SalgerKlesk
15-11-2007, 20:26
Holà a tutti. Premetto che ho collegato il mio portatile in firma alla tv mivar con la super video, con il pannello di controllo nvidia ho impostato il monitor come esterno e lo vedo perfettamente solo che è in bianco e nero, è un problema del computer o della tv? Come posso risolverlo? Premetto che uso ubuntu, driver envy (quindi quelli ufficiali) che funzionano perfettamente, l'unica cosa è che si vede in bianco e nero. La tv è un mivar 25MF51...
Edit: ho googlato e ho scoperto che molti risolvevano passando da svideo a rca, ma il mio cavo è già quello, ho chiesto a un mio amico e lui che usa windows dice che nei driver ha un'opzione per scegliere tipo tra pal-b e altro... solo che nei driver per linux non vedo questa opzione, come faccio?
Edit: ho googlato e ho scoperto che molti risolvevano passando da svideo a rca, ma il mio cavo è già quello, ho chiesto a un mio amico e lui che usa windows dice che nei driver ha un'opzione per scegliere tipo tra pal-b e altro... solo che nei driver per linux non vedo questa opzione, come faccio?