fine di tutto, visto che siamo ancora in evoluzione o nel disegno intelligente =)
Quel che si applica agli altri esseri viventi non so fino a che punto si potrà sempre applicare anche all'uomo... e ciò è in relazione a quanto noi potenzialmente facciamo o stiamo già facendo. Tutta sta stabilità del sistema di vita e riproduzione dell'uomo non ce la vedo, in fondo sta tutto qui.
beh.. torno a scaldarmi con un po di poesia ^///^
ti sei dimenticata del contenuto dello zainetto :sbonk: :lamer: :D
come da richiesta...vado a fare i miei commenti sullo zainetto...così concludo cosa ho da dire..
01 - elegante porta documenti e porta denaro in pelle;
02 - kit spazzolino da denti + dentifricio da viaggio:
03 - un pacchetto di gomme da masticare;
04 - due confezioni di fazzoletti di carta;
05 - una penna ad inchiostro Montblanc (light version) colore nero;
06 - una custodia per occhiali da sole (Prada);
07 - un mazzo di chiavi di casa;
08 - un mazzo chiavi dell’automobile e uno dello scooter;
09 - un comando di apertura a distanza per cancello elettrico;
10 - due pacchetti di Camel light;
11 - un accendino in argento, firmato Cartier;
12 - due telefonini, di cui uno con fotocamera integrata;
a prescindere dal fatto che io uso la borsa perchè lo zainetto lo odio..fin qui non mi sembra ci sia granchè di strano..
son tutte cose normalissime che uso anche io..l'unico significato che si evince è che può permettersi occhiali di marca,cura i denti,fuma..e sicuramente..è una donna a cui piace farsi dei piccoli regali che poi ama sfoggiare;)
una donna attiva,che va dove vuole..e che fa molte telefonete:D
13 - un lettore Apple iPOD;
14 - un Pocket PC palmare / telefono GSM GPRS BLUETOOTH;
15 - un notebook Sony Vaio (modello VGN) con display da 13 pollici circa;
16 - un numero imprecisato di accessori quali batterie di ricambio per cellulari, cavetti, connettori, cuffiette audio/voce, mouse per notebook;
17 - tre alimentatori e/o caricabatteria;
18 - un paio di PC Card;
19 - una pendrive USB da 2 giga.
per questa parte non ho molto da dire..io non porto sta roba..però ognuno fa come crede...non credo si possa catalogare una persona in base al contenuto di una borsa..poichè noi siamo molto più di questo...ognuno di noi,nel proprio micromondo..ha degli impegni,delle abitudini e degli stili di vita personali,dunque non si può generalizzare..
Ora io mi domando: ma dove è finita la donna di un tempo?
a questo ho già risposto all'inizio..
la donna è eclettica e mutevole...e in essa coesistono tanti aspetti e modi di essere.non credo esista un modello passato e presente..ma fa tutto parte del cambiamento di cui tutti noi facciamo parte..
detto questo..credo il tuo scopo sia stato raggiunto..(veramente anche l'altro;) )...penso che da un semplice elenco di una borsa..abbiamo tirato fuori qualcosa che almeno per me,è stato interessante leggere;) :mano:
windsofchange
19-11-2007, 09:26
Quelle che ci fano girare le palle sono tante "false femministe" di casa nostra, stronze ed ipocrite, che rivendicano ad orologeria parità e differenze, privilegi, ma di fatto stanno sempre li ad aspettare qualcuno da prendere per il culo, che urlano al maschilismo e poi pretendono sempre di essere scarrozzate in giro con l'auto, che cianciano di modernità e si comportano in realtà come se dovessero vivere da mantenute, che si fanno mille pippe mentali per un pompino e poi pretendono magari il sesso orale su di loro, che hanno un ego talmente smisurato da trovare disdicevole anche solo invitare un uomo a bere un cappuccino al bar perchè "è sempre l'uomo che deve fare il primo passo", che "se un uomo ha tante donne sicuramente è un tipo che piace perchè viene sistematicamente "scelto" dalle altre (tipo andare in libreria e comprare un libro a caso solo perchè "si dice che venda molto e quindi sarà sicuramente un capolavoro"), che "solo la donna ha diritto di veto", che si attaccano all'ex marito come delle sanguisughe, che "io sono atea" ma poi battono i piedi per terra per farsi sposare (magari pure in chiesa) per pararsi il culo nel caso le cose andassero male...
