PDA

View Full Version : passaggio di contratto fastweb

blengyo
14-11-2007, 18:32
ciao a tutti! :D

allora, sono alla ricerca di qualche informazione utile...

vivo a torino e sottoscrivo un abbonamento solo internet di fastweb adsl (non fibra), penso 6 mbit, quindi niente telefono

non so di preciso che piano tariffario sia, ad ogni modo ho una connessione a internet flat e spendo circa 90 a bimestre

ad ogni modo, mi e stato detto da piu fonti che pagando un una tantum di 15€, si puo fare il passaggio a fastweb 20 mbit, sempre adsl, ma cmq un discreto salto di qualità. sapete se e tutto così?

poi mi han detto che si puo fare solo telefonicamente, ma io qua non ho il telefono e dal cellulare costa un'enormità...consigli?

grazie!

attackment
14-11-2007, 18:54
devi attendere dicembre per ora non è fattibile

blengyo
14-11-2007, 19:18
si e vero su my fastpage dice così...il servizio ONLINE sarà disponibile solo a dicembre...ma telefonicamente si puo anche subito, così mi ha detto un mio amico che e andato a chiedere direttamente alla sede centrale di fastweb a torino,

gli han risposto che si puo fare da subito telefonando!pero costa un botto da cell!lo potra fare tipo mio padre dal fisso di casa sua?

attackment
14-11-2007, 23:07
si e vero su my fastpage dice così...il servizio ONLINE sarà disponibile solo a dicembre...ma telefonicamente si puo anche subito, così mi ha detto un mio amico che e andato a chiedere direttamente alla sede centrale di fastweb a torino,

gli han risposto che si puo fare da subito telefonando!pero costa un botto da cell!lo potra fare tipo mio padre dal fisso di casa sua?

neanche se chiami parisi in persona puo farlo subito devi attendere dicembre come tutti(i vecchi abbonati). fra l'altro dovresti chiamare milano e non torino.....

blengyo
14-11-2007, 23:25
neanche se chiami parisi in persona puo farlo subito devi attendere dicembre come tutti(i vecchi abbonati). fra l'altro dovresti chiamare milano e non torino.....

bè allora domani mando il mio amico dalla stessa persona a chiedere chiarimenti....

comunque non esiste fonte attendente per le informazioni fastweb, per non parlare degli operatori al teleofno, dicono tutti cose diverse, e la metà sono seccati prima che inizi a parlare :nonsifa: