PDA

View Full Version : Attenti al numero 01155**0...falsa Telecom...

Intel90
15-11-2007, 17:32
Salve a tutti,
se ricevete una telefonata da questo numero 01155**0 non date retta...non son tecnici Telecom...voglion fregarvi...prima mi han chiamato chiedendo se l' ADSL andava dato che in zona stan facendo dei lavori...e io ho detto che è tutt' apposto...e poi ha buttato giù...
Dato che nella mia zona non stan facendo dei lavori ho chiamato il 187 e han detto che non era una sede Telecom di Torino, ma gente che si diverte a prendere per il cu*o...
Poi ho chiesto se magari mi avevan fregato dei soldi che mi addebitavano nella bolletta e mi ha detto di star tranquillo...ok...
Poi non convinto ho richiamato sto numero e mi risponde un tizio e mi fa:
Ah scusa ma non posso rispondere...ciao...
Ma vaffancuore...
Sti imbecilli...
Sarebbe da andare a casa loro a dargli fuoco...
ATTENTI!!!

odracciR
15-11-2007, 17:36
Hai il loro numero. Con infobel consoci indirizzo e intestatario del numero. Poi chiami: "Buongiorno, sono il maresciallo *insert_name_here* dei Carabinieri, sto cercando il Sig. XXX. Ci è stato segnalato bla bla bla ..."

Gli puoi far prendere paura, ci puoi mettere in mezzo 2 supercazzole, ecc.

Buon divertimento :O

Intel90
15-11-2007, 17:46
Ho provato con infobel e anche sul sito paginebianche...niente da fare...si vede che non han dato il consenso alla visualizzazione del numero sull' elenco telefonico...che tigna...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Giant Lizard
15-11-2007, 17:57
Ma vaffancuore...
Sti imbecilli...
ATTENTI!!!

eh la madonna, ma se è solo uno scherzo qual'è il problema? Non capisco dove stia la truffa :D

Intel90
15-11-2007, 17:59
Tipo un dialer (telefonico, non sul pc) che ti addebita miliardi di euro al secondo...e comunque sta gente deve smetterla di rompere la minchia...
Han davvero rotto...la prossima volta, se mi richiama li infamo!!

alexio986
15-11-2007, 18:13
Tipo un dialer (telefonico, non sul pc) che ti addebita miliardi di euro al secondo...e comunque sta gente deve smetterla di rompere la minchia...
Han davvero rotto...la prossima volta, se mi richiama li infamo!!

dai ragazzi è uno scherzo non cè motivo di creare allarmismi o smuovere le forze dell'ordine per cose così futili..e soprattutto non cè motivo di usare termini volgari per uno stupido scherzo telefonico..che non è il primo e di certo non sarà l'ultimo. Una volta mi chiamarano con un numero anonimo..e fingevano di essere una setta tipo scientology..madò che risate ci siamo fatti tutti quanti..alla fine gli ho pure fatto i miei più sentiti complimenti per la trovata.

Intel90
15-11-2007, 18:15
Non mi pare di esser stato così tanto volgare...però basta...

Matro
15-11-2007, 18:48
Truffa? Fregatura? Stare attenti??? Puhahahahaha :rotfl:

Intel90
15-11-2007, 19:00
Mi sa che tu hai dei seri problemi...

Intel90
15-11-2007, 19:05
E comunque ho detto così per far lo scemo...lo so benissimo come vanno a finire ste cose...forse tu non lo sai...

SerPaguroSniffa³
15-11-2007, 21:10
E comunque ho detto così per far lo scemo...lo so benissimo come vanno a finire ste cose...forse tu non lo sai...

:read: :read:

Giant Lizard
15-11-2007, 21:14

:wtf:

boh, non sto capendo :boh:

Intel90
15-11-2007, 21:17
Vanno a finire che certi tecnici della Telecom rispondono a vanvera, tanto così per farti contento...

LUVІ
15-11-2007, 21:24
Salve a tutti,
se ricevete una telefonata da questo numero 01155**0 non date retta...non son tecnici Telecom...voglion fregarvi...prima mi han chiamato chiedendo se l' ADSL andava dato che in zona stan facendo dei lavori...e io ho detto che è tutt' apposto...e poi ha buttato giù...
Dato che nella mia zona non stan facendo dei lavori ho chiamato il 187 e han detto che non era una sede Telecom di Torino, ma gente che si diverte a prendere per il cu*o...
Poi ho chiesto se magari mi avevan fregato dei soldi che mi addebitavano nella bolletta e mi ha detto di star tranquillo...ok...
Poi non convinto ho richiamato sto numero e mi risponde un tizio e mi fa:
Ah scusa ma non posso rispondere...ciao...
Ma vaffancuore...
Sti imbecilli...
ATTENTI!!!

Scusa, fammi capire: come pensi possano averti addebitato fantastilioni in bolletta avendoti chiamato? Per di più ti trufferebbero con un numero IN CHIARO?

LuVi

Intel90
15-11-2007, 21:32
La mia matrigna era spaventata:mbe: e ho dovuto chiamare il 187 per lei...

LUVІ
15-11-2007, 21:35

Mah, fossi in te, per sicurezza staccherei modem, router, pc e telefoni per un po.

LuVi

Intel90
15-11-2007, 21:39
Mah, fossi in te, per sicurezza staccherei modem, router, pc e telefoni per un po.

LuVi
Lo so che mi stai prendendo per il ****...
Dato che lavoro in un negozio di pc da 5 anni lo so...

mcatk
15-11-2007, 21:48
decisamente rompono le p@lle ma non preoccuparti troppo .....

badedas
15-11-2007, 21:52

Matrigna?

E chi sei, Cenerentola?

Intel90
15-11-2007, 21:55
Matrigna?

E chi sei, Cenerentola?
Forse mia mamma è morta nel 2002 in seguito ad una vasculite?

ShadowThrone
15-11-2007, 22:10
badedas.. minchia che fdm!

cmq Intel90, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. è uno scherzo...
ma poi che minchia di scherzo eh? bha...

se succede a me gli rispondo..
"no! ho preso un nuovo router, non mi fa il tagged delle porte per fare passare anche la vlan della stampante, poi le access-list non le configura.. 200 euro spese ad minchiam"

Wilcomir
15-11-2007, 22:11
questo thread sta decisamente degenerando...

tuttavia, i miei 2 cent:

lascia perdere, che te frega di sto scherzo, se poi è anche la prima volta che ti chiamano... :)

ciao!

gabi.2437
15-11-2007, 22:11
fdm o no, penso sia in grado di schiacciare 1 8 7 sul telefono no?

Intel90
15-11-2007, 22:12
Infatti...ma io non mi son preoccupato...lo so che fanno sti scherzi...solo che la mia martigna si è preoccupata e ho chiamato il 187 come mi ha chiesto...