ecco certe false femministe di casa nostra, dominanti senza responsabilità personale, le peggiori, quelle da evitare e da lasciare sole, a tutto vantaggio di quelle che si assumono con te le loro responsabilità e non vivono la sessualità secondo la logica che "ti sto dando qualcosa di molto prezioso", una logica che ricorda quella delle mercenarie di alto bordo.
Parole sante... Anche se voi maschi siete identici, a modo vostro... :O
Sei un grande! :O Quoto ogni singola parola ;)
Riverside
19-11-2007, 10:33
......credo il tuo scopo sia stato raggiunto..(veramente anche l'altro;) )... penso che da un semplice elenco di una borsa..abbiamo tirato fuori qualcosa che almeno per me,è stato interessante leggere;) :mano:
Morg, ho l'impressione che, sul tema, ci sia ancora parecchio da dire (vedi gli ultimi due reply) .... bravi ragazzi e ragazze: adesso si che mi piace, tirate fuori tutto ciò che represso alberga in voi ;)
Naturalmente, prima o dopo, verrà il momento in cui, trarrò le mie conclusioni in merito al dibattito :cool: per ora continuo a leggervi e seguirvi, con molta attenzione ;)
Morg, ho l'impressione che, sul tema, ci sia ancora parecchio da dire (vedi gli ultimi due reply) .... bravi ragazzi e ragazze: adesso si che mi piace, tirate fuori tutto ciò che represso alberga in voi ;)
Naturalmente, prima o dopo, verrà il momento in cui, trarrò le mie conclusioni in merito al dibattito :cool: per ora continuo a leggervi e seguirvi, con molta attenzione ;)
Ci stai analizzando? Oddio....ommioddio... :ops:
lancetta
19-11-2007, 10:56
Socio che stai a fà n'esperimento?:D :D (hai letto il pm?)
Comunque il soggetto che descrive insert l'ho conosciuto....bè basta evitare certi tipi così :banned: (e tra l'altro spesso rimangono sole o le storie non durano a lungo);)
Riverside
19-11-2007, 12:45
Socio che stai a fà n'esperimento?
No socio .... voglio solo veder scorrere, pagine pregne di parole insanguinate :cool:
Per il PM: si lo ho letto e ti farò sapere qualcosa di preciso entro mercoledi .... tu inzia a mettere il fiano ed il greco in fresco ;)
Morg tirate fuori tutto ciò che represso alberga in voi ;)
Caro river..a prescindere dal fatto che io quando dò un'opinione non risparmio nulla,vorrei dire che ho già risposto con quanto segue a insert e relativi quote.
la donna è già indipendente
perdonami...parli per te e chi altro?quel "ci" non è chiaro..
comunque altre perle di saggezza vedo...
la donna è indipendente e non ha bisogno di ostentare.io vivo la mia indipendenza come una cosa ovvia e normale..non mi serve cercare a tutti i costi la gara.se poi esistono donne come quelle descritte da insert beh..il mondo è vario..non siamo tutte identiche..ci sono ad esempio anche molti rammolliti..che sguazzano nella loro condizione di eterni passivi.
non sono assolutamente daccordo..non vedo come si possa generalizzare in questo modo tanto per cambiare..
io ad esempio non mi faccio scrupoli ad invitare qualcuno..
se un uomo ha tante donne può darsi che abbia un buon savoir faire...cosa che non è da tutti.
credo tu abbia avuto pessime esperienze con le donne..
inoltre ti ricordo,che anche l'uomo può attaccarsi come una sanguisuga alla ex moglie poichè la legge prevede che anche la donna possa pagare alimenti..
succede ed è sulla carta.
che dire...se non si sa ancora che la donna può attaccarsi come anche può farlo l'uomo..gli alimenti,per legge,può versarli anche la donna..e in base a dati certi,istat ecc.
mi sembra la fiera dei luoghi comuni.:rolleyes:
la mancanza di responsabilità personale non è una etichetta da attribuire a chi ti pare..ma una caratteristica della persona...uomo o donna..di qualunque idea politica o carattere..
non capisco poi cosa c'entri con il discorso sulla sessualità.
dare qualcosa di prezioso può significare anche un dono fatto per amore,non necessariamente un rinfaccio..come sembra tu lo veda.
non credo la responsabilità c'entri molto.
cioè..una donna che ti dice...voglio danarti me stessa e il mio dono più prezioso...è da definirsi irresponsabile?:read: :read: :muro:
ho quotato tutto
Comunque il soggetto che descrive insert l'ho conosciuto....bè basta evitare certi tipi così :banned: (e tra l'altro spesso rimangono sole o le storie non durano a lungo);)
beh...nella vita qualcosa la si può ancora scegliere...quindi ognuno fa come crede..
..che poi si dice che spesso rimangano sole...mi sembra un dato inesatto,anche qui non si deve generalizzare
Riverside
19-11-2007, 15:44
....... cioè..una donna che ti dice...voglio donarti me stessa e il mio dono più prezioso...è da definirsi irresponsabile?
Accidenti Morg ...... :eek: certo che no :( ......... oserei dire ..... inaffidabile :sborone: :boxe:
Insert coin
19-11-2007, 17:02
la donna è indipendente e non ha bisogno di ostentare.io vivo la mia indipendenza come una cosa ovvia e normale..non mi serve cercare a tutti i costi la gara.se poi esistono donne come quelle descritte da insert beh..il[cut]
Ok, faccio outing :asd:
Ho avuto due ex così, e scusa se è poco :asd:
Ora sto con una donna "con le palle" (non è un trans tranquilli, anticipo la vostre battute :asd:)
Una sola cosa voglio aggiungere prima di chiudere in questo thread..
Non sempre una donna insiste col matrimonio (civile) perchè spera (giustamente) di assicurarsi qualcosa nella eventualità (mi tocco le palle) che il suo amore passi a peggior vita, è ovvio che se morissi non me ne fregherebbe nulla di cosa potrebbe farci con i miei soldi, se li spendesse pure in gigolò alla mia salute, tanto io sono sotto terra a decompormi...
il fatto è che se il matrimonio va a donne di facili costumi non perchè vengo a mancare, ma perchè un bel giorno la mia compagna unilateralmente mi viene a dire che vuole sciogliere l'unione perchè "non sente più niente" e piuttosto che andare dall'otorino per constatare se sia o meno un problema di udito si rivolge invece all'avvocato matrimonialista, allora forse sta meglio l'uomo sottoterra in certi casi, almeno lui non ha più nulla da perdere....:asd:
questo intendo, pararsi il culo non in vista di IPOTETICI figli o in caso di morte del compagno, ma in quell'altra eventualità....
Ho avuto due ex così, e scusa se è poco :asd:
Di questo mi dispiace...si vede che sei stato un pò sfortunatello.
certo però che parlare così di molte,o peggio,di tutte,basandosi sull'esempio di due ex mi sembra esagerato..:rolleyes:
Non sempre una donna insiste col matrimonio (civile) perchè spera (giustamente) di assicurarsi qualcosa nella eventualità (mi tocco le palle) che il suo amore passi a peggior vita
ma certo...forse non lo sai,ma una donna può desiderare il matrimonio anche perchè ama il compagno e crede in questo valore..
c'è chi preferisce convivere e chi sposarsi..ma anche queste sono cose molto soggettive,per cui teniamo sempre ben presente che si parla per esempi,non per tutti;)
il fatto è che se il matrimonio va a donne di facili costumi non perchè vengo a mancare, ma perchè un bel giorno la mia compagna unilateralmente mi viene a dire che vuole sciogliere l'unione perchè "non sente più niente" e piuttosto che andare dall'otorino per constatare se sia o meno un problema di udito si rivolge invece all'avvocato matrimonialista
non sono daccordo.se il matrimonio dovesse andare in brodo,la colpa potrebbe essere anche di lui,potrei fare il tuo ragionamento all'inverso e dire che è l'uomo a non sentire più niente..il non sentire più nulla NON è prerogativa della donna:rolleyes:
se tu vedi una donna come dici,se pensi che il donarti qualcosa di prezioso sia un rinfaccio,se vedi la donna come colei che,prevedendo paradossalmente la fine del rapporto,pensa a pararsi il c..o,credo che tu non faccia un'analisi sincera..ma fuorviata dalle tue esperienze negative in proposito.
Accidenti Morg ...... :eek: certo che no :( ......... oserei dire ..... inaffidabile :sborone: :boxe:
river...mamma mia...non puoi davvero pensarlo...:doh:
questo 3d è un luogo comune gigante:(
onestamente,credo che irresponsabilità e inaffidabilità
non abbiano nulla a che vedere col sesso.
una donna che dice al proprio compagno di fargli un dono prezioso non è inaffidabile,è solo una persona che ripone fiducia e amore o affetto nel proprio compagno e decide non solo di fare questo dono,ma di dirlo,forse per esprimere amore nel senso più alto.
non credo che sia un rinfaccio sinceramente...e penso che una donna può essere inaffidabile o irresponsabile allo stesso modo come può esserlo un uomo..e queste pecche si dimostrano in aspetti che esulano dal sesso.
detto questo...sfatiamo i luoghi comuni
-Crissina-
19-11-2007, 22:19
non ho letto tutto il 3d ma...non ho resistito dal quotare :O
se proprio la borsa deve essere capiente un bel bauletto e passa la paura ma lo zaino arghhh :ops:
(e cmq nel mio bauletto la roba più tecnologicamente avanzata che puoi trovare è un Ipod :D )
com'è che non avevo il benchè minimo dubbio? :D
ho letto un pò il topic,con tutto il rispetto ma è pieno di luoghi comuni.
juninho85
19-11-2007, 22:33
ho letto un pò il topic,con tutto il rispetto ma è pieno di luoghi comuni.
benvenuta su HWU,qua non esistono le mezze stagioni :O
benvenuta su HWU,qua non esistono le mezze stagioni :O
me ne sono accorta però và bene così dai
Riverside
19-11-2007, 23:13
river...mamma mia...non puoi davvero pensarlo ...... una donna che dice al proprio compagno di fargli un dono prezioso non è inaffidabile,è solo una persona che ripone fiducia e amore o affetto nel proprio compagno e decide non solo di fare questo dono,ma di dirlo,forse per esprimere amore nel senso più alto
:eh: sulla questione ci devo ragione su un pò ..... (ti posso rispondere, tra 10 anni?? :cool: )
river...mamma mia...non puoi davvero pensarlo...:doh:
questo 3d è un luogo comune gigante:(
onestamente,credo che irresponsabilità e inaffidabilità
non abbiano nulla a che vedere col sesso.
una donna che dice al proprio compagno di fargli un dono prezioso non è inaffidabile,è solo una persona che ripone fiducia e amore o affetto nel proprio compagno e decide non solo di fare questo dono,ma di dirlo,forse per esprimere amore nel senso più alto.
:eh: sulla questione ci devo ragione su un pò ..... (ti posso rispondere, tra 10 anni?? :cool: )
beh...se tra dieci anni(ti ci vuole così tanto?) aprirai un altro 3d per rispondermi...sarò ben lieta di venire a smantellarti i post...:D :D.....:Prrr: ;)
Insert coin
20-11-2007, 18:46
"ti sto facendo un dono prezioso"
come dire..
"sono donna, sono l'unica che può afferrarti per le palle.." :asd:
adesso ho capito perchè questo paese ha la più alta percentuale di femmine che apostrofano come "puttane" (e non parlo delle mercenarie) altre femmine, le quali facendosi pochi scrupoli nel trombare con uno o più uomini "abbassano" il valore della bernarda, come qualunque cosa che cali drasticamente di valore, stante una massiccia offerta.. :asd:
ho volutamente escluso da questo discorso le "mercenarie" in senso stretto, in quanto il sesso a pagamento non è "sesso facile", ma sesso a pagamento e basta, anzi provate a non avere i soldi per pagare e vedrete come diventerà all'improvviso "sesso difficile" :asd:
naturalmente, a scanso di equivoci, per mercenarie intendo le escort professioniste, l'unico settore dove sopravvivono ancora le italiane...
ironia della sorte, le poche italiane rimaste sono tutte "professioniste" :asd:
ManyMusofaga
20-11-2007, 19:14
com'è che non avevo il benchè minimo dubbio? :D
:asd: abbiamo un clichè (e una missione) da portare avanti cara :O
"ti sto facendo un dono prezioso"
come dire..
"sono donna, sono l'unica che può afferrarti per le palle.." :asd:
adesso ho capito perchè questo paese ha la più alta percentuale di femmine che apostrofano come "puttane" (e non parlo delle mercenarie) altre femmine, le quali facendosi pochi scrupoli nel trombare con uno o più uomini "abbassano" il valore della bernarda, come qualunque cosa che cali drasticamente di valore, stante una massiccia offerta.. :asd:
ho volutamente escluso da questo discorso le "mercenarie" in senso stretto, in quanto il sesso a pagamento non è "sesso facile", ma sesso a pagamento e basta, anzi provate a non avere i soldi per pagare e vedrete come diventerà all'improvviso "sesso difficile" :asd:
:mbe: vedo che sei informato...
naturalmente, a scanso di equivoci, per mercenarie intendo le escort professioniste, l'unico settore dove sopravvivono ancora le italiane...
ironia della sorte, le poche italiane rimaste sono tutte "professioniste" :asd:
onestamente....che dire di più...:rolleyes:
Chevelle
20-11-2007, 22:17
Ho notato un sacco di smidollati schiavi della () che si fanno inzerbinare. La donna è molto più furba di una volta, ha le sue libertà e spesso e volentieri gli ometti ci cadono come salami. Purtroppo ho diversi esempi, negativi, da riportare. In genere vado molto daccordo con le donne, però la % di schizzate e nevrotiche è molto elevata.
Ho notato un sacco di smidollati schiavi della () che si fanno inzerbinare. La donna è molto più furba di una volta, ha le sue libertà e spesso e volentieri gli ometti ci cadono come salami. Purtroppo ho diversi esempi, negativi, da riportare. In genere, vado molto daccordo con le donne anche se la % di schizzate e nevrotiche è molto elevata.
ecco...menomale....almeno con te si potrebbe fare un ragionamento più realistico..
Chevelle
20-11-2007, 22:30
ecco...menomale....almeno con te si potrebbe fare un ragionamento più realistico..
Se sei del 79 come si evince dal tuo nick, ho all' incirca la tua età. Ho conosciuto parecchie persone in vita mia, grazie al mio carattere apparentemente estroverso e cordiale (in realtà amo molto la tranquillità) e ho visto e vissuto le situazioni più incredibili.
Una persona che conosco, di 28 anni, si è messa con una donna matura di 41 (l' ho accompagnata a casa in due occasioni) ed è la classica situazione ove l' ometto in questione è fregato. Lei è una persona da prendere con le pinze perchè è bastarda: sfrutta l' uomo senza polso per ottenere il massimo guadagno da ogni situazione facendo leva sul suo "potere personale".
Il suo penultimo partner, che conosco anche lui di persona, è il classico sucube della parte femminile ... Impressionante come l' uomo possa diventare un imbecille quando sta con alcune donne.
Il grosso problema è che noi uomi, spesso e volentieri, non ragioniamo con la nostra testa e non sappiamo distinguere quando vale la pena di continuare o mollare.
Se sei del 79 come si evince dal tuo nick, ho all' incirca la tua età.
Una persona che conosco, di 28 anni, si è messa con una donna matura di 41 (l' ho accompagnata a casa in due occasioni) ed è la classica situazione ove l' ometto in questione è fregato. Lei è una persona da prendere con le pinze perchè è bastarda: sfrutta l' uomo senza polso per ottenere il massimo guadagno da ogni situazione facendo leva sul suo "potere personale".
Il penultimo partner, che conosco pure di persona, era ancora il classico sucube della parte femminile delle donne. Impressionante come l' uomo possa diventare un imbecille quando sta con alcune donne
capisco.ma questo è un caso singolo..ce ne saranno tante di donne così..ma non tutte..inoltre non si può dire che la donna abbassa certi livelli...
la donna che descrivi(ho capito il tipo)è un esempio..che non può portare ad inglobarle tutte in questo "prototipo";)
.
Il grosso problema è che noi uomi, spesso e volentieri, non ragioniamo con la nostra testa.
che dire...:ave: sei il primo che lo ammette:rolleyes: ...:D
Ho notato un sacco di smidollati schiavi della () che si fanno inzerbinare. La donna è molto più furba di una volta, ha le sue libertà e spesso e volentieri gli ometti ci cadono come salami. Purtroppo ho diversi esempi, negativi, da riportare. In genere vado molto daccordo con le donne, però la % di schizzate e nevrotiche è molto elevata.
Effettivamente ti quoto..noi donne a volte sappiamo essere veramente perfide e molti tipi (non tutti) tendono a inzerbinare l'uomo se ne hanno occasione.:D
Effettivamente ti quoto..noi donne a volte sappiamo essere veramente perfide e molti tipi (non tutti) tendono a inzerbinare l'uomo se ne hanno occasione.:D
ti quoto sul fatto che certe sono davvero st...ze...
però ricorda che per ogni donna che vuole sottomettere c'è un uomo che glielo permette..
non credo stiano tutte col fucile spianato..l'uomo decide autonomamente di rammollirsi;)
però ricorda che per ogni donna che vuole sottomettere c'è un uomo che glielo permette..
non credo stiano tutte col fucile spianato..l'uomo decide autonomamente di rammollirsi;)
vero!
però sai anche che le armi di cui siamo dotate
le sappiamo usare bene:asd: :asd:
vero!
però sai anche che le armi di cui siamo dotate
le sappiamo usare bene:asd: :asd:
certo....ma sempre perchè c'è il rammollito di turno..:D
poi non credo che dobbiamo aver bisogno di armi...credo che entrambi i sessi possano essere oggetto di critica o riflessione...di cambiamento ed evoluzione...ma soprattutto..entrambi meritano rispetto;)
certo....ma sempre perchè c'è il rammollito di turno..:D
poi non credo che dobbiamo aver bisogno di armi...credo che entrambi i sessi possano essere oggetto di critica o riflessione...di cambiamento ed evoluzione...ma soprattutto..entrambi meritano rispetto;)
dai scherzavo..:asd: quoto sul rispetto;) :mano:
dai scherzavo..:asd: quoto sul rispetto;) :mano:
:mano:
Chevelle
21-11-2007, 07:39
capisco.ma questo è un caso singolo..ce ne saranno tante di donne così..ma non tutte..inoltre non si può dire che la donna abbassa certi livelli...
la donna che descrivi(ho capito il tipo)è un esempio..che non può portare ad inglobarle tutte in questo "prototipo";)
.
Certamente, conosco diverse che non sono così. Parlavo di una delle mie esperienze dirette.
Chevelle
21-11-2007, 07:40
Esatto. Se si presenta l' uomo senza polso, la donna tende a sottometterlo e a "comandare" nel rapporto di coppia.
Chevelle
21-11-2007, 07:41
Non è un ammissione di colpa è proprio la verità :read:
Insert coin
21-11-2007, 07:45
Se sei del 79 come si evince dal tuo nick, ho all' incirca la tua età. Ho conosciuto parecchie persone in vita mia, grazie al mio carattere apparentemente estroverso e cordiale (in realtà amo molto la tranquillità) e ho visto e vissuto le situazioni più incredibili.
Il suo penultimo partner, che conosco anche lui di persona, è il classico sucube della parte femminile ... Impressionante come l' uomo possa diventare un imbecille quando sta con alcune donne.
Il grosso problema è che noi uomi, spesso e volentieri, non ragioniamo con la nostra testa e non sappiamo distinguere quando vale la pena di continuare o mollare.
Se non la sposa e non ci fa figli può ridimensionare di molto la fregatura che la "bastarda" (come tu la definisci) intenderebbe appioppargli, basta tenere sempre un goldone a portata di mano e mai fidarsi sulla parola se le dice che "prende la pillola" (fatti salvi i rapporti consolidati), per il resto se io sapessi che una ragazza attraente volesse incastrarmi (se fossi libero) agirei facendole credere di caderci, se questo comportasse una buona serie di trombate (se volesse incastrarmi una "profumiera" manco sprecherei il mio tempo) e, al primo campanello di allarme, taglio netto.
Insert coin
21-11-2007, 07:48
E per questa ragione che "i seduttori" (che sono l'antitesi dello zerbino o del pappagallo) hanno vita difficile da queste parti, perchè rovesciano il principio della iniziativa maschile, agendo in modo da fare uscire una donna allo scoperto, e non ponendosi in attesa di una misera elemosina affettiva e sessuale.
non credo stiano tutte col fucile spianato..
Quando una donna col fucile incontra un uomo con la pistola....:asd:
(si lo so, è una citazione difficile da cogliere :O )
Insert coin
21-11-2007, 08:05
A parte che, curiosamente, sono sempre "le altre" che incastrano e giocano sporco con i loro uomini, sono discorsi abbastanza inflazionati...
personalmente tenderei a fidarmi poco di una donna che mi mettesse in guardia da un'altra donna (con la quale magari ho una intesa sessuale perfetta) e facesse i soliti discorsi scontati del tipo "ti prende in giro" - "vuole solo i suoi soldi"- "finge di essere innamorata di te"...
in primis io stesso, in quanto uomo, potrei essere non solo consapevole che non mi ama, ma anche io potrei essere nella condizione della persona che non prova "questo grande ed incommensurabile amore"..
in seconda battuta, provocatoriamente, direi a questa donna:
"tu sei diversa dalle altre?"
Ok, andiamo a cena insieme, dividiamo a metà e poi ci facciamo una buona trombata "aggratisse"...
non ti va?
Che combinazione... :asd:
Ok, andiamo a cena insieme, dividiamo a metà e poi ci facciamo una buona trombata "aggratisse"...
non ti va?
:nonsifa: paga tutto lei :D
Insert coin
21-11-2007, 08:41
:nonsifa: paga tutto lei :D
Beh dai non arrivo a tanto, secondo me è bellissimo dividere le spese, certo se lei economicamente è in condizioni pietose c'è poco da fare, paga l'uomo (e cioè io :asd:)
Esatto. Se si presenta l' uomo senza polso, la donna tende a sottometterlo e a "comandare" nel rapporto di coppia.
sono daccordo.però l'uomo decide autonomamente di rammollirsi..non è costretto..e non penso che tutte le donne col carattere forte si mettano lì a dare ordini..molti uomini cmq,si adagiano proprio su questo:rolleyes:
E per questa ragione che "i seduttori" (che sono l'antitesi dello zerbino o del pappagallo) hanno vita difficile da queste parti, perchè rovesciano il principio della iniziativa maschile, agendo in modo da fare uscire una donna allo scoperto, e non ponendosi in attesa di una misera elemosina affettiva e sessuale.
potresti spiegare meglio questo "concetto"per favore?:mbe:
cmq non mi sembra che i seduttori abbiano vita difficile...:rolleyes:
Quando una donna col fucile incontra un uomo con la pistola....:asd:
(si lo so, è una citazione difficile da cogliere :O )
ti prego no.....:doh: :D
A parte che, curiosamente, sono sempre "le altre" che incastrano e giocano sporco con i loro uomini, sono discorsi abbastanza inflazionati...
personalmente tenderei a fidarmi poco di una donna che mi mettesse in guardia da un'altra donna (con la quale magari ho una intesa sessuale perfetta) e facesse i soliti discorsi scontati del tipo "ti prende in giro" - "vuole solo i suoi soldi"- "finge di essere innamorata di te"...
quando si usa la parola "sempre" bisogna stare attenti a ciò che si sta per dire..poichè sarebbe l'inizio di una lunga serie di luoghi comuni:rolleyes:
in primis io stesso, in quanto uomo, potrei essere non solo consapevole che non mi ama, ma anche io potrei essere nella condizione della persona che non prova "questo grande ed incommensurabile amore"..
dire "in quanto uomo"in questo contesto presuppone una linea di pensiero con la quale non si può nemmeno argomentare:muro:
dovrebbe essere ormai scontato che una donna potrebbe essere consapevole di non essere amata,o non provare a sua volta amore,come potrebbe esserlo un uomo..:rolleyes:
non ti va?
:rolleyes:
andyweb79
21-11-2007, 13:39
Esistono e ci sono, ma l'uomo, inteso come sesso maschile, è spesso talmente stupido da non vedere.
Esistono e ci sono, ma l'uomo, inteso come sesso maschile, è spesso talmente stupido da non vedere.
quoto.
succede anche questo.;)
Insert coin
21-11-2007, 13:51
sono daccordo.però l'uomo decide autonomamente di rammollirsi..non è costretto..e non penso che tutte le donne col carattere forte si mettano lì a dare ordini..molti uomini cmq,si adagiano proprio su questo:rolleyes:
potresti spiegare meglio questo "concetto"per favore?:mbe:
cmq non mi sembra che i seduttori abbiano vita difficile...:rolleyes:
Il seduttore agisce in modo tale da spingere la donna ad assumere l'iniziativa, il corteggiatore zerbino si accoda alla persona che gli interessa e la "subisce" in svariate situazioni.
Il seduttore "ti fa credere" che dipenda da te, il corteggiatore un pò zerbino invece agisce in modo tale che tutto dipenda effettivamente dalla femminuccia.
Cose sperimentate in prima persona.
Ovvio che in una società dove la donne si aspettano sempre e cmq tutto dalla iniziativa maschile e vivono a 30 anni suonati ancora con la paura del giudizio altrui (cosa che denota presunzione in quanto la gente ha di meglio da fare che vivere pensando a noi), la seduzione è più difficile perchè poi le donne si mettono sulla difensiva per definizione.
quando si usa la parola "sempre" bisogna stare attenti a ciò che si sta per dire..poichè sarebbe l'inizio di una lunga serie di luoghi comuni:rolleyes:
dire "in quanto uomo"in questo contesto presuppone una linea di pensiero con la quale non si può nemmeno argomentare:muro:
dovrebbe essere ormai scontato che una donna potrebbe essere consapevole di non essere amata,o non provare a sua volta amore,come potrebbe esserlo un uomo..:rolleyes:
Era una battuta, poco fa un 28enne che sta con una 40enne è stato apostrofato come coglione e la tipa una "bastarda", magari il tipo è meno coglione di quello che gli altri possono pensare, anzi magari non lo è affatto.
Intanto si gode la sua relazione, poi si vedrà....
Quella finale era un'altra battuta, anche in questo caso sono sempre le "altre" a pensare solo ai soldi, secondo un certo modo di ragionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